Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

sigg_immigrant_song_3515ed25_ce19_400c_8

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega)

Prendo i documenti.

"Sei stato magnifico, John. Grazie."

Accosto le labbra al suo orecchio.

"Ma ora levati il manico di legno dal culo. Esci, trovati una ragazza. E scopala. Aiuta molto, credimi"

Torno nel parcheggio

"scusate per i 'segaioli sfigati', però la prossima volta vestitevi da maschi, magari. Chessò, un cappello da cowboy, un cinturone di pelle con una fibbia enorme, stivali con gli speroni!" dico mentre con lo sguardo passo in rassegna, critica, il vestitino anonimo di Aaron, l'improbabile completo da maggiordomo di Manuel e.. beh' non saprei neanche come definire i vestiti di Lyam.

Perfino la vecchia mimetica di Kevin e le sue mutande a stelle e strisce sono meglio di queste robe emo, questa moda da frocetti o come diavolo la chiamano oggi.

Lancio il faldone dei documenti a Lyam: mi sembra abbia la faccia di uno a cui piacciono le scartoffie.

Io riesco a malapena a leggere i bugiardini dei farmaci di Kevin.

• Risposte 105
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

• Ipergigio
    Ipergigio

Manuel Vega Questa mattina mi risveglio bruscamente spalancando gli occhi, il ricordo dell'incubo disturbante che ho appena avuto è ancora vivido nella mia mente. Per alcuni lunghi secondi resto diste

Immagini pubblicate

Manuel Vega

Taiga è stata fantastica, sono sicuro che io non sarei riuscito ad ottenere tutte quelle informazioni con altrettanta facilità "Ottimo lavoro, io non avrei potuto fare di meglio..." mi complimento sinceramente con lei "...ora sappiamo dove trovare Sato ed abbiamo ottenuto informzioni anche sugli altri scomparsi. Ma cosa avrà causato la crisi psicotica alla signorina Sato?" La faccenda comincia davvero a puzzarmi di creature fatate.

Modificato da Ipergigio

Aaron Young

Impressionante Dico, anche se il tono piatto della mia voce non mi fa sembrare particolarmente entusiasta. Ignoro completamente i suoi commenti sul mio guardaroba. Come se farsi notare fosse una cosa di cui abbiamo bisogno. I cortigiani della primavera insistono spesso sul "nascondersi in piena vista", essere appariscenti, e altre cretinate del genere. A me è sempre sembrata una enorme, immensa stupidaggine. Un modo per dimenticarsi quello che siamo davvero. Fuggitivi.

Forse riusciremo a farcelo dire da lei stessa Dico a Manuel. Sappiamo dov'è adesso. E se è ancora all' ospedale psichiatrico dovremmo riuscire a parlarle. C'è anche la possibilità che riesca a farla dimettere. Sono bravo a gestire processi burocratici. Dico distrattamente, mentre controllo sul cellulare la posizione dell' ospedale

Scuoto la testa sconsolata.

"Aaron, Aaron, Aaron.. non sei il suo medico, non sei un suo parente, non sei nemmeno il suo avvocato. Siamo dei perfetti estranei. Pensi davvero che ce la faranno portar via da una struttura protetta senza un po' di magia?"

e dopo un attimo aggiungo, con una sfumatura inquietante

"o sana, intramontabile violenza?"

Il tono della voce e il fatto che mi stia leccando le dita come se fossero già lorde di sangue non lascia molti dubbi sull'approccio che preferirei adottare.

Aaron Young

Anche tu non eri nessuno per quel poliziotto no? Stessa cosa. Non sei l' unica ad avere magia utile in questi casi. Rispondo a Taiga, con voce calma ma ferma. Non è certo con la violenza su dei poveri inservienti che si risolverà questo problema. Anche tralasciando l'aspetto etico, attireremmo decisamente troppo l' attenzione su di noi.

Sto iniziando a capire che, purtroppo, Taiga non sa nemmeno dove sta di casa la sottigliezza

Gli metto un braccio attorno al collo e gli premo la faccia nell'incavo del mio collo.

è più forte di me, sono stata condizionata al combattimento dalla mia Custode. Attacco briga, cerco sempre il contatto fisico. Quasi fossi perennemente alla ricerca di qualcuno che mi accoltelli, mi tagli. Che mi faccia sanguinare.

"Bravo Aaron, finalmente mostri del carattere. Mi auguro che il tuo potere funzioni perché vedi, io sono il tuo piano B"

Lo spingo via liberandolo dalla mia presa (ma non troppo forte da farlo cadere o mandarlo a sbattere da qualche parte) e rido.

Un manicomio. Inservienti grossi, abituati alla violenza. Magari armati di storditori e sostanze in grado di stendere un tirannosauro.

Mi passo la lingua umida sulle labbra.

Come un cane di Pavlov che aspetta il suono della campanella con una ciotola di croccantini davanti.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.