Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

• Autore
3 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

Dici? Ora guardo meglio, intendo in gioco comunque.

Ok mi era sfuggito, ora provo a fare fuggire Celine. Se uso un azione di round completo per muovermi posso farlo senza tirare? @Melqart

Si, ti confermo che se usi ritirata riesci ad uscire dalla sua area di minaccia senza AdO.

• Risposte 287
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

eccomi sono tornato

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione dell

• Monkey77
    Monkey77

Di nuovo online, mi rileggo tutto e poi ci sono

Immagini pubblicate

Grazie ora posto

Fullati Monkey se questo è possibile nell'economia delle azioni 🫣🫣🫣

Ho troppa paura di perdere anche Celine 😣😅

Modificato da Ard Patrinell

Post riempito

• Autore

@Monkey77 essendo la ritirata un doppio movimento dovrei ritirare equilibrio. Sei sicuro di voler correre a tutta velocità? Se ti ritiri muovendoti solo della tua velocità non rischi di scivolare di nuovo.

Bastano 9 m, intendevo più lontano dal mostro senza inciampare

@Melqart ricordo poi la prova di conoscenza arcane, però io so bene come funziona un idra, ma devo da cosa sa Celine e interpretare di conseguenza.

• Autore
17 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

@Melqart ricordo poi la prova di conoscenza arcane, però io so bene come funziona un idra, ma devo da cosa sa Celine e interpretare di conseguenza.

Giustissimo, senza prova di successo il vostro PG non conosce la creatura. Quando la prova è un successo enorme considero che potete direttamente vedere la scheda del mostro. In questo caso l'hai superata con uno scarto non troppo grande per cui ti ho dato solo le informazioni più importanti.

Riguardo lo spirito di guarigione di Brando per essere attivato richiede azione standard anche da parte di chi riceve le cure.

Domani posto intanto considerate che azione accetto la cura, gratuita grido di tagliargli le teste e più info possibili come az gratuita.

@Monkey77 ricontrolla i pf di celine penso ne abbia 28 ( se nn ho sbagliato )

12(cos) + 4(1 lv) + 6 (LV pari ) +6 (LV dispari)

Ok ricontrollo, a stasera

12 ore fa, Darakan ha scritto:

@Monkey77 ricontrolla i pf di celine penso ne abbia 28 ( se nn ho sbagliato )

12(cos) + 4(1 lv) + 6 (LV pari ) +6 (LV dispari)

Si hai ragione tu, per l'ultimo lv ho chiesto poi negli impegni di questi giorni non ho aggiornato

Correggo, @Melqart

Ci si può commuovere per un critico?

Si...111 danni

• Autore

Lo scontro vi fa guadagnare 1200 PE / 5 = 240 PE a testa.

@Monkey77 il dm ha detto che se non facciamo soste arriviamo a Drellin's a notte avanzata.

Io sono per fare una sola tappa, @Theraimbownerd invece vuole sostare e ripartire la mattina dopo, anche @Darakan è per risposare subito. Facci sapere cosa vorresti fare

• Autore

Vi lascio ruolare senza fretta la serata intorno al fuoco. Il tiro per gli incontri casuali ha deciso che avrete una notte tranquilla. Imposto la scena e vi lascio liberi di fare qualche chiacchiera in gioco finché non muore il discorso poi vi porto a Drellin.

• Autore

@Monkey77 Celine potrebbe non essersene accorta ancora, la differenza è piccola e riguarda una statistica che non usa praticamente mai. Quando avete tirato osservare nella palude avevi un certo +1...

@Monkey77 posso immaginare con quanta solerzia Celine pulisca Brando...😉

10 minuti fa, Melqart ha scritto:

@Monkey77 Celine potrebbe non essersene accorta ancora, la differenza è piccola e riguarda una statistica che non usa praticamente mai. Quando avete tirato osservare nella palude avevi un certo +1...

Grazie, @Ard Patrinell me lo ha fatto notare ed ho inserito la cosa nel post, chi secondo voi chi ne trae più beneficio? Che poi gliela cedo

@Theraimbownerd@Theraimbownerd! Ha fatto un critico da 111 danni non può ricevere un servizio di pulizie scadente non trovi?

Modificato da Monkey77

La smettete con questa cosa ?????

Cmq sfruttiamo al massimo i giorni a Drellin's. Parlavo con Monkey via messaggio: templi per eventuali pergamene, pozioni buff, fabbro e "importuniamo' tutti i PNG per eventuali oggetti magici. Facciamo valutare quello che abbiamo e cerchiamo di dividere equamente le cose.

Brando oggetto + saggezza, + carisma, + armatura

Ayal + saggezza, + difesa ? ( Hai il mitrhal si?)

Celine + carisma, pergamene, bacchette pozioni

@Monkey77 in realtà il DM mi ha fatto ritirare i dadi, perché avevo accorpato i dadi, il valore si è abbassato a 100... Perdonami 😂

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.