Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

4 ore fa, Ard Patrinell ha scritto:

@Monkey77 amico mio, burattinaio di Celine la gnoccolona, promotrice di brividi felini...

Se hai idea per portare il drago a terra, è il momento di condividerle. Mi sento le mani legate e Brando se non va in mischia può fare ben poco.

E anche @Darakan e @Theraimbownerd stanno pensando a come fare...

Sono appena. Rientrato e la giornata non è ancora finita, ora mi aggiorno. Per portare il drago a terra non saprei cosa fare a parte farsi attaccare e preparare un azione di lotta, forse il pg di @Darakan ha buone opzioni per una simile strategia... Ma non so.. Ora leggo il post in gioco

• Risposte 287
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

eccomi sono tornato

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione dell

• Monkey77
    Monkey77

Di nuovo online, mi rileggo tutto e poi ci sono

Immagini pubblicate

• Autore

Siete a 15 metri e la CD di Ascoltare è 10.

Lo scontro al ponte vi ha fatto guadagnare 1800/5= 360 PE a testa.

Il 04/05/2026 alle 18:04, Melqart ha scritto:

Lo scontro al ponte vi ha fatto guadagnare 1800/5= 360 PE a testa.

Qualcuno può ricordarmi a quanti PE simo che non vorrei essermi perso qualcosa, magari @Ard Patrinell che Brando non ha avuto problemi extra o in meno rispetto a Celine

La cosa particolare è che quando io sono meno impegnato voi lo siete di più,e viceversa.

• Autore
6 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

Qualcuno può ricordarmi a quanti PE simo che non vorrei essermi perso qualcosa, magari @Ard Patrinell che Brando non ha avuto problemi extra o in meno rispetto a Celine

La cosa particolare è che quando io sono meno impegnato voi lo siete di più,e viceversa.

Al momento ne hai 16695/21000. Aggiorno il conteggio di tutti ad ogni assegnazione.

• Autore

Se non avete altro da aggiungere passerei al giorno successivo. Il gigante vi offre volentieri ospitalità.

@Monkey77 @Theraimbownerd quante e quali spell usate per ricaricare il fuoco magico?

Tutto quello che mi rimane. 5 slot di primo e 3 di secondo.

• Autore
9 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Tutto quello che mi rimane. 5 slot di primo e 3 di secondo.

Tutti convertiti in cure? Perché c'è il rischio che il tiro fallisce e Celine si prende l'incantesimo in faccia.

7 minuti fa, Melqart ha scritto:

Tutti convertiti in cure? Perché c'è il rischio che il tiro fallisce e Celine si prende l'incantesimo in faccia.

Ammetto di non conoscere come funziona lo spellfire, ma si, magari se questo è il rischio meglio convertirli in cure 😁

@Monkey77 magari Celine potrebbe chiedermelo in-game? Alla fine Ayal non ha idea che lei possa usare il fuoco magico ,non glielo ha mai visto usare.

• Autore

Bene, anche la scena in gioco ci stava bene per introdurre l'argomento. Appena posso faccio i tiri e vediamo quante Cariche vengono assorbite.

• Autore

Scusate ho fatto un errore, l'assorbimento degli incantesimi non richiede tiro. Celine ora ha 11 cariche su 14 massime.

@Melqart , perdonami, mi sono appena reso conto che non mi trovo con gli XP, Mytwever non mi ha salvato delle assegnazioni che pensavo aver fatto. A quanto sto al momento?

Modificato da Theraimbownerd

• Autore
11 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Melqart , perdonami, mi sono appena reso conto che non mi trovo con gli XP, Mytwever non mi ha salvato delle assegnazioni che pensavo aver fatto. A quanto sto al momento?

16770/21000 compresi quelli appena assegnati.

@Monkey77 Celine sta messa male, ritarda l'azione dopo tutti noi. Cerchiamo di portare il focus dell'idra altrove.

Brando ha bisogno di lei, diglielo di non essere avventata ❤️😁

Ok posticipo,

1 minuto fa, Monkey77 ha scritto:

Ok posticipo,

La povera Celine è in una brutta situazione purtroppo. Però ti dico che hai avuto una fortuna pazzesca con i tiri finora, ti hanno preso 2 attacchi su 6

Magra consolazione,conoscenze arcane serve per le bestie magiche? Non ricordo.

Comunque vorrei alzarmi e dire all'idra quello che il Soldato Jane ha detto al suo sergente istruttore nell'omonimo film...

Intanto deve sopravvivere .

@Monkey77 ma art ha già postato , cosa intendi in gioco?

Dici? Ora guardo meglio, intendo in gioco comunque.

Ok mi era sfuggito, ora provo a fare fuggire Celine. Se uso un azione di round completo per muovermi posso farlo senza tirare? @Melqart

7 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

Magra consolazione,conoscenze arcane serve per le bestie magiche? Non ricordo.

Comunque vorrei alzarmi e dire all'idra quello che il Soldato Jane ha detto al suo sergente istruttore nell'omonimo film...

Intanto deve sopravvivere .

Yes, è arcana. Azione gratuita, puoi farla sempre se lo vuoi

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.