Vai al contenuto

Libro 1- La collina dei cavalieri Infernali

Risposte in primo piano

5 Lamashan-4179 AR

Collebreccia, Isger

E' un pallido sole invernale quello che sorge sulla cittadina di Collebreccia. Eppure, nonostante il freddo umido dell' autunno, il cielo è terso, quasi come se Gozreh avesse voluto rispettare questo giorno speciale per la città risparmiando le sue nubi. Oggi infatti è il giorno della Chiamata degli Eroi, un' antica e onorata tradizione Collebrecciana che perdura ormai da decenni. Ogni mese il consiglio cittadino si riunisce per ascoltare le lamentele dei cittadini e deliberare su quali siano le più importanti e urgenti da risolvere. per poi assoldare avventurieri col denaro delle casse comunali. Questo permette alla guardia cittadina di concentrarsi sui crimini comuni, e alla popolazione di sapere che esiste un ricorso per i problemi che non possono risolvere da soli.

Come ogni mese, in questo giorno speciale, la città si sveglia presto. Le strade sono in fermento, e nell' aria il chiacchiericcio della folla inizia a spandersi insieme al profumo del pane appena sfornato, mentre gli artigiani, mercanti e contadini che abitano la città iniziano la propria routine quotidiana. Ma oggi nuovi volti si aggirano per le strade cittadine. Quattro avventurieri hanno deciso di mettersi alla prova nella Chiamata degli Eroi, ognuno con le sue motivazioni, ognuno in cerca di qualcosa. E tutti inconsapevoli di quanto questo giorno cambierà il resto delle loro vite.

Rodrigo Del Fiore @Melqart

Ti svegli presto, osservando i raggi del sole filtrare nella tua stanza all' ultimo piano della taverna "Grazia del Mago". Sono alloggi semplici, decisamente più rustici di quelli a cui sei abituato come figlio più nobile, ma la proprietaria si è comunque assicurata di darti una camera pulita e ben tenuta. Sono anni ormai che è abituata a ospitare avventurieri per la Chiamata deli Eroi, e non si fa certo trovare impreparata di fronte alla maggiore affluenza. Quando hai saputo della tradizione cittadina, così vicina alla Cittadella Altarein, non hai potuto fare a meno di dirigerti qui, arrivando in città giusto in tempo. Hai trovato alloggio in questa locanda a due passi dal municipio, volendo assicurarti di non perderti il momento della chiamata.

Tanto zelo non è stato necessario però. La sera a cena la locandiera ti ha detto che il consiglio cittadino non inizierà fino a mezzogiorno, il che ti lascia tutta la mattinata libera. Come trascorrerai il tuo primo giorno in città?

Liriel Thalavar @shadyfighter07

Ti svegli nel bosco Marea Cremisi, appena fuori le mura. Il canto dei pettirossi e il sole che filtra dai rami annunciano l' arrivo di un nuovo giorno, il giorno in cui finalmente potrai affrontare di petto la fortezza che ha portato tanto dolore a te e alla tua foresta. Oggi è il giorno della Chiamata degli Eroi, e hai saputo dalla apotecaria a cui di solito vendi le erbe medicinali che il compito di oggi dovrebbe riguardare proprio la cittadella Altaerein. Come richiesto dai dettami del tuo ordine che Masele ti ha ripetuto fino a brandirti a fuoco nella mente, hai preferito evitare di dormire in un luogo cosiddetto "civilizzato", preferendo goderti ancora per un po' la bellezza del cielo stellato sopra di te. Non sai quanto tempo questa avventura potrebbe trattenerti rinchiusa in quattro mura dopotutto.

A giudicare dalla posizione del sole nel cielo è ancora presto, e l' apotecaria ti ha detto il consiglio cittadino non inizierà finché il sole non raggiungerà il suo zenith. Arrivare fino al municipio ti impiegherà molto di meno, come passerai il resto del tempo?

