Vai al contenuto

KotGV - TdS

Risposte in primo piano

Vai a lavoro in bici e dopo doccia fresca: ne gioverà l'ambiente, il tuo fisico (bici + fresco tonificante) e chi ti sta accanto ringrarierá 😁

  • Risposte 53
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • preferisco così, cioè spoiler divisi. Leggo solo le parti mie (e di chi sta con me) e mi consente di evitare di leggere le parti degli altri se fosse senza spoiler va bene la 'fog of war' come l'hai

  • Ciao caro, son felice della tua scelta, conosco tutti tranne Shady ma avremo modo di.. Io sarò in vacanza dal 15 al 30 in campeggio con famiglia (numerosa), dunque avrò poco tempo per stare al PC ma i

  • Si comincia signori! A breve pubblico il primo post dell'avventura. Un paio di considerazioni per i vostri post: - preferirei tempo presente, almeno siamo tutti uniformi e credo sia meglio del passat

14 ore fa, ilmena ha scritto:

Buonasera! Alcune domande per voi, a tempo perso e senza obblighi e checkpoint.

1) Gradite la struttura a spoiler annidiati, oppure preferite lasciare il testo diviso per gruppo ma senza spoiler, perchè vi crea meno confusione?
2) Idem per la mappa: vi piace così, con le aree d'ombra per creare un senso di ignoto sulla parte che vi è celata man mano?
3) Come avete potuto vedere, faccio uso dell'a.i. abbastanza spesso: mi piace dare una connotazione visiva alla storia che creiamo, ai luoghi e ai personaggi che diventate/incontrate. So che alcuni sono infastiditi dall'uso "futile" dell'a.i. (anche tu lo sai, vero @shadyfighter07 ? 😂), quindi anche qui fatemi sapere le vostre preferenze, se vi fa piacere. Le mappe sono invece generate con Roll20.

In generale, sono aperto a qualsiasi tipo di feedback: se avete preferenze per migliorare la giocata, fatemele sapere senza problemi!

1) Va bene la struttura a spoiler annidati. La trovo più ordinata.

2) Le aree d'ombra vanno bene così

3) Anche a me piace usare l'ai (per le immagini) quindi sfondi una porta aperta. Tanto adoro camminare, l'unica cosa il risparmiare km con la macchina è un qualcosa che non posso controllare....dipende da quanti ne devo fare per trovare parcheggio ahaha

  • Autore
3 ore fa, Fezza ha scritto:

Vai a lavoro in bici e dopo doccia fresca: ne gioverà l'ambiente, il tuo fisico (bici + fresco tonificante) e chi ti sta accanto ringrarierá 😁

Non mi ringraziereste voi, perchè non avrei piú tempo per postare 😄 ammesso che rimanga vivo.

Da Lecco a Como è un po' too much. Per fortuna faccio 2-3 gg alla settimana in smart

  • Autore

Non avete idea di quanto stia sculando coi dadi quando tiro per voi, e di quanta sfiga stia avendo quando tiro per i PNG. Mi piacerebbe avere queste medie quando gioco in real

  • Autore

Ciao ragazzi, sposto il checkpoint perchè ha postato solo Mara. Buona serata!

11 ore fa, ilmena ha scritto:

Ciao ragazzi, sposto il checkpoint perchè ha postato solo Mara. Buona serata!

Grazie mille. Diciamo che se posti il venerdì, è più semplice se spingi il successivo check almeno fino a lunedì sera :))

Ne approfitto per dirvi che da domani a domenica sarò in viaggio per lavoro, proverò a postare, ma lascio volentieri Mhaga alla gestione degli altri due nanerottoli e/o il DM.

Modificato da Dmitrij

  • Autore

Va bene, teniamo come regola che se posto venerdì sera allunghiamo il checkpoint al lunedì pome/sera ;)

Modificato da ilmena

  • 2 settimane dopo...

Amiche, io non so se possiamo permetterci così il furto al momento.
Ci sono ancora millemila guardie nella sala, oltre agli invitati.
Abbiamo modo di sostituire la pietra con un'illusione temporanea che nasconda il furto?
Quant'è grossa? Ci entra nella borsa conservante che ha Plin?
Ci sono allarmi attivi? Tentiamo un'individuazione del magico (che può essere sgamata)? Mhaga ce l'ha ma servono quei 10min e non è banale.
E se chiudono le uscite e perquisiscono noi come ci muoviamo? Abbiamo delle uscite secondarie note e pronte?

Insomma, mi pare una situazione dove non si improvvisa, ma si pianifica. Che dite?

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Amiche, io non so se possiamo permetterci così il furto al momento.
Ci sono ancora millemila guardie nella sala, oltre agli invitati.
0 - Abbiamo modo di sostituire la pietra con un'illusione temporanea che nasconda il furto?
1- Quant'è grossa? Ci entra nella borsa conservante che ha Plin?
2 - Ci sono allarmi attivi? Tentiamo un'individuazione del magico (che può essere sgamata)? Mhaga ce l'ha ma servono quei 10min e non è banale.
3 - E se chiudono le uscite e perquisiscono noi come ci muoviamo? Abbiamo delle uscite secondarie note e pronte?

Insomma, mi pare una situazione dove non si improvvisa, ma si pianifica. Che dite?

0 - non so
1 - si, ci entra
2 - pausa cesso (causa prostatite) e lo lanci da lì?
3 - nein

@ilmena

Plin riesce a valutare il peso di qualche altra pietra presente nelle stanze limitrofe che possa prendere il posto di quella da rubare, e quindi abbia il medesimo peso?

  • Autore

Ritieni che la grande giada nelle salette a Sud ci possa assomigliare!

Avviso che da sabato 10 a domenica 18 ho impegni di lavoro. E' possibile che riesca a postare, ma non ho garanzie. Nel caso muovete Mhaga come meglio credete.

  • Autore

Ciao @Dardan , vedo alcune criticità riguardo la task che hai assegnato al tuo servitore inosservato:
1) non può allontanarsi di più di 18 m da te
2) non ha idea di dove siano o cosa siano le latrine, quindi non saprebbe dove andare (è "Mindless" secondo il testo dell'incantesimo)
3) non può parlare, quindi non ti potrebbe riferire l'esito della sua analisi

Fammi sapere se vuoi editare, se non sei d'accordo con la mia analisi o se vuoi lasciarmi sbizzarrire su cosa farà il servitore inosservato per provare a portare a termine il suo compito.

Modificato da ilmena

44 minuti fa, ilmena ha scritto:

Fammi sapere se vuoi editare, se non sei d'accordo con la mia analisi o se vuoi lasciarmi sbizzarrire su cosa farà il servitore inosservato per provare a portare a termine il suo compito.

Scusa ho proprio letto male , al momento non posso editare il post al massimo si muoverà fino a limite del raggio e basta.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.