Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

Aaron Young

Dopo che mi viene letteralmente sbattuta la porta in faccia torno dai miei compagni La vicina ha detto che Kate è stata presa in custodia dalla polizia ieri. Dico, senza perdere tempo in preamboli inutili. Quindi almeno sappiamo che non è stata vittima di un rapitore, umano o sovrannaturale che sia. Però a quanto pare ieri ha dato di matto. Stava dando una festa ieri e all'improvviso ha iniziato a urlare a qualcuno di andare via... è per questo che hanno chiamato la polizia.

Se fosse successo a un' altra persona avrei semplicemente pensato a affari di droga o soldi...o magari ex tossici che ritornano. Ma Katie è troppo mescolata col nostro mondo perché creda a queste coincidenze.

Da quanto dice la vicina questo non è il modo in cui Katie si comporta di solito. Voi avete trovato qualcosa di interessante qui? Chiedo, in tono alquanto distaccato. Certo, quello che è accaduto a Katie è brutto....ma la consapevolezza che non è stata rapita da qualcosa di Arcadia toglie un po' di urgenza alla questione.

Modificato da Theraimbownerd

• Risposte 80
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

• Ipergigio
    Ipergigio

Manuel Vega Questa mattina mi risveglio bruscamente spalancando gli occhi, il ricordo dell'incubo disturbante che ho appena avuto è ancora vivido nella mia mente. Per alcuni lunghi secondi resto diste

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.