Rugdush Vulag @Darakan

Il suono di un piatto che si infrange sul pavimento e le conseguenti urla della proprietaria dell' Orecchio Sottaceto ti destano bruscamente dal sonno. Ancora una volta ti chiedi se effettivamente ne sia valsa la pena di risparmiare su vitto e alloggio. Non che l' Orecchio Sottaceto sia una brutta locanda, anzi. Roxie, la proprietaria, è un' ottima cuoca, e si fa in quattro per tenerla nelle migliori condizioni possibili. Ma la turbolenta clientela lascia decisamente a desiderare. Eppure, con appena tredici monete d' argento nel tuo borsello, hai preferito aspettare qui la Chiamata degli Eroi. Sei arrivato pochi giorni fa, e sai che oggi è il gran giorno. A mezzogiorno il consiglio cittadino si riunirà per decidere a quale richiesta destinare i loro fondi, assoldando avventurieri come te. Ma per quello ci vorrà tempo. Il sole che filtra dalle finestre è appena sorto, e il consiglio cittadino non si riunirà fino a mezzogiorno. Come trascorrerai il resto della mattinata?

Ash Breeze @Ard Patrinell

Ti alzi con calma nel tuo letto al Barilotto di Cayden. Quando sei arrivato in città anni addietro ti era sembrato strano, un tempio che al contempo funge anche da locanda, ma oramai ti sei abituato agli adoratori di Cayden Caylan e soprattutto a Bryenne, locandiera e somma sacerdotessa. Un connubio che può esistere solo in un tempio del Dio Accidentale. Molti sono gli avventurieri di passaggio in città che si fermano in questa taverna per bere, riposarsi, e soprattutto condividere le loro storie di avventura, che Bryenne ascolta sempre rapita. Cayden è anche il dio degli avventurieri dopotutto, anche se la clientela locale sembra apprezzare più il suo aspetto di dio della birra. Oggi è il giorno in cui, forse, anche tu vivrai una storia degna di essere raccontata. Oggi si tiene la Chiamata degli Eroi, e dalle voci che girano in taverna sembra che il problema del giorno abbia a che fare con la cittadina Altarein. Un' occasione perfetta per aiutare la comunità anche oltre il tuo lavoro di guaritore.

L' eccitazione era tale che quasi non hai dormito questa sera, e quando il canto del gallo risveglia la taverna sei presto pronto a scendere al piano di sotto. Ma è ancora presto per iniziare la tua carriera da avventuriero, il consiglio cittadino non si riunirà fino a mezzogiorno. Come vuoi passare il resto della mattinata?

Tutti

Benvenuti all' Era delle Ceneri. Siete tutti veterani sul forum, quindi classiche cose, nome prima del post, grassetto per il parlato, Blu per i pensieri e rosso per lo scritto. Spero di divertirmi insieme a voi in questa lunga avventura. Nel frattempo, ecco una mappa di Collebreccia. Tutti i riferimenti sono nella guida al giocatore.

Ps: il calendario di Golarion è esattamente identico al nostro con i mesi cambiati. L'avventura parte il 5 ottobre.

https://docs.google.com/document/d/16mYMvmCvx9rITWZYkmIdVeCqVx9tIJRByQbvg5C4Tn8/edit?tab=t.0

Modificato da Theraimbownerd

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 146
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

5 Lamashan-4179 AR Collebreccia, Isger Rodrigo Del Fiore @Melqart Ash Breeze @Ard Patrinell Liriel Thalvar @shadyfighter07 Rugdush Vulag @Darakan

• Rugdush Vulag Scuoto la testa per finire di svegliarmi e guardo le poche monete che mi sono rimaste Bhè è arrivato il momento, penso meglio rimboccarsi e preparasi per la chiamata Mi preparo vestendom

• LIRIEL THALAVAR Basta un tenero raggio di sole per farmi aprire gli occhi e, come ogni mattina, osservo l'alba, il gran fuoco che da rosso diventa giallo. Ma questo giorno non sarà come gli altri. La

Immagini pubblicate

Rugdush Vulag

Scuoto la testa per finire di svegliarmi e guardo le poche monete che mi sono rimaste

Bhè è arrivato il momento, penso meglio rimboccarsi e preparasi per la chiamata

Mi preparo vestendomi e indossando subito l'armatura, è leggera e non sarà sicuramente un problema portarla a lungo , non so se si partirà subito dopo la chiamata o meno

Controllo il mio fucile e la scatola di munizioni deve essere tutto pronto , ci manca solo che ci rimetto le penne..

Vado poi a fare colazione ordinando qualcosa di leggero, non posso permettermi pasti di un certo tipo ne monetariamente ne per rimanere vigile durante la giornata.

Mi rivolgo poi a Roxie Come funziona la chiamata? tutti gli avventurieri verrano presi o ci sarà una selezione? domando alla donna
Non so quanti saranno a partecipare ma meglio non farsi fregare il posto se fosse..
Finita la colazione e prese le mie informazioni me ne vado a zonzo per la città cercando di carpire qualche informazione sulle missioni che ci sono al momento, e magari preparare qualcosa per essere pronto.

