Vai al contenuto

Cyberpunk d20


dyrn

Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk  

38 voti

  1. 1. Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk

    • Era ora!!
    • Ma che si sono fumati?


Messaggio consigliato


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ospite Kaled123

Direi che stai scherzando ma se non fosse codì, mi spieghi come mai sei giunto a questa conclusione e dove si inceppa il sistema di CP secondo te???

Hem! Forse il pinocchio è lì per indicare sarcasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

prima si vede poi si giudica...

Un gioco in cui il realismo è la componente fondamentale non può barasri sul d20, in quanto nonm ce lo vedo proprio un personaggio andare in giro tra i carri armati e dire "quel cannone mi ha tolto solo 50 Punti Ferita e me ne rimangono ancora 125".

Cyberpunk è bello anche perché un colpo di pistola sparato da una vecchietta può fare secco il più corazzato figlio di put**na della nazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...mi era sfuggito questa regola...è nelle regole base? perchè ho notato che coprono molto caschi-trasparenti, derma verie e armature sub-dermali...

Sì, ma un bel colpo in testa, se supera la VP, uccide.

Per questo è sempre melgio cercare alternative allo scontro: quel maledetto d10 prima o poi fa cilecca. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal lavoro che fai! un buon corporativo con tanta fama...

Un buon corporativo con tanta fama non andrebbe mai in giro corazzato o perderebbe di Fascino e non avrebbe più l'Empatia necessaria per negoziare... e quindi perderebbe la sua fama in poco tempo... e le Corporazioni non accettano di buon occhio nessuna perdita, quindi verrebbe ucciso. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora ho capito come lo vedi tu...sempre in tragedia va a finire! ma ogni tanto le relazioni più romatiche e le situazioni comiche si creano dalle parti tue o no?

1- Non c'entra niente con il Topic quello che succede dalle parti mie.ù

2- Stavo spiegandoti come andrebbe ruolata una situazione del genere. Un uomo d'affari che non riesce a contrattare viene inesorabilmente silurato... e le Corporazioni non vanno per il sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...