Vai al contenuto

Juno


mister x

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 mesi dopo...

tanto per cominciare: gran colonna sonora. mi sono piaciuti le tipologie di musica scelte.

detto ciò: ottimo film. sicuramente non un capolavoro, ma molto attuale e con scene che colpiscono veramente.

quando sono uscito ho detto con Pad: "un film che lascia qualcosa, scene e frasi che ricordo e che mi hanno colpito. ergo è un buon film per quanto mi riguarda".

consigliato per una serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,devo dire che mi è piaciuto come film.

Storia e tematiche "importanti" raccontate con una sorta di "leggerezza" ben riuscita. Colonna sonora molto eccentrica ma gradevole,il tutto condito con un discorso verso la fine del film che mi ha lasciato alquanto pensieroso anche nel viaggio di ritorno a casa. davvero un bel film

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto il trailer e mi aveva incuriosito. L'ho visto solo ieri e non mi ha deluso.

É il genere di film che manca dalle sale, secondo me, storie impegnate e verosimili raccontate in modo ironico ma mai stupido.

Concordo al 100% sulla colonna sonora, azzeccatissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto il trailer e mi aveva incuriosito. L'ho visto solo ieri e non mi ha deluso.

É il genere di film che manca dalle sale, secondo me, storie impegnate e verosimili raccontate in modo ironico ma mai stupido.

Concordo al 100% sulla colonna sonora, azzeccatissima.

Bè, visto dopo vostra segnalazione... e concordo con tutto quello che dice Airon, per quello che conta, mi è piaciuto molto e ora ne costudisco un dolce ed a tratti ironico, ricordo. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma gli Oscar quest'anno li han regalati?? Ho trovato Juno un film di seconda categoria e se "miglior sceneggiatura" significa riempire un quaderno di linguaggio pseudogiovane... allora risponde ai criteri per vincere dei premi.

Trama banale, vuota, un film che non dà nulla se non un paio di blandi sorrisi.

Mi ha molto delusa. :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...