Vai al contenuto

Risposte in primo piano

• Autore
7 minuti fa, Melqart ha scritto:

Per fare questo cerchio magico e prendere il controllo del portale devo fare qualcosa? Come funziona nel caso?

Il portale è libero, ma tramite esso puoi convocare creature multo più forti in questo caso da il meglio con alleato planare e similari, ma anche gli evoca mostri sono considerati instabili, potresti chiamare una scimmia immonda, ma in presenza del portale compare una creatura più forte.

Cerchio magico contro il male con chiave (esempio adorare Tiamat, O giurare fedeltà all incantatore) permette di non far varcare il portale a chi non vuoi, anche se un diavolo troppo forte può superare il tuo Li e rompere il cerchio.

7 minuti fa, Melqart ha scritto:

Per fare questo cerchio magico e prendere il controllo del portale devo fare qualcosa? Come funziona nel caso?

Il portale è libero, ma tramite esso puoi convocare creature multo più forti in questo caso da il meglio con alleato planare e similari, ma anche gli evoca mostri sono considerati instabili, potresti chiamare una scimmia immonda, ma in presenza del portale compare una creatura più forte.

Cerchio magico contro il male con chiave (esempio adorare Tiamat, O giurare fedeltà all incantatore) permette di non far varcare il portale a chi non vuoi, anche se un diavolo troppo forte può superare il tuo Li e rompere il cerchio.

• Risposte 226
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Salve a tutti, Ho chiesto a Monkey se potevo entrare nel party, l'avventura era iniziata da poco e speravo vivamente di poter giocare dopo la recente delusione di unay campagna. Sono stato molto feli

• Il pezzo è molto bello quindi mi prendo il mio tempo per una bella risposta (spero)

• se serve aiuto o qualche consiglio chiedi pure

Immagini pubblicate

@Monkey77 Devo calcolare anche Sammus dato che io sono avanzato penso anche lui?

1 minuto fa, Monkey77 ha scritto:

C'è modo di prendere il controllo in modo stabile e sicuro?

• Autore
Proprio adesso, Darakan ha scritto:

@Monkey77 Devo calcolare anche Sammus dato che io sono avanzato penso anche lui?

Si vedi autorità a occhio direi di sì ma calcola il punteggio che hai. (max 2 livelli sotto il tuo)

1 minuto fa, Melqart ha scritto:

C'è modo di prendere il controllo in modo stabile e sicuro?

Dovrei pensarci ma non credo

Ottimo, calcolato, finalmente magie lv 3.7

Questo più per la storia, se mi concedi il campanile come base operativa da contare abbiamo 15 Seguaci lv 1 e 1 di lv 2!

Modificato da Darakan

• Autore

C

14 minuti fa, Darakan ha scritto:

Ottimo, calcolato, finalmente magie lv 3.7

Questo più per la storia, se mi concedi il campanile come base operativa da contare abbiamo 15 Seguaci lv 1 e 1 di lv 2!

Cosa vuol dire magie lv 3.7?

Ok per i seguaci, narrali come accoliti irretiti da sammus nei giorni passati e rifugiati da voi in questi tempi bui. Il lv 2 può essere il tuo caposquadra con grado di caporale o scegli un titolo che più ti aggrada. Spero che non ti dispiaccia se di tanto in tanto uso Sammus come png. Anche se non prenderà mai iniziative tanto meno contro di te.

Era solo lv 3 🤣 errore di battutura

ottimo per i seguaci , il lv 2 sarà il classico capitano ahha.

Per sammus nessun problema anzi , va benissimo come lo stai giocando !

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.