Se trovo qualche informazione sulle missioni che potrebbero essere affidate vorrei se possiible (non so i tempi) preparare magari pozioni o altro materiale alchemico per essere pronto.

LIRIEL THALAVAR

Basta un tenero raggio di sole per farmi aprire gli occhi e, come ogni mattina, osservo l'alba, il gran fuoco che da rosso diventa giallo. Ma questo giorno non sarà come gli altri.

La scelta è stata difficile. Detesto le città, detesto i posti troppo affollati e soprattutto l'idea di dovermi rinchiudere tra quattro mura mi inquieta, mi toglie il respiro.

Ma l'importanza del caso mi ha fatto agire. Non ho comunque rinunciato al gusto di dormire all'aperto, da sola, in compagnia delle stelle, forse perché temo che nei prossimi giorni, mesi o anni, non potrò più godere della solitudine a cui ormai sono avvezza. Conoscendo il mio spirito solitario, so però che empatizzo in fretta con ciò che mi circonda. Decido quindi, anche se è molto presto, di avviarmi verso Collebreccia, per abituarmi al vociare e alla confusione, piuttosto che aspettare l'ultimo secondo per raggiungere il municipio.

Completate le mie orazioni mattutine, mi avvio verso la porta principale. I miei piedi nudi godono un ultimo istante dell'erba che li solletica prima di posarsi sulla strada battuta. Indosso le mie vesti viventi di foglie e liane, i capelli argentei raccolti in due lunghe trecce che lasciano scoperte le orecchie a punta, il bastone intrecciato d'edera che picchia il terreno, non come un sostegno, ma come un arto che saggia il suolo.

Arrivata all'ingresso mi fermo. Mi volto a guardare i boschi alle mie spalle e lascio un profondo sospiro, un velo di malinconia mi attraversa il volto.

Un altro passo, e un altro ancora. Quando sono in prossimità dell'entrata, chiedo alla guardia:

"Dove si trova il Municipio?"

La mia voce è calda, profonda e musicale come il canto di un usignolo.

IMMAGINE

elf_druid_forest.webp

Ash Breeze, stregone umano

Il canto del gallo mi trova ad occhi aperti a fissare il soffitto, le mani giunte sul petto e i piedi che escono liberi dalle coperte , scalzate dalle centinaia di movimenti durante la notte priva di sonno.

Sicché mi alzo e mi avvicino al bacile, sciacquandomi la faccia . Il piccolo specchio di metallo mi restituisce l'immagine di un volto giovane, con un timido accenno di barba dove alcune gocce d'acqua si sono trattenute. Capelli folti e arruffati, di un liscio castano. Occhi di un intenso blu, nel fondo dei quali sembra sopita una lontana scintilla.

Mi vesto con vestiti da viaggio, prendo il mio zaino e la borsa da guaritore. Controllo le cinghie, lego la cintura con un piccolo pugnale e una fionda ben fissati su di essa ed esco, chiudendo con un tonfo la porta dietro di me. Scendo le scale di corsa, incontrando nessun altro che un inserviente e Bryenne, alla quale lancio un entusiastico saluto

Buongiorno Bryenne, oggi è il gran giorno, augurami buona fortuna !!!

La voce è a stento contenuta, non mi fermo per la colazione, l'emozione è tale da tenermi lo stomaco ben chiuso. Esco all'aria aperta e respiro profondamente, prima di parlare a me stesso con voce eccitata

È ancora presto, cosa posso fare? Potrei andare alla fidata compagnia del libro, magari Voz ha trovato qualche libro che fa al caso mio. Solo un'oretta, magari due, prima di andare alla Grazia del Mago, Trinil sarà in fermento per i preparativi di questa giornata.

Annuisco a me stesso approvando il mio programma e mi avvio per le strade ancora poco affollate, dirigendomi verso nord ovest.

Ash

1784840761247.png

Modificato da Ard Patrinell

Rodrigo del Fiore

Per abitudine al mio risveglio, non importa la stagione, apro la finestra per prendere una boccata d'aria fresca. Le mie narici sono investite dall'odore del pane fresco e ne sono deliziato. Mi viene subito fame così indosso gli abiti al volo e scendo di sotto per fare una colazione abbondante a base di pane e formaggio.

