Vai al contenuto

Cyberpunk d20


dyrn

Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk  

38 voti

  1. 1. Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk

    • Era ora!!
    • Ma che si sono fumati?


Messaggio consigliato


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

C'era da aspettarselo, visto che un progetto simile era già partito pochi mesi dopo l'arrivo del d20.

Vedremo e giudicheremo (ma un sistema a alivelli a CP2020 è insensato...)

Fra l'altro è gioà uscita un'espansione pseudocyberpunk per d20Modern, ma non ne ricordo il nome. Le ho dato un'occhiata e prende molto da ciò che tutti conosciamo, con la classica struttura di d20 Modern.

Non mi sembrava però chissò che cosa (fra l'altro aveva un prezzo folle)

DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltando da un Topic a un altro

Fortunatamente la natura stessa del gdr ne fa un prodotto infinitamente più longevo (e questo commercialmente non è mai un bene) di tutti gli altri giochi e quindi, anche qualora la HASBRO tagliasse definitivamente la sezione GdR, comuqnue noi potremo continuare a giocare alla faccia sua.

Stessa cosa vale per Cyberpunk.

Abbiamo i manuali vecchi e continueremo con quelli.

L'importante è la nostra fantasia.

Ed inoltre concordo col dire che un sistema a livelli a Cyberpunk non solo è insensato ma addirittura improponibile, vista la natura del gioco sulla quale abbiamo più volte discusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Se mettono CP2020 in d20 Modern, fanno uno scempio, non importa chje noi si abbiano i vecchi manuali, il fatto è che nessuno potrà conoscere più il vero cyberpunk, col d20 la frase "lo stile è tutto chombatta!" non ha più senso, spero sia una bufala anche se ho paura che non sraà così, almeno non lo chiamassero CP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...