Vai al contenuto

Lo sgravo della Warblade


Pollo™

Messaggio consigliato


  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

non usa boost o counter mentre ricarica anche perché sono manovre, ed è esplicitamente vietato

la stance resta attiva, quindi il suo attacco completo non è un "normale" attacco completo (per non parlare di stormguard warrior e altre capacità che non richiedono manovre per funzionare)

secondo me invece la classe è stata pensata appositamente per avere delle pause; accentuate dal fatto che per ricaricare l'attacco concesso è uno solo, non un attacco completo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quella scritta può essere interpretata sia come una condizione sufficiente (un attacco in mischia qualsiasi) che come condizione necessaria (1 attacco in mischia)

purtroppo "a" e "any" vengono spesso usati con leggerezza nelle descrizioni, quindi è inutile cavillare sul senso letterale quando le intenzioni possono essere molteplici

inoltre potevano riferirsi all'azione specifica di "attacco" descritta nel paragrafo azioni standard (e a cui mi riferisco io), che è totalmente diversa dal concetto di "attacco" che ad esempio è dato nella descrizione dell'incantesimo invisibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sentite io vorrei sapere qualche bella razza per fare unp warblade degno di nota, e se potete dirmi anche qualche talento o classe di prestigio che incrementi la sua potenza in mischia(io lo vorrei far combattere con uno spadone).

Grazie di tutto

Il warblade si autocompleta se giocato puro, ed al massimo con un paio di livelli da swordsage.

Come razza, può andare bene un goliath, annullando il modificatore di livello tramite spesa di PE.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ogni razza può essere sfruttata per fare qualcosa, quindi bada più ai gusti personali che non ai numeri

come già detto, le potenzialità maggiori si hanno come monoclasse, ma alcune classi di prestigio (come il master of nine o l'eternal blade) sono pensate appositamente per espanderlo

essendo incentrato sull'intelligenza, anche il rodomonte e il duellante ci si affiancano bene (ma perdi le manovre più potenti)

volendo puoi imparare le manovre più importanti di un'altra disciplina (come il devoted spirit) solo con i talenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...