Con lo stomaco pieno e un sorriso soddisfatto esco per gli esercizi mattutini. Prima una corsa per le strade del paese annotando mentalmente eventuali punti di interesse. Poi mi fermo da Legnami Torrente Braccia per staccare su i tronchi più grossi che hanno a disposizione. Ovviamente prima chiedo il permesso promettendo di rimetterli al posto giusto quando ho finito. Infine mi lancio nudo nel fiume. Faccio giusto due sbracciate per darmi una ripulita e magari attirare l'attenzione di qualche bella paesana. Non mantengono tutti questi bei muscoli scolpiti solo perché mi servono in combattimento.

Finita il mio allenamento/beauty routine torno in locanda per cambiarmi e prendere le mie cose. Lucido armi e armatura e quando le indosso mi assicuro che non ci sia nemmeno un dettaglio fuori posto. Devo essere perfetto alla Chiamata degli Eroi. Voglio proiettare un immagine di affidabilità e competenza.

Una volta pronto passeggio con calma verso il municipio. In attesa dell'inizio dell'evento mi intrattengo nella piazza delle fonti. Trovo un posto dove sedermi a guardare pozzi e statue anche se in realtà la mia attenzione è sulle giovani signore che passano. Chissà quale sarà il più bel fiore di questo paesetto.

Immagine

file_0000000028dc81f481ee613e29c736a8.png

Modificato da Melqart

• Autore

5 Lamashan-4179 AR

Collebreccia, Isger

Rodrigo Del Fiore @Melqart

I tuoi esercizi mattutini, e soprattutto la tua nuotata in déshabillé attirano diversi sguardi, da quelli un po' sorpresi dei lavoratori a quelli decisamente più interessati delle giovani dame, ma nessuno ti viene a disturbare. Questa è una città abituata agli avventurieri e alle loro eccentricità dopotutto. La tua passeggiata in armatura, col martello scintillante al fianco attira decisamente più sguardi. Tutti sanno che giorno è oggi, e abiti del genere ti identificano immediatamente come uno degli avventurieri che risponderà alla chiamata. E in una cittadina così piccola, le voci viaggiano in fretta.

Infatti non ci vuole molto dopo che hai trovato un posto dove sederti per essere approcciato. Due ragazze, probabilmente di ritorno dalla spesa viste le ceste di frutta e erbe che portano con sé, ti si avvicinano dopo aver notato che le stavi guardando. La prima, una ragazza dai lunghi capelli bruni raccolti in due trecce, ti si avvicina spavalda, un sorriso smagliante sulla faccia "Salve. Tu sei uno degli avventurieri venuto qui per la Chiamata degli Eroi vero? Piacere, io sono Dalia, e lei è Marigold. La seconda ragazza, una mezz'elfa i cui capelli rossi sono tenuti decisamente più corti rispetto alla sua amica, ti saluta timidamente. Sembra essere un po' imbarazzata dall' irruenza dell' amica, eppure puoi vedere la curiosità nei suoi occhi quando guarda la tua armatura e il tuo martello.

Hai viaggiato a lungo per arrivare qui in città? Come ti stai trovando? Continua Dalia con entusiasmo, chiaramente contenta di vedere un volto nuovo nella piccola cittadina.

Dalia e Marigold

9dc7b1919cb553012c06f813b1a7108f.jpgimage.png

Ash Breeze @Ard Patrinell

Bryenne ti alza il boccale delle libagioni per salutarti, prima che tu possa correre via dalla locanda. Anche se non sembra, prende molto sul serio i rituali di Cayden Caylan. Il fatto che molti di essi coinvolgano l' alcohol in qualche modo è un utile incentivo. Dopo una breve pausa di riflessione decidi di recarti da Voz alla Compagnia del Libro. Non ti ci vuole molto, è relativamente vicina al Barilotto di Cayden, e in breve tempo arrivi al negozio. Non ci sono altri clienti oltre a te, la posizione un po' defilata e la merce particolare che tratta rendono raro l' arrivo di un cliente come te, ma ciò non sembra scoraggiare la proprietaria. Voz, una mezz'elfa dal portamento regale e lo sguardo serio ti dà il benvenuto con un cenno del capo e un breve "Salve", prima di continuare la lettura in cui era chiaramente immersa prima che arrivassi.

