Vai al contenuto

Cyberpunk d20

Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk 38 utenti hanno votato

1. 1. Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk

• Era ora!!
      24%
    • Ma che si sono fumati?
      75%

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Io punto sul fatto che stesse scherzando... :?

• Risposte 104
  • Visualizzazioni 21,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Direi che stai scherzando ma se non fosse codì, mi spieghi come mai sei giunto a questa conclusione e dove si inceppa il sistema di CP secondo te???

Hem! Forse il pinocchio è lì per indicare sarcasmo.

• 3 mesi dopo...

prima si vede poi si giudica...

prima si vede poi si giudica...

Un gioco in cui il realismo è la componente fondamentale non può barasri sul d20, in quanto nonm ce lo vedo proprio un personaggio andare in giro tra i carri armati e dire "quel cannone mi ha tolto solo 50 Punti Ferita e me ne rimangono ancora 125".

Cyberpunk è bello anche perché un colpo di pistola sparato da una vecchietta può fare secco il più corazzato figlio di put**na della nazione.

a meno che non abbia polyderma ovunque e placche metalliche sub-dermali e magari quache decimo di punto Umanità! :P

a meno che non abbia polyderma ovunque e placche metalliche sub-dermali e magari quache decimo di punto Umanità! :P

Anche con queste cose, un colpo critico che fa 8 danni alla testa è letale.

E sottolineo 8!

scusa...mi era sfuggito questa regola...è nelle regole base? perchè ho notato che coprono molto caschi-trasparenti, derma verie e armature sub-dermali...

scusa...mi era sfuggito questa regola...è nelle regole base? perchè ho notato che coprono molto caschi-trasparenti, derma verie e armature sub-dermali...

Sì, ma un bel colpo in testa, se supera la VP, uccide.

Per questo è sempre melgio cercare alternative allo scontro: quel maledetto d10 prima o poi fa cilecca. :wink:

questo è vero però allora una pistolina di una vecchia, dai, non può fare un buon colpo in testa! :wink:

questo è vero però allora una pistolina di una vecchia, dai, non può fare un buon colpo in testa! :wink:

Tira un 10 quando colpisci e mettile in mano una semplice Colt AMT Mod.2000... vediamo come ne esci fuori. :wink:

quanti dadi tira?

quanti dadi tira?

4d6+2 )se non ricordo male, quindi per un massimo di danni di 30.

il VP max per un volto?

il VP max per un volto?

Dipende. Può arrivare anche sui 40, ma a quella cifra non ti muovi.

Un 20 è la cifra media.

quindi devi fare proprio il max dei danni per infliggere 8 pF...comunque è vero allora: una vecchietta può uccidere chiunque sia! :wink:

Senza contare che NON avrai mai i soldi che ti servono per corazzarti a puntino! :twisted:

dipende dal lavoro che fai! un buon corporativo con tanta fama...

(magari non si fa trovare imprepararto davanti una vecchietta che ce l'ha con lui :wink: ..che dici?)

dipende dal lavoro che fai! un buon corporativo con tanta fama...

Un buon corporativo con tanta fama non andrebbe mai in giro corazzato o perderebbe di Fascino e non avrebbe più l'Empatia necessaria per negoziare... e quindi perderebbe la sua fama in poco tempo... e le Corporazioni non accettano di buon occhio nessuna perdita, quindi verrebbe ucciso. :twisted:

ma allora ho capito come lo vedi tu...sempre in tragedia va a finire! ma ogni tanto le relazioni più romatiche e le situazioni comiche si creano dalle parti tue o no?

ma allora ho capito come lo vedi tu...sempre in tragedia va a finire! ma ogni tanto le relazioni più romatiche e le situazioni comiche si creano dalle parti tue o no?

1- Non c'entra niente con il Topic quello che succede dalle parti mie.ù

2- Stavo spiegandoti come andrebbe ruolata una situazione del genere. Un uomo d'affari che non riesce a contrattare viene inesorabilmente silurato... e le Corporazioni non vanno per il sottile.