Vai al contenuto

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

Nydrian

Sono stupito da quanto siate fedeli a quell'uomo , non capite che non avete alcuna possibilità neanche quando ne avete le prove davanti, sareste degli ottimi fedeli

Detto questo come al piano precedente cerco di mettermi nella posizione migliore per soffiare e sciogliere i topi

Ho sempre il passo, come sempre gestisci tu il movimento per avere più hit possibili, come prima o libea 10.5 m o cono 4.5 m cd 17 se stanno entro 3m da me (penso di si) hanno -2 al ts . 24 danni da acido

• Risposte 91
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Saxam Un segno? Finalmente usciremo da questa terra di nessuno. Mi limito a commentare. Guardo i seguaci di Tiamat sistemare il campo senza alzare un dito e quando è tutto pronto mi metto in marcia in

• Darakan
    Darakan

Nydrian Appena cambio di posto con l'orco guardo i due topi Bene vediamo se resistete a questo! Faccio un passo indietro e soffio sui due topi Che il potere di tiamat vi sciolga !

• Darakan
    Darakan

Nydrian Guardo la scena e quasi ignoro le guardie, voglio soltato fare la parte del buono come sta facendo Lavinia verso i popolani Siete fortunati, Tiamat ci ha mandato e vi abbiamo salvato, la benev

Immagini pubblicate

Saxam

Devo recitare bene la mia parte per cui corro ad aiutare gli avventurieri in difficoltà. Vi salvo io! Annuncio con la voce cupa da troll mentre corro a passi pesanti verso al verme. All'ultimo istante salto e affondo i gli artigli nelle sue carni. Non mi sono mai sentito così forte e voglio proprio godermi questo nuovo corpo pieno di energie.

Scaricata la mia furia sul mostro mi guarda rapidamente intorno.

Carico il mostro più ferito dove, se non ho capito male, ci sono gli avventurieri più feriti. Ho punce, per cui faccio completo in carica. Artigli +14 / +14 (danni 2d6+9) Morso +12 (danni 2d6+4) se entrambi gli artigli colpiscono ho Rand: 4d6+13 danni extra. CA 24 bonus al txc e malus alla CA della carica già contati.

Finiti gli attacchi un nuovo cercare +5 per capire se l'evocatore è ancora nei paraggi.

• Autore

@Darakan il tuo soffio sciogli senza pietà due scagnozzi impreparati, mentre il terzo usa la sua azione solo per fuggire(no Ado) su per Le scale...

@Melqart carichi scagliandoti verso Lo squarci Nel ventre del Wiste causato dalle ustioni del fuoco magico. La dura pelle è lacerata permettendo di entrare all'interno degli organi del mostro dove con i tuoi artigli e morso laceri Ogni cosa fino a sbucare dall'altra parte. Il vermone tagliato praticamente a meta collassa su se stesso ponendo fine all'evocazione e ritornando Al suo piano d'origine. Il Ghaele intrappolato Tra Le sue fauci cade a terra prono, ma vivo e ti getta uno sguardo carico di sollievo.

Melqart e Ard Patrinell

Note prese durante il combattimento : Nano Olmnir problemi a controllare l'ira possente in mischia carica in salto con fendenti micidiali Ghaele Supernova combattente in mischia con poteri divini da quel che ne sai dovrebbe essere una creatura immensamente più potente qualcosa la limita.Gnomo Hogard sciamano dei draghi d'argento soffio da freddo e aura mistica ,face.Shoana maga particolare dalla discendenza mistica tra celestiali e infernali dotata di un distruttivo poter di fuoco magico. Druida nome ignoto lupo come compagno.

Modificato da Monkey77

Barcollo lievemente all'indietro quando il mio tentativo di spezzare l'incanto fallisce. Troppo forte quello dell' altro, o troppo debole il mio. Non mi è dato saperlo. Il mio sguardo, però, non resta fisso sull'orrore violaceo. Ignorando gli avvertimenti della druida e del nano, il "macellaio" nel quale sono visibile si muove ai loro occhi per scappare via con movimenti goffi. In realtà sto pensando velocemente e considero che la vera causa del trambusto non sono i vermi ma chi li ha richiamati su questo piano.

Comincio a scandagliare la zona dall'angolo di quegli ovali di pietra, partendo dalla strada , con metodo, sin sopra i palazzi. Non deve essere molto lontano dalle sue evocazioni...sono così concentrato nel cercare che l'attacco di Saxam trasformato passa quasi inosservato.

