Vai al contenuto

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

Dopo essermi accertato che il gruppo nel quale c'è Saxam si allontana senza batter ciglio sulla mia comparsata, mi muovo a seguirlo a distanza. Non cambio ancora il mio aspetto, mentre penso al da farsi. Mi fermo quando il gruppo incontra una fitta foschia. Anche se sono più lontano del gruppo, le urla della donna arrivano anche alle mie orecchie ma noni importa molto. Attendo, pronto a fare la mia mossa

DM

Knowledge arcana 15

Modificato da Ard Patrinell

• Risposte 101
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Saxam Un segno? Finalmente usciremo da questa terra di nessuno. Mi limito a commentare. Guardo i seguaci di Tiamat sistemare il campo senza alzare un dito e quando è tutto pronto mi metto in marcia in

• Darakan
    Darakan

Nydrian Appena cambio di posto con l'orco guardo i due topi Bene vediamo se resistete a questo! Faccio un passo indietro e soffio sui due topi Che il potere di tiamat vi sciolga !

• Darakan
    Darakan

Nydrian Guardo la scena e quasi ignoro le guardie, voglio soltato fare la parte del buono come sta facendo Lavinia verso i popolani Siete fortunati, Tiamat ci ha mandato e vi abbiamo salvato, la benev

Immagini pubblicate

Nydrian

Guardo stupefatto la creatura

Bell'evocazione, questa bestia è dono della tua divinità? perchè hai detto che sapevi che sarei venuto qui, e hai preparato solo questo?

Indico fuori dalla stanza parlando dei topi morti fino ad ora.

Potrei quasi offendermi sai? poco importa. quando avrò finito qui, se rimarrà qualcosa di te indico Turvin ne riparleremo ammirate il potere di un vero dio!

Come prima faccio un grande respiro e sputo acido

Considerando la grandezza della stanza dovrei prenderli tutti considerando che il soffio è 4.5 metri anche in altezza.

se sono entro 3m -2 al TS, 24 danni (il soffio sarà utilizzabile dopo 1d4+4 round)

Attivo LAW Devotion in CA così vado a 29

Vorrei fare un conoscenze Religioni (10) per sapere chi sia la Benedetta

Modificato da Darakan

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.