Vai al contenuto

Puntata 3: Scontri

Risposte in primo piano

Gaw Vein

Sotto

Parlarmi? Dico sinceramente sorpreso: cosa potrebbe volere da me il presidente del Consiglio Studentesco? Va bene, mi farò trovare alla rimessa. C'è altro? Perché altrimenti tornerei ad aspettare il mio gelato. Chiedo al ragazzo, che sembra essersi bevuto la spiegazione.

• Risposte 182
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Gaw Vein O magari è stato mandato a casa. Suggerisco ai miei compagni, trattenendo un sorriso alla correzione di Uwaine: il suo comportamento con la ragazza mi diverte. Ecco, quello è un altro mistero

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Uwaine "Sì" rispondo laconico all'affermazione di Laudine. Meglio non sbilanciarmi in nessun modo prima di dare l'idea sbagliata... di cosa, poi? "Una bella pianta, in effetti" aggiungo giusto per dir

Trysh Tarn

Sopra

"E, mi scusi, professore... ma questa cosa come ci riguarda? Come si collega agli avvenimenti qui alla scuola?", chiedo, cercando di mettere assieme i pezzi dei puzzle.

• Autore

Sera inoltrato di primavere di primavera - Maggio: nuvoloso

@sotto

"No nient'altro" risponde "Anche noi dobbiamo andare. Stai all'occhio." quindi si volta e si dirige alla porta

@sopra

"Importa perchè questa struttura, con le sue ricerche innovative, può rappresentare un possibile cambio degli equilibri in tutto Brit’an, e a molti nel Round, e anche il re di Kamel’oth, non ne sono molto felici"

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.