Vai al contenuto

A che livello la Campagna?


calapera

A che livello la Campagna?  

34 voti

  1. 1. A che livello la Campagna?

    • [b]Livelli Bassi[/b][i](1°- 7° lv)[/i]
      20
    • [b]Livelli Medi[/b][i](8°- 15° lv)[/i]
      11
    • [b]Livelli Alti[/b][i](16°- 20°+ lv)[/i]
      3


Messaggio consigliato


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Bhe l'importante è infatti non prendere sbandate.... Pensare che ho avuto la possibilità di giocare in una campagna epica come Pg... Però ho rifiutato...

anche a me l'avevano proposto ma il livello epico non ha per me la minima attrattiva.......

magari qualcuno che li ha giocati può dare un parere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato due volte livello epico , una con personaggio da "pippa a semidio " e uno fatto già forte , vi assicuro che crearsi un pg dal nulla che parte al livello epico è pessimo non dà la minima soddisfazione.

invece giocare pg che sono diventati epici è divertente ma il gioco diventa molto più di interpretazione e molto meno di combattimento , anche perchè in genere ai livelli epici chi vince l'iniziativa a vinto il combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Piena polemica con Sagramor ;-);-)

Questo discorso non mi tange :lol:

I miei pg sanno le mie motivazioni e non ho motivo per annoiare la gente del forum per spiegarla qui ...

Comunque, ho giocato tempo fa una campagna partendo dal 1° livello e giungendo al 19°.

Concordo con coloro che hanno detto che veder crescere il proprio pg è divertente.

Tuttavia vi confesso che, a partire dal 13°-14° livello, il mio divertimento è iniziato a scemare ...

Arrivato al 17°-18° non mi divertivo più un gran che.

Quindi, secondo me, l'optimum è iniziare una campagna dal 1° livello e proseguirla (adattando la velocità di avanzamento ai giocatori che si hanno ;-) ) fino al massimo al 14°-15°. Oltre sinceramente non penso sia il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo discorso non mi tange :lol:

I miei pg sanno le mie motivazioni e non ho motivo per annoiare la gente del forum per spiegarla qui ...

Comunque, ho giocato tempo fa una campagna partendo dal 1° livello e giungendo al 19°.

Concordo con coloro che hanno detto che veder crescere il proprio pg è divertente.

Tuttavia vi confesso che, a partire dal 13°-14° livello, il mio divertimento è iniziato a scemare ...

Arrivato al 17°-18° non mi divertivo più un gran che.

Quindi, secondo me, l'optimum è iniziare una campagna dal 1° livello e proseguirla (adattando la velocità di avanzamento ai giocatori che si hanno ;-) ) fino al massimo al 14°-15°. Oltre sinceramente non penso sia il caso...

Quindi alla fine è colpa nostra????? :confused::confused::confused:

Chiedo supporto ad azothar!!! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione. Anch'io sono del'idea di queli che motivano la scelta dalle classi inferiori..a far crescere il pg.

Dalla mia esperienza di giocatore di gdr, posso dire che se un master è troppo generoso con i px, il pg ti sfuggisce di mano. Dalla prima sessione che te lo vedi quasi come un popolano, alla decima che assomiglia un mostro di bravura ( e magari solo per esser andato fuori dalle mura della cittadella ed aver abbattuto qualche mostro o aver parlato con due o tre persone).

Un master troppo tirchio invece ti demoralizza o ti stufa...

Tutt'ora sto facendo esperienza nel gioco, passando di lv ogni tre o quattro sessioni di gioco. Ora sono al 12 lv....a me pare un pochino troppo, ma per lassione che sto facendo forse può andare bene.

Passare ogni quattro o cinque sessioni, secondo me è giustissimo. Hai la possibilità di crearti il pg come vuoi e caratterizarlo al meglio. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...