Vai al contenuto

Cyberpunk d20


dyrn

Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk  

38 voti

  1. 1. Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk

    • Era ora!!
    • Ma che si sono fumati?


Messaggio consigliato


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

non so se quiualcuno l'ha detto, ma non esite Cp d20, semplicemente una edizione d20 che ne prende spunto, l'ho vistapoco tempo fa, l'unica cosa in comune è l'ambientazione, il nome non lo ricordo.

La cosa mi rincuora... anche se credo che nessuna ambientazione in stile Cyberpunk possa essere compatibile con il d20 System per avere un minimo di credibilità (non ce lo vedo un nomade ricevere una missilata di un carro armato e dire "mi ha tolto solo 76 punti ferita... me ne rimangono ancora 34"). :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa mi rincuora... anche se credo che nessuna ambientazione in stile Cyberpunk possa essere compatibile con il d20 System per avere un minimo di credibilità (non ce lo vedo un nomade ricevere una missilata di un carro armato e dire "mi ha tolto solo 76 punti ferita... me ne rimangono ancora 34"). :wink:

Son d' accordissimo

W il vecchio cyberpunk!!!!!!

La fuori ci son una dozzina di persone sulle quali la Netwatch vorrebbe metter le mani e Rache Bartmoss vale almeno per due

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Scusate se mi intrometto...

Sono Azmodan, bardo lich e master a Cyberpunk & Stormbringer.

Mi sono iscritto oggi ed ho subito notato questo topic...

Il d20 a Cyberpunk? :cry::banghead:

Spero che le emoticon abbiano gia detto la mia opinione.

Ritengo che cyberpunk abbia delle meccaniche di gioco troppo diverse da giochi come D&D (e molto piu credibile, ieri su D&D mi sono salvato con 5PF su 113, su cyberpunk avrei avuto l'intestino in mostra sul pavimento in technicolor...) e non è adatto a essere convertito...

Ci hanno provato con Stormbringer, ma il d100 ha il suo fascino! :cool:

Ovviamente è una mia opinione, sono gradite risposte e/o rettifiche (il mio amico Marth mi ha insgnato una parolina magica: IMHO, ma io sono raffinato).

P.S.

A quando un topic su Stormbringer(o la sua versione aggiornata Elric!)

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...