Vai al contenuto

Black metal


orcus

quale gruppo black preferite?  

31 voti

  1. 1. quale gruppo black preferite?

    • burzum
      7
    • mayhem
      8
    • carpathian forest
      1
    • darkthrone
      1
    • emperor
      2
    • marduk
      2
    • dark funeral
      2
    • cradle of filth
      4
    • enthroned
      0
    • venom
      4


Messaggio consigliato


  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

PECCATORiiiiii gli hackneyed?? ce li siamo scordati in germania???? ascoltateli la band black tra le più virtuose e giovani della storia il cantante ha 18 anni e il chitarrista 14 sentiteli datemi retta

non li ho scordati, non so nemmeno chi siano:-D

proverò ad ascoltarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti rendi conto di quello che dici? questi bimbiminkia fanno death, musica da signorine, e non blackmetal (tutto attaccato). ma hai sentito che voce? ti pare un growl quello? a me sembra un vitello sgozzato.

nargaroth, burzum, taake, gorgoroth, pest: questi sono gruppi blackmetal, e attento che il conte è uscito dalla gabbia, se legge i tuoi messaggi mi sa che si offende...

Link al commento
Condividi su altri siti

PECCATORiiiiii gli hackneyed?? ce li siamo scordati in germania???? ascoltateli la band black tra le più virtuose e giovani della storia il cantante ha 18 anni e il chitarrista 14 sentiteli datemi retta

Li produce la Disney? :lol:

Non ascolterò mai un chitarrista che non ha ancora i peli sul petto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Sto provando a sentire qualcosa... li produce la Nuclear Blast, buono, tanto di cappello. Musicalmente non sono male, anzi, tenendo conto della loro giovane età producono un DEATH ( e non black, dove lo senti il black in questo gruppo?) di discreta fattura, classico Death di stampo europeo...

Non mi fanno impazzire, anzi, non mi dicono proprio nulla. Sono piuttosto anonimi. Vero che sono giovani, però, hanno ampi spazi di miglioramento.

Comunque sia prova ad ascoltare diabolical fullmoon mysticism degli immortal ( avevano 16 anni) i primi degli emperor ( 17 anni in media) o in campo Death, Winds of Creation dei decapitated ( Vitek il batterista aveva 14 anni).

Quello è talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè è una one man band, però in concerto usava i turnisti, quindi anche se il membro fisso è uno solo, però ci sono altri con lui, anche se a rotazione.

è comunque un gruppo, come nargaroth in cui c'è solo il mio amico kanwulf, che da un po' non si fa più sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...