Vai al contenuto

Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano

Risposte in primo piano

• Autore

Helga sorride.

"Testone di un nano..." poi ti appoggia la mano sulla spalla "Pensaci. Noi siamo chi siamo, per i genitori che abbiamo avuto: non tutti hanno avuto la nostra fortuna. Rifletti anche sul fatto che per andare dagli elfi, dovrai portarti qualcuno che parli con loro. O credi davvero che ascolteranno un nano che parla in comune? L'alternativa è studiare elfico, ma non so se ti basterà una notte. Puoi provarci, lì c'è un dizionario."

Ti dà una pacca sulla spalla, ti indica la libreria della stanza e se ne va.

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 358
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fandango16
    Fandango16

L’aria nello stanzone è carica di una tensione che toglie il fiato. La grande finestra è spalancata verso la piazza, dove decine di nani restano col fiato sospeso. Al tavolo siedono i membri di diritt

• ELYNDRA DRUIDA Una domanda secca, forse fuori luogo ma talmente diretta che mi lascia di stucco. Perchè chiedere delle mie abitudini alimentari? Un attimo di confusione, mi gratto la testa, segue una

• Arthur Hornraven Sono lì fermo davanti all'albero, mi sento demoralizzato, mi sento le gambe flosce, mi giro e mi siedo con la schiena appoggiata sul tronco guardando verso Grimstone. Vedo Elyndra ve

Thurin Nano Guerriero

Pianto lo sguardo su Helga. Lascio passare qualche attimo. Alzo le spalle. Lei non capisce. Oltre al carico della missione vorrebbero pure mettere sulle mie spalle la formazione di quel ragazzo. Poi sposto lo sguardo nella direzione verso la quale è corso via, inseguito dalla druida.
"Mi vorresti dire che quella ragazza non sa parlare la lingue degli orecchie a punta?" scuoto il capo "Sono certo possa intendersi alla grande con loro."

Non mi muovo di una virgola 'Per il bene del ragazzo... non posso prendermi questa responsabilità. Non ne sono in grado.'

Modificato da Landar

...

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.