Vai al contenuto

Risposte in primo piano

• Autore

@Darakan mi sa che devi correggere il post L'ogre (magi) è a 200 m da voi e sta attaccando l'altro gruppo di avventurieri, a meno che non abbandoni la tua squadra e corri per due turni non credo sia possibile attaccare l'ogre. Gli gnomi sono avvolti dalla nube maleodorante di Saxam.

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Salve a tutti, Ho chiesto a Monkey se potevo entrare nel party, l'avventura era iniziata da poco e speravo vivamente di poter giocare dopo la recente delusione di unay campagna. Sono stato molto feli

• Il pezzo è molto bello quindi mi prendo il mio tempo per una bella risposta (spero)

• se serve aiuto o qualche consiglio chiedi pure

Immagini pubblicate

Si l'ogre non ero sicuro di poterlo raggiungere, vado dagli gnomi, ho parecchio a Tempra e penso di poterla rischiare

• Autore

@Darakan mi puoi controllare he anche trascinando il corpo (60kg) Riesci a muoverti a 9 m e non scendi a 6? Grazie.

No in verita sto gia a 6m quindi niente, siamo riposati ? Se si attivo animal e volo via cosi risolvo

• Autore

Si siete riposati.

Allora con animal sto apposto di base mi da 13.5 metri che scende a 10.5 per l'ingombro, me ne volo via

Il punto di ritrovo è il campanile giusto?

Yes

• Autore
19 minuti fa, Darakan ha scritto:

Allora con animal sto apposto di base mi da 13.5 metri che scende a 10.5 per l'ingombro, me ne volo via

Ma così rinunciate ad una bell dose di PE, vabbè ve li faccio incontrare dopo.

Ho l'impressione che sono venuti apposta per noi questa volta. Giusto?

Anche a me piace l'idea di fuggire e affrontarli un'altra volta. Qui siamo in svantaggio e poi abbiamo già usato molte risorse giornaliere. Saxam ha quasi finito gli incantesimi. Se ci inseguono subito almeno giochiamo in casa. Se non ci inseguono subito li possiamo cercare noi il giorno seguente.

Bhe a livello tattico prettamente on game penso sia plausibile. Non siamo perfettamente equipaggiati, abbiamo perso una persona e non sappiamo quanti e sono. Un Ogre, arcieri, un paladino(?) evocatore , gomi assassini. Anche Kaelen preferirebbe arretrare e mettersi in una posizione strategica piuy favorevole.

Melq siamo concordi direi 😂

Si ma l'obiettivo e riorganizzarci e dargi la caccia, io al momento contro il tipo nn posso fare niente mi serve saxam o Kael. @Melqart in teoria abbia riposato mi ha detto monkey

52 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

Si siete riposati.

Mi ero perso questo. Quindi ho tutti gli incantesimi giornalieri? In questo caso quasi che rimarrei a combattere se i miei compagni sono d'accordo.

Fin ora ho agito considerando i pochi che mi erano rimasti e per questo non stavo contribuendo molto.

Si avevamo dormito e il giorno dopo siamo andati alla festa, per questo ho potuto usare invisibilità...ora devo fare altre 8 ore di pennica.

Parlo a nome di Kaelen: in gioco lui andrebbe in una posizione migliore per riorganizzare e scambiare info, così da prepararsi ai nemici. Per esempio ho visto uno in armatura completa che invocava Bane, ho visto Ogre, arcieri etc etc etc.

Per lui andare al punto di raduno è giusto. Voto la ritirata e accetto eventualmente di restare se gli altri vogliono

Modificato da Ard Patrinell

1 minuto fa, Darakan ha scritto:

Si ma l'obiettivo e riorganizzarci e dargi la caccia, io al momento contro il tipo nn posso fare niente mi serve saxam o Kael. @Melqart in teoria abbia riposato mi ha detto monkey

Sono nolto vicino, se ho gli incantesimi metto la cavalcata delle valchirie e facciamo il culo a tutti anche subito. 😂

1 minuto fa, Ard Patrinell ha scritto:

Si avevamo dormito e il giorno dopo siamo andati alla festa, per questo ho potuto usare invisibilità...ora devo fare altre 8 ore di pennica

Direi di coordinarci e cambiare le azioni dell'ultimo post se vogliamo rimanere a combattere.

Io potrei evocare in questo round che sono al coperto dalle frecce e poi uscire a fare buff/debuff.

Se mi levate l'oscurità io sono pronto