Vai al contenuto

Tenacious D the pick of destiny


PaNcA

Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ragazzi avete mai visto questo film???

io ve lo consiglio perchè anche se è una "cazzata" fa veramente le buhe (è fantastico) ci si scompiscia dalle risate e poi le musiche del film ti entrano in testa e non ti abbandonano più....

l'idea del film è bella, ma a me non è piaciuto proprio, troppo demenziale. da jack black mi aspettavo una comicità migliore.IMHO.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben Stiller è geniale in quel film perchè appena lo vedi non lo ricosci...fai, ma questo chi cavolo è? poi guardi meglio ed esclami: noooooooooooo bada come s'è conciato!!!

comunque per tutti quelli che non hanno visto questo film vi passo due link:

-questo è l'intro del film...

-quest'ultimo invece è il finale quindi se vi è piaciuta l'intro del film e non volete sciuparvi la trama finale evitate di vederlo (comunque è bellissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere gustato a pieno, secondo me, questo film bisognerebbe prima aver ascoltato il CD omonimo, Tenacious D (in realtà ne hanno fatti due ma il primo è il migliore)... J.B. e Rage Kage sono dei grandi! chitarre acustiche da favola, la voce di J.B. è fenomenale, e le lyrics sono demenziali e divertenti... inoltre c'è la partecipazione di Dave Grohl (ex batterista dei Nirvana e leader dei Foo Fighters) sia nel CD, batteria e chiarra elettrica, sia nel film. In più potete trovare una partecipazione di Jack Black e Kyle Gas anche nel video Lern To Fly - Foo Fighters e anche I Want You So Hard - Eagles Of Death Metal (insieme a Dave Grohl e Josh Homme ex Kyuss leader dei Q.O.T.S.A.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò in controtendenza, ma a me ha fatto ca*are.

guarda, io la penso proprio come te.

davvero, è troppo volgare. Non ha un minimo senso logico.

Dopo il capolavoro " school of rock" mi aspettavo molto di piu'.

Io lo sconsiglio a priori, è una c****a mondiale, poi va a gusti. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vidi su Sky, con introduzione del "cinemaniaco" (che mi pare si chiami) Gianni Canova, e dopo la visione mi sono trovato d'accordo con un suo appunto: "molte battute sono ai livelli di Boldi e deSica".

Intendiamoci: secondo me non è affatto un film da buttare. Strappa qualche risata, ha i suoi bei momenti, sa essere divertente, ma in alcuni punti diventa eccessivamente volgare.

Quoto Orcus quando dice che dopo "School of Rock" (davvero bello) ci si sarebbe potuti aspettare di più.

Il punto più divertente resta quello di Belzeboss, sul finale, con il tizio dei Foo Fighters nel ruolo del'omaccione rosso. Divertente, ha anche altre scene non male, ma molte sono eccessivamente spinte, secondo me.

Bello per farsi due risate, ma partendo con il presupposto che è una ca*ata, e alla fine non ci si dovrebbe aspettare troppo, da questo film, nonostante le belle premesse a cui Jack Black ha saputo abituarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono piaciuti i pezzi di Dio e del diavolo (che appaiono nei due link di PaNcA), il resto mi ha lasciato abbastanza indifferente.

concordo. musicalmente il film offre spunti molto interessanti, è il resto che imho manca....:bye:

e poi jack black non è male a suonare....:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi ha massacrato e qualcuno mi ha rincuorato...

ovviamente ognuno ha i propri gusti per carità, il film in effetti è "leggermente volgare" ed una cavolata (lo avevo scritto pure io come premessa) però per passare una serata con gli amici con qualcosa di non impegnativo può andare più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

, il film in effetti è "leggermente volgare"

Secondo IMDb, che non sarà infallibile, ma un po' ci si avvicina, la parola "F**k" e derivati viene pronunciata un totale di 106 volte durante tutto il film.

Batte anche le innumerevoli volte in cui la parola "Sparta" è ripetuta in 300.

Ok, basta, era solo che volevo fare questo commento.

No, che dire? E' volgarotto, come film: qualche (anche grassa) risata la strappa, indubbiamente, ma resta un film la cui comicità è improntata molto sulle volgarità.

Vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...