Vai al contenuto

Ciao a tutti!

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! Sono Andrea e sono un grande appassionato di D&D. Ho sempre partecipato come giocatore, in quanto purtroppo non ho le capacitá necessarie per ricoprire il ruolo di master. Tutt'ora continuo a giocare assieme ad un gruppo di amici di vecchia data da ormai diversi anni in campagne che svariano da ambientazioni fantasy medievali, sci-fi, contemporanee, e tutto ció che puó venire in mente al nostro master. Gioco da talmente tanto tempo con lo stesso gruppo di amici, che nel corso del tempo abbiamo sviluppato una "nostra versione" di D&D la quale é un merge di alcune versioni precedenti all'ultima.

Buona giornata!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 84
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ben arrivatə, I moderatori ti consiglierebbero di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del fo

• CreepyDFire
    CreepyDFire

Benvenuto @andreagrimi nella tana del drago! 😊 Sinceramente D.

• Bille Boo
    Bille Boo

Ciao, benvenuto! Non servono capacità particolari per il ruolo di master, ma è assolutamente lecito che uno preferisca fare il giocatore, o ci si trovi meglio. Complimenti per il vostro regolamento pe

Ben arrivatə,

I moderatori ti consiglierebbero di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Facci sapere come sei approdato a questi lidi e come possiamo aiutarti.

Rocco

Benvenuto @andreagrimi nella tana del drago! 😊

Sinceramente

D.

Ciao, benvenuto!

Non servono capacità particolari per il ruolo di master, ma è assolutamente lecito che uno preferisca fare il giocatore, o ci si trovi meglio.

Complimenti per il vostro regolamento personalizzato, il fai-da-te è l'anima più viva del GdR da sempre!

@andreagrimi per prima cosa benvenuto!
Non è mia abitudine salutare i nuovi arrivati, a meno che il loro primo post contenga qualcosa di interessante, e nel tuo c'è:

11 ore fa, andreagrimi ha scritto:

Gioco da talmente tanto tempo con lo stesso gruppo di amici, che nel corso del tempo abbiamo sviluppato una "nostra versione" di D&D la quale é un merge di alcune versioni precedenti all'ultima.

Da bravo autore di HR, materiale "home-made", ambientazioni e interi regolamenti (anche se, in molti casi, dopo lo spunto iniziale il progetto si arena... 😢) questa è una cosa che mi interessa molto... potresti postare una descrizione, anche breve, del vostro regolamento nella sezione "House rules e progetti"...

• Autore

Ciao @MattoMatteo ! Ringrazio molto te e gli altri per il benvenuto!

Volentieri! Ne parleró con il mio master post sessione questa settimana, e vediamo cosa puó fornirmi. Senz'altro sará qualcosa di interessante, metteró quanti piú dettagli possibili.

Nel caso fossi interessato, ho aperto un thread in quella sezione circa una applicazione che abbiamo creato con il nostro gruppo di D&D. È opensource e selfhostabile, e la stiamo proprio testando nell'ultima campagna.

A presto!