Davanti a te il piccolo negozio di libri si apre come un tesoro nascosto. Già dal dorso dei libri puoi vedere titoli che difficilmente si trovano nelle stamperie più comuni, pergamene con rune arcane a sigillarle, e persino un paio di grimori. Voz, dal canto suo, sta continuando la sua lettura, ma vedi che ogni tanto alza lo sguardo, per tenerti d' occhio.

Liriel Thalvar @shadyfighter07

Quando arrivi davanti ai cancelli della città trovi due guardie a sorvegliarli. Non sembrano essere particolarmente tese, sai che le colline qui attorno sono sicure, ed è chiaro che non si aspettano problemi. La prima a cui ti rivolgi, un ragazzo che non sembra raggiungere i vent' anni, ti guarda a bocca aperta, squadrandoti dall' alto in basso. Sembra sorpreso in particolare dal tuo abbigliamento, effettivamente inusuale nel freddo e umido autunno di Isger. L' altra, una donna sulla quarantina dai tratti arcigni, sospira e gli dà uno scappellotto dietro la testa Andiamo Carl, come se non avessi mai visto un' avventuriera. Perdonatelo signorina, è un novellino. Dice, rivolgendosi a te con sguardo gentile. Per il municipio dovete semplicemente girare a destra al primo bivio e seguire la strada principale. Arriverete giusto alle spalle del municipio, è il grande edificio con la cupola azzurra. Non potete sbagliare. Siete qui per la Chiamata degli Eroi vero? Dice con fare amichevole Se è così vi consiglio di passare per la Grazia del Mago, la taverna un po' più avanti del municipio, sulla destra. Fanno uno stufato di cinghiale e lenticchie fenomenale, con brindisi incluso, prima di ogni Chiamata. E' una nostra piccola tradizione cittadina. Puoi chiaramente sentire l' orgoglio patriottico nella sua voce.

Rugdush Vulag @Darakan

Roxie ti guarda pensierosa, smettendo per un momento di pulire il bancone con il panno umido che ha in mano. Beh, dipende da quanti se ne presentano e da quante richieste vengono approvate. Generalmente il consiglio cerca di fare gruppi di almeno 4 o 5 avventurieri per ogni richiesta, anche se a volte è capitato che ne avesse accettati di meno quando le casse erano vuote. Non dovrebbe essere il caso di quest'anno però, almeno a quanto ne so. Se poi si presentano troppi avventurieri per le richieste che ci sono la priorità viene data a chi si è già distinto in altri incarichi per la città. Quest' anno non ho visto nessun volto noto però, almeno nella mia taverna, quindi credo che tu possa stare tranquillo ragazzone. Ti dice con una risata, prima di rimettersi a pulire.

La tua visita nella città attira decisamente l' attenzione. Un' arma come la tua non si vede spesso a Collebreccia, e puoi vedere le persone indicarla incuriositi, anche se nessuno trova il coraggio di fermarti per strada. Nessuno, tranne un halfling ben vestito, dalla pelle scura, i cui piedi pelosi si muovono rapidi sul brecciato per provare a chiudere la distanza con te. Scusate! Scusate signore! Dice, provando ad affrettare il passo per raggiungerti. Per compensare la tua falcata deve fare una piccola corsa, ma quando arriva finalmente da te ti porge subito la mano. Salve, sono Crink Twiddleton, proprietario di Parti e Pezzi, la miglior armeria della città. Le dispiace se la accompagno? Non voglio esserle di disturbo, ma volevo farle qualche domanda sulla sua arma se non le dispiace. E' un oggetto così particolare, sono certo che abbia una storia interessante. E poi si vede che lei è qui per la Chiamata degli Eroi, e quella non inizierà ancora per un po'. Stavo appunto andando al Municipio anche io sa? I primi posti sono quelli che finiscono prima, e l' acustica non è un granché in fondo. A questo punto potremmo andare insieme, no? Dice con un sorriso, fermandosi solo un attimo a riprendere fiato. Ha parlato a mitraglietta, senza quasi inspirare. Parlare, chiaramente, gli piace molto.

Modificato da Theraimbownerd

Ash Breeze

Mi muovo quindi verso il negozio, trattenendo l'eccitazione e provando a camminare con calma ma non ci riesco. Inevitabilmente i miei passi si allungano, come se dovessi arrivare primo in qualcosa e in breve tempo raggiungo lo stabile.