DM

Movimento: Mi allontano dai Wyste mantenendo la copertura.

Cunning Knowledge (1 IP): Aggiungo il livello di classe (+7) alla prova di Osservare. Cerco l'evocatore (il mago blu visto da Saxam).

Cunning Surge (3 IP): Se lo individuo, spendo 3 punti ispirazione per un'azione standard extra immediata.

Azione Extra (Attacco): Estraggo l'arco corto e scaglio una freccia verso l'evocatore sul tetto. Nel caso qualcuno lo osservasse, vedrebbe il macellaio ciccione prendere un gancio da macello enorme da dietro la schiena.

Cunning Insight (1 IP): Aggiungo il bonus Int (+5) al tiro per colpire.

Modificato da Ard Patrinell

Nydrian

Guardo i corpi sciolti con soddisfazione

La potenza della dea in me cresce...

Cerco nella stanza per vedere cosa c'è e poi continuo a salire

Come prima cerco , se serve col 20 e attendo di essere apposto. Poi si sale

• Autore

... @Darakan Dai un occhio alla borsa con le monete d'argento,poi ti guardi intorno e ti rendi conto che c'è ne sono altre sparse tra l'immondizia,scorgi anche una pietra preziosa,ma reputi che ci vorrebbe troppo a selezionare ciò che è utile o di valore dal resto dello schifo che c'è. È un lavoro che potranno fare i seguaci una volta conquistata la torre. Sali le scale, quando camminando su un pianerottolo,ti accorgi che inizia a cambiare colore rilucendo di un colore violaceo,riesci appena a fare un rapido balzo avanti prima che un fascio di luce del medesimo colore si innalza avvolgendo il punto dove eri un attimo prima, non fa rumore,ma percepisce una gelida sensazione che svanisce dopo pochi attimi. Lieto di aver evitato la trappola senza danni prosegui e ti ritrovi nella stessa situazione di prima,una porta a sinistra e le scale che continuano a salire dinnanzi a te... @Darakan a te..

Kaelen, ti guardi intorno alla ricerca dell'evocatore ma scorgi solo un cappuccio blu di qualcuno sopra un tetto che sparisce dalla tua visuale, probabilmente è sceso o saltato giù dall'altra parte ,fuori visuale. Colpisci il Wiste con una freccia mirata con oculatezza in un punto vulnerabile (10danni)

Saxam, carichi anche il secondo Wiste colpendo con ferocia con ogni attacco naturale della nuova forma,anche se avvicinandoti all'area minacciata vieni colpito da una delle sue protuberanze (10 danni) ,la creatura si dimena per le ferite subite,ma ancora non crolla, anzi morde con forza lo gnomo tra le sue fauci che grida di dolore e sferza con i suoi tentacoli il lupo che sviene per le ferite e il nano che viene sollevato da terra. Il Ghaele carica con il suo spadone nei punti già danneggiati da te,mentre lo gnomo sputa un soffio ghiacciato dirittamente nella bocca cella creatura,causandone il collasso definitivo. Il Wiste scompare nel nulla lasciando come unico segno della sua presenza i fluidi violaceo fuoriusciti dalle sue ferite. Due guardie arrivano sul posto con il loro solito tempismo, ed estraggono le spade guardandoti intimoriti, ma prima che tu debba dare spiegazioni sul perché un troll è in città, la druida DiceTranquille è con noi ci ha aiutato a combattere i nostri che hanno causato tutto ciò. Le guardie annuiscono poco convinte poi esclamano Ma dov'è Arya, lei ha il santuario poco distante, è strano che non sia arrivata prima di noi,molto strano! Poi fanno domande generiche su quanto accaduto.. Lo gnomo si avvicina a te sporco di sangue Allora quale minaccia ci potrà mai essere peggio di questi vermoni disgustosi, andiamo al santuario della paladina così scopriamo perché non è venuta a darci una mano, e poi ha una scorta di idromele fantastica. Dai andiamo sei stato proprio grande oggi, però magari torna con il tuo aspetto Mago... @Melqart @Ard Patrinell a voi..

Dietro le quinte

Scusate il disordine con i post ma non ho altra scelta oggi. Melqart, il colpo del Wiste ti avrebbe ucciso se poli non ti avesse curato come se avessi riposato una notte ,ti rimangono 7 pf se non sbaglio , forse la paladina ti guarirà??? Ard Patrinell, scegli tu come presentarti al gruppo, visto che sei passato inosservato, oppure seguili di nascosto.

