Vai al contenuto

[TdG] Battesimo di Fuoco

Risposte in primo piano

SELENE VESPERA

Ringhio vedendo la mia freccia rimbalzare contro il cranio della creatura.

Incocco un altra freccia aspettandomi un attacco diretto l'orsogufo si avventa contro contro Aelor, non vedo bene dove lo ha colpito ma credo gli abbia fatto molto male.

Questa non ci voleva! Forse ho osato troppo ma non intendo passare la notte qui con quella bestia che si aggira tra le rovine.

Sembra che la forza non sia sufficiente contro questa creatura, bisogna agire d'astuzia.

Miro dalla parte opposta dove è rotolato Aelor e sparo una freccia contro dei cespugli sperando di far abbastanza rumore da attirare la sua attenzione per farlo muovere in quella direzione.

AZIONE:

Non so se va fatto un tiro per scoccare una freccia verso dei cespugli.

Eventualmente sarebbe +5

Se possibile mi metto in Dogde (+2) per essere pronta ad evitare se l'orso gufo carica nella mia direzione

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 244
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• illurama
    illurama

La luce del sole sta lentamente scivolando dietro la linea scura della foresta, tingendo di arancio e rame le cime degli alberi. L’aria si fa più fresca e umida mentre le ombre si allungano tra i tron

Immagini pubblicate

• Autore

L'orso gufo sembra confuso, cerca di inseguire Aelor, ma poi un rumore nei cespugli lo distrae. Si addentra tra i rampicanti al di fuori della torre, ruggendo non in una direzione specifica. Un verso di frustrazione, di agonia, di paura...

Probabilmente ha capito di non essere al sicuro qui e sta cercando la sua preda nella boscaglia, ma ha preso una direzione diversa e la sta perseguendo, allontanandovi da voi.

Dopo alcuni minuti sentite le sue urla di dolore svanire. Forse ha trovato un altro luogo che reputa sicuro, forse è perita stroncata dal dolore. Forse è semplicemente più lontana di quanto il vostro orecchio possa udire.

La luce del giorno sta svanendo rapidamente, e sebbene sia una serata tersa, la luce della luna nuova non sarà sufficiente a illuminare un bel niente in pochi minuti. A maggior ragione al di sotto della boscaglia, dove la luce fa fatica a penetrare.

La torre è parzialmente coperta e ha anche un piano superiore. Sebbene sia diroccata, è possibile raggiungerlo arrampicandosi con cautela.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.