Entro e al saluto di Voz esclamo un entusiastico Salve, salve...buongiorno !!! con voce insolitamente alta. Lo sguardo e il portamento della mezzelfa, insieme al silenzio del negozio e all' odore di cartapecora mi riportano immediatamente al contegno doveroso e arrossendo imbarazzato, inizio a guardare sugli scaffali i vari libri e le pergamene. Non ho la minima idea di cosa cercare, né degli argomenti né del tipo di libri. Negli ultimi anni mi ero concentrato a gestire la novità e a imparare a piccoli passi le emanazioni del potere che si era presentato a me, ma mai studiato veramente cosa mi fosse accaduto e cosa potessi veramente fare.

Dopo dieci minuti di osservazione e bighellonamento tra gli scaffali, mi avvicino al bancone, facendo un colpo di tosse palesemente finto per richiamare l'attenzione della mezzelfa.

Mi spiace disturbarvi mentre leggete, ma debbo chiedervi una mano. Io ho...ehmm...un mio amico, sa...ha scoperto da poco tempo di saper fare cose fuori dal comune. Sa...a volte pensa che è buio e appare un globo di luce...oppure deve fare un lavoro nuovo e insolitamente ci riesce, come se avesse avuto fortuna. - prendo una pausa, guardando Vox e mi accorgo di sentire il fuoco sulle guance, devo essere arrossito come un pomodoro - ora si è messo in testa di partecipare alla Chiamata degli Eroi...e volevo regalargli un libro che lo aiutasse a capire le sue capacità. Si ecco, proprio questo...esatto...regalare un libro !!!

Concludo mentre mi ergo dritto, fiero di essere riuscito a concludere il discorso. Dritto e vestito di tutto punto per andare all' avventura, con vestiti da viaggio, zaino armi e bagagli. Non penso minimamente che la mia storia possa essere scoperta. Sorrido, a tutta bocca

Modificato da Ard Patrinell

Rugdush Vulag

Cammino per i fatti miei quando un halfling si avvicina, la prima reazione è quasi sorpresa tutta questa confindeza ad uno della mia razza.. che bella città
Saluto poi Crink io sono Rugdush, piacere di conoscerti.

Miglior armeria della città dici? bhè di ritorno dalla missione saprò dove andare ahaha, le armi non sono mai abbastanza! Guardo l'halfling per poi indicare con il pollice il fucile alle mie spalle, si è un arma insolita da queste parti l'ho notato, ma da me non è così difficile trovarne uno, lo hai mai visto ? dico mentre imbraccio l'arma per scaricarla e porgerla al mercante

Due passi in compagnia non mi dispiacciono sicuramente aggiungo

Rodrigo del Fiore

Mi stavo proprio chiedendo quale fosse il più bel fiore della città quando se ne presentano addirittura due. Sono piacevolmente sorpreso, è una giornata fortunata. Dalia si mostra subito molto intraprendente. Mi piacciono le donne che decise che sanno quello che vogliono. Marigold è molto più timida e mi piacciono anche le donne così. Sarà forse che rincorrerei ogni sottana che vedo?

Mi muovo con eleganza mentre eseguo il baciamano nei confronti di entrambe le ragazze. Dalia per prima dal momento che è un po' più spigliata. Rodrigo del Fiore, cavaliere errante.

16 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Hai viaggiato a lungo per arrivare qui in città? Come ti stai trovando? Continua Dalia con entusiasmo, chiaramente contenta di vedere un volto nuovo nella piccola cittadina.

Non così lontano come potrebbe sembrare mia signora. Vengo da Elidir. Ho passato tutta la vita ad affinare le mie abilità ed è ora di metterle alla prova, non ne potevo più di starmene comodo a castello. Spero proprio di trovare pane per i miei denti alla Chiamata degli Eroi. Sorrido sornione come a voler dire "Ammirate la mia eroica presenza".

Se serve tiro anche Società +5 per rendere chiaro che sono nobile. Anche se bastardo visto il mio cognome. Nominando il castello di Elidir vorrei anche implicare che sono figlio bastardo di Hedvend VI. Lo farà praticamente ad ogni occasione, preparati.

Rivolgo uno sguardo alla piazza. Comunque questo posto non è affatto male. Poi guardo le giovani. Anzi direi incantevole. Mi sporgo in avanti per sbirciare nei loro cestini. Quella frutta mi ricorda che non ho ancora fatto pranzo. Appena finito al municipio mi devo fiondare a mangiare qualcosa. Chissà, magari potrei invitare anche loro. Ma ditemi di voi, siete qui per presentare un problema durante la Chiamata?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.