Vai al contenuto

EQUIPAGGIAMENTO DEI SINGOLI, LOOT DI GRUPPO E CAPACITA' DI CARICO

Risposte in primo piano

Userei questo thread per commentare le modifiche all'equipaggiamento e la distribuzione del loot di gruppo che cercherò di aggiornare con costanza anche sul foglio.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1N2XZaP6-2dBICBQhiVAXfFWB8jN8FYdNieWsvOMuGro/edit?usp=sharing

@Landar @shadyfighter07 @Rafghost2 @Monkey77 Cosa ve ne pare?

Ho messo il peso delle monete perché anche se ora ne avete poche, potrebbero aumentare e diventare rilevanti ai fini dell'equipaggiamento.

Appena avremo anche il quarto PG inserirò il foglio personalizzato. Per il momento non inserisco Bàkban, tanto mi sa che lo "parcheggeremo" a Grimstone appena possibile. Poi se tornerà con noi troveremo un modo per ripescarlo.

TO DO LIST:

@Rafghost2 dovresti scegliere dove vuoi avere l'insegna di rango di capo delle guardie del tempio. Io ho proposto sullo scudo, ma vedi te. Poi da equipaggiamento dovresti scegliere fra i dadi e le carte e dovremmo stabilire un "trofeo" di guerra preso da un caduto. Da BG potresti aver combattuto contro qualche ladro o bandito del nord. Se non vuoi definire ora la sua origine, possiamo anche lasciarlo sullo sfondo e sceglierne solo la tipologia (pugnale, brandello di vestito, pezzo di qualcosa...), per ampliarlo più avanti quando potrebbe diventare interessante inserirlo nella storia.

Modificato da Fandango16

• Visualizzazioni 20
  • Creata
  • Ultima risposta

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.