Vai al contenuto

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

Kaelen

Non c'è problema, andremo alla festa e farò la mia parte di lavoro

Rispondo con tranquillità a Saxam, accennando un sorriso pensato.

In quanto alla delusione, cerchiamo di non renderla reciproca. Ci saranno la druida e la maga, non perderti in distrazioni...

I modi e le parole del mago verso l'altro sesso non gli erano sfuggiti, era un giovane in cerca di emozioni. Dopo essersi presentato a Sammus e accettato le sue cure, si allontana per prepararsi alla serata

Alla serata mi presento insieme al gruppo, ma non mi aggrego a nessuno in particolare né scambio convenevoli oltre ai doverosi saluti. Indosso camicia e pantaloni neri, coperti da un lungo trench anch'esso nero. Non ho il cappello, ma una spilla a forma di orologio appuntata sulla camicia. Quando il gruppo degli eroi si siede a tavola, partecipo con sorrisi e gesti di circostanza, dedicandomi solo ad assaggiare qualche boccone e a minuscoli sorsi di alcolici ai vari brindisi. Quando la festa diventa "meno formale" mi alzo, lasciando il tavolo con in mano un bicchiere di vino. Dopo un breve girovagare trovo un posto appartato e non appaio più. Al mio posto un Alto Elfo nobile, con in mano un bicchiere di vino, inizia a passeggiare tra gli avventori, distribuendo cenni del capo e pallidi sorrisi.

Ascolto le conversazioni dei vari gruppetti , camminando distrattamente qua è la, in cerca di qualcosa che possa attirare la mia attenzione.

elfo

20f8ad6c-1b4d-4f7e-95b7-d707f964ce9e.jpg

Modificato da Ard Patrinell

• Risposte 180
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Saxam Un segno? Finalmente usciremo da questa terra di nessuno. Mi limito a commentare. Guardo i seguaci di Tiamat sistemare il campo senza alzare un dito e quando è tutto pronto mi metto in marcia in

• Darakan
    Darakan

Nydrian Appena cambio di posto con l'orco guardo i due topi Bene vediamo se resistete a questo! Faccio un passo indietro e soffio sui due topi Che il potere di tiamat vi sciolga !

• Darakan
    Darakan

Nydrian Guardo la scena e quasi ignoro le guardie, voglio soltato fare la parte del buono come sta facendo Lavinia verso i popolani Siete fortunati, Tiamat ci ha mandato e vi abbiamo salvato, la benev

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.