Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

• Autore

...La halfling maliziosa risponde

Gli ma certo anche i tuoi uomini verranno trattati con tutti i riguardi, dopotutto sono ricca sfondata no!? Che problema c'è? Poi ammiccando verso l' evocatore Interessante il tuo grimorio, anch'io mi diletto con la magia,potremo fare uno scambio cul turale io e te, 

"Sono tanti gli usi di unto,prestidigitazione,e ingrandire che tanti maghi novellini ignorano"

sussurra .

Aaa dooopo!..

Rimanete un po' basiti mentre si allontana

Salite agli alloggi guidati da Summus, trovate degli alloggi riccamente arredati con dei letti aggiuntivi . Le stanze sono calde grazie a dei tubi che trasportano aria calda.

Dopo poco dei servitori vi portano in camera acqua calda, vivande e abiti alla moda di pregiata fattura.

È di sicuro molto di più rispetto a quanto pattuito per la cifra che avete pagato.

La truppa si gode il bagno ,il tepore e si meraviglia per gli abiti cremisi che gli sono stati donati, forse i più pregiati che hanno mai indossato in vita loro.

Quando uscite per recarvi al colloquio cercate con lo sguardo dove dovete recarvi, ma un servitore vi viene incontro ,come sapesse già che stavate per uscire e vi indica la porta in cui recarvi. 

Avvicinatovi alla porta prima che bussiate una voce all'interno vi invita ad entrare.

Lavinia è seduta su una poltrona in una stanza dalle pareti ricoperte di scaffaliere colme di libri e scartoffie altre due poltrone sembrano attendervi con al centro un tavolino di cristallo con due calici colmi di vino rosso sopra.

Una porta chiusa si trova alle spalle della padrona di casa che sta già sorseggiando dal suo calice.

Benvenuti,vi stavo aspettando...accomodatevi.

Immagino che siate sospettosi nei miei confronti, d'altronde non mi conoscete, vi capisco.

Quindi romperò il ghiaccio parlando per prima.

Sono una povera halfling orfana che si è dovuta arrangiare per sopravvivere, poi ho conosciuto una strega che vedendo un talento nascosto mi ha iniziato alla sua arte,la trasmutazione. 

Peccato che non avesse capito che il mio vero dono era altro: la divinazione.

Sono un canale attraverso cui si riversano immagini dei possibili futuri , è un dono innato ma risvegliato dall'addestramento magico ricevuto.

Non c'entrano divinità,o i soliti bula bula dei divinatori arcani di quattro soldi, è un qualcosa legato agli equilibri che tengono insieme il nostro mondo.

È ovvio che poi sarebbe stato sciocco non usare un simile potere , così mi sono dedicata al gioco d'azzardo viaggiando di città in città,per non destare sospetti, mettendo su una discreta fortuna,poi reinvestita in svariate attività.

Ma tre giorni fa'ho visto voi e vi ho visto ad un bivio...

In entrambi i casi questa città finiva nelle mani di orrori diabolici, ma in un futuro voi eravate qui,non so se nelle vesti di Salvatori o carnefici tiranni. 

In un altro fato io ero insieme a voi camminavamo nei boschi in una strada alla cui fine mi è apparsa una verga coperta di scaglie bianche, blu, verdi, nere e rosse con cinque teste di drago sulla sommità.

Una verga dall'enorme potere!

In qualche modo il mio fato è intrecciato al vostro, ma la scelta spetterà a voi tra breve,uno o due giorni al massimo, poi il flusso si incanalera in una serie di eventi inevitabili.

Prendetevi il tempo per riflettere... Divertitevi alla fiera e.. consideratemi pure la vostra mecenate, non chiedetemi di venerare la vostra divinità,io credo solo nel fato. Ma posso comunque contribuire alla vostra causa. Qualunque sia la scelta ecco a voi 4000 mo a testa, fatene ciò che volete.

Poi mi farete sapere quale strada intendete intraprendere.

E tu... Mago se vuoi puoi ripassare tra un paio d'ore se vuoi approfondire meglio la mia conoscenza.

...

@Melqart @Darakan a voi..

Secondo voi è il caso che inizio a descrivere negli spoiler per accorciare lo scorrere dei post più lunghi???

Modificato da Monkey77

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 313
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Saxam Un segno? Finalmente usciremo da questa terra di nessuno. Mi limito a commentare. Guardo i seguaci di Tiamat sistemare il campo senza alzare un dito e quando è tutto pronto mi metto in marcia in

• Nydrian Appena cambio di posto con l'orco guardo i due topi Bene vediamo se resistete a questo! Faccio un passo indietro e soffio sui due topi Che il potere di tiamat vi sciolga !

• Nydrian Arnak Guardo la nuvola per poi ascoltare le parole si Sammus E' evidente dico agganciandomi alle parole di Sammus, Tiamat ancora una volta ci guida, uomini la direzione è chiara , marciamo fi

Immagini pubblicate

Nydrian Arnak

Guardo la donna dritta negli occhi

Molto furba , hai un dono e lo hai usato al meglio. È questo quello che cerchiamo per le nostre fila. Puoi non credere per ora ma hai già avuto segno della divina, te ne convicerai.

Mi fermo a guardare le monete , ci stai quindi assoldando? O è un dono ? Ottomila monete non sono uno scherzo. Perchè lo fai ?

Continuo a riflettere sulle parole della donna strade , c'è una sola strada ed è quella tra i nostri ranghi , se la tua visione è vera potrai venire con noi quando quelle bestie attaccheranno. Accenno un sorriso, prendo le monete e batto leggermente la mano sul tavolo. Divertitevi voi due.

Vado da sammus a quanto pare la padrona di casa è una potente maga divitrice, dice di volerci aiutare, vedremo se è vero. Vado alla fiera finché saxam non ha finito con lei rimani nei paraggi. Appoggio una mano sulla spalla del chierico potrebbe essere una buona occasione.

Metto l'equipaggiamento e vado alla festa

Percepire intesioni sulla donna +11

Modificato da Darakan

• Autore

@Darakan Nydrian al mercato

Appena posso descrivo cosa accade al mercato puoi trovare oggetti anche magici fino al Max 2000mo per singolo oggetto ma la maggior parte è sui 1000 intanto pensa a cosa vuoi acquistare poi modifico questo post..

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.