Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nomi assurdi

Risposte in primo piano

Il png di una campagna di un mio amico si chiamava Mark Tedin (disegnatore di Magic) ed era una guardia nera.

• Risposte 89
  • Visualizzazioni 22,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• beh a parte Loacker che era un nano guerriero/pasticcere, il drago Sittepijotesdrumox (trovato in rete dal DM e riciclato), i due fratelli Irule e Irock e l'elfo nobile "Selian Ralsadar Karamatiolus f

rictus ingluteo è abbastanza ridicolo?

Il nome delllo storico ladro del mio gruppo è KEARF TOM , apparentemente un nome tranquillo se non fosse che è l'esatto contrario della frase MO T FRAEK che nel dialetto della mia citta significa: ADESSO TI FREGO:-D

io ho in mente un mio amico tagliatissimo per fare i personaggi con meno cervello e più violenti, tra i quali:

un orco di nome Sbraammm

e come logica conseguenza un nano di nome Squeeeeze

comunque leggendo sto topic mi avete dato un consiglione per il nome del mio nuovo pg, dato che l'altro è stato ucciso barando dal Master il nuovo si chiamerà:

'Taccitua DiGi

Allora nella mia campagna OD&D sono comparsi:

Proctosedyl (mago malvagio)

Tathateron Il Terrone (il guerriero)

Teobaldo il Guerraiolo (sempre lui, cambiò nome)

Alfonso (il chierico)

Tantum IL Verde (il ladro)

Moghologolo (il nano)

i di nomi stupidi ne ho visti tanti, addirittura troppi: da il paladino malvagio TENEBRO al ladro delle gang Q , a KURORO RUDOLF( nome per un elfo in una ambintazione orientale)fino alla fine di tutti.... un cherico malvagio dal terribile nome... TUGNO

comuqnue anche io mi sono dato d' affare, e la mia congrega di 4 lich bardi chiamati i phoo era troppo bello.....

Tantum IL Verde (il ladro)

Probabilemente figlio di Bors, chierico di Bronkenolo

• Autore

L'attuale chierico di Shar si chiama Pietrino....ma siccome è tipo san Francesco avendo vari voti di povertà, non violenza, ecc. gli viene aggiunto da noi il sostantivo di Santo....lascio a voi la sottile ironia della costruzione del nome che viene fuori :lol:

nella mia compagnia c'è un swashbuckler (una sorta di duellante) di nome Jean Clap :mrgreen: :mrgreen:

Come posso aver dimenticato il mitico mago Palamalagult ( chi abita a Bologna e dintorni capisce quel che intendo )