Vai al contenuto

Topic di Servizio (PbF su Athas)

Risposte in primo piano

Avverto che le prime due settimane di agosto e le prime due di settembre dovrò sostituire due colleghi (non contemporaneamente, per fortuna... questo disastro, almeno quest'anno, me lo sono evitato! 😅), quindi potrei essere leggermente meno presente... almeno un pò di presenza la sera, però, posso confermarla!

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Black Lotus
    Black Lotus

Tags: @Landar , @MattoMatteo , @Steven Art 74 , @Voignar Ribellione Cellula a cui appartiene il party. Cellula: Desert Shadows

• Black Lotus
    Black Lotus

Tags: @Landar , @MattoMatteo , @Steven Art 74 , @Voignar Settimana

• Black Lotus
    Black Lotus

Tags: @Landar , @MattoMatteo , @Steven Art 74 , @Voignar Anticipo qui alcune informazioni che poi sarebbero state date in-game. Storia di Desert Whispers

• Autore

@MattoMatteo Ok. Come sempre, nessun problema.

• 2 mesi dopo...

Scusate se ci ho messo un pò a postare, ma occuparmi di mia madre dopo l'operazione è un pò più pensate del previsto (per fortuna niente di grave, non preoccupatevi... e c'è anche mia zia, sua sorella, ad aiutarmi! thumbsup-old) e sono riuscito a trovare tempo solo adesso.

• Autore
6 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusate se ci ho messo un pò a postare, ma occuparmi di mia madre dopo l'operazione è un pò più pensate del previsto (per fortuna niente di grave, non preoccupatevi... e c'è anche mia zia, sua sorella, ad aiutarmi! thumbsup-old) e sono riuscito a trovare tempo solo adesso.

Figurati, non hai bisogno di scusarti, ci mancherebbe! Spero vada tutto per il meglio.

• 3 settimane dopo...

Chiedo scusa a tutti, ma è stata una settimana di cacca, e fino a fine mese direi che la situazione non cambia... quindi, anche se mi dispiace, ma non posso proseguire, perchè sarei solo un peso morto che rischia di bloccare tutto il gruppo. 😭
Mi ha fatto piacere giocare con voi, ma purtroppo devo salutarvi... 👋

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.