Modificato da Monkey77

Saxam

Ricambio lo sguardo del Ghale Iniziate a credermi spero. Mi volto urlando al cielo. Mi piace interpretare la bestia feroce nella quale mi sono trasformato. La drammaticità da sapore alla mia giornata. Mi lancio sull'ultimo verme evocato. Anche questa volta all'ultimo istante salto sfoderando i lunghi artigli. C'è un evocatore nelle vicinanze, cercatelo! A questo penso io. Dico a denti stretti mentre squarcio le carni del mostro.

Come prima. Carico il mostro più ferito dove, se non ho capito male, ci sono gli avventurieri più feriti. Ho punce, per cui faccio completo in carica. Artigli +14 / +14 (danni 2d6+9) Morso +12 (danni 2d6+4) se entrambi gli artigli colpiscono ho Rand: 4d6+13 danni extra. CA 24 bonus al txc e malus alla CA della carica già contati.

Finiti gli attacchi un nuovo cercare +5 per capire se l'evocatore è ancora nei paraggi.

Nydrian

Questo posto è pieno di soldi, dove li hanno presi ? Quanta gente è caduta nella loro trappola ?

Apro lentamente la porta

Siete uomini fedeli al vostro signore, ma lui vi sta mandando al massacro. Vi offro una via di uscita, piegatevi a me , combattete per me e vi lascerò vivere, non ci saranno altre offerte, rifiutate e verrete spezzati!

Quel lembo di cappuccio blu sparisce un attimo dopo che lo individuo. Oggi è una giornata no. La voce è stretta tra i denti.

Resto dove sono, ai margini della battaglia, non reputo di riuscire a trovare l'evocatore sicché prendo l'arco corto e scocco una freccia, accelerando l'uccisione del verme.

DM

Arco danni +7 1d6, critico X3

Cunning insight (1pt) +5(INT) a TxC, danno o tiri salvezza

Saxam

Sotto lo sguardo delle guardie mi diverto a flettere i muscoli delle braccia grosse braccia da troll come se fossi un culturista. Poi torno normale e ricoperto del mio stesso sangue. Ah tutta quella forza mi mancherà. Credere di poter spostare una montagna è una sensazione magica di per se.

Ho qualche colpo di tosse. Il dolore che ho per tutto il corpo mi fa tornare improvvisamente serio. Faccio una smorfia cercando di ignorare il dolore. Tra voi non c'è nessuno che può curare? La paladina mi odia a pelle per qualche motivo.

In caso di risposta negativa proseguo. Preferisco salutarvi qui a questo punto. Per me è molto più sicuro tornare a "casa" dove l'aiuto sarà assicurato. Prima però un avvertimento. Quello che avete visto oggi è opera dei seguaci di Bane. Vogliono prendere il controllo della città. Io e il mio amico Nyd vogliamo impedirlo. Spero che gli eventi di oggi siano una prova sufficiente della mia buona fede e mi auguro di poter collaborare con voi nell'ora più buia.

Almeno una botta dico quando vedo la freccia andare a segno. Prima che il verme crolli morto a terra e quel gruppo di avventurieri parli con Saxam, agisco seguendo una variante al piano e uso una nuova illusione, cambiando il mio aspetto in un chierico di Boccob. Sfruttando la copertura della mia posizione, raccolgo il simbolo sacro dalla mia borsa e uscendo dal mio "nascondiglio" mi avvio verso quel gruppo di persone

"Cosa succede qui? Avete subito dei danni? È inefficiente procedere in questo stato di fragilità strutturale. Permettetemi di ripristinare la vostra coesione cellulare... non per pietà, ma perché la nostra ricerca richiede che restiate funzionali"

Dovrebbe apparire così, il simbolo sacro lo porta nella mano sinistra

image (12).jpg

Modificato da Ard Patrinell

Saxam

Trovo molto sospetta l'apparizione di un chierico proprio ora. Faccio un passo indietro e studio il nuovo arrivato. Potrebbe benissimo essere il mago che ha evocato quei pericolosi vermi giganti.

Utilizzo Detect Magic.

Molto generoso, anche troppo. Dico con un mezzo sorriso. Qualunque sia la tua ricerca tienimi fuori per favore.

Torno a guardare gli avventurieri e faccio cenno con la mano di cambiare discorso. Spero vivamente mi possiate aiutare voi. Stringo i denti per sopprimere il dolore.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.