Vai al contenuto

Risposte in primo piano

@Monkey77 ti ho scritto su cosa farei, andrei nella casa del contatto per la notte ma ci sono ancora melqart e darakan che devo esprimere il loro parere in merito

• Risposte 226
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Salve a tutti, Ho chiesto a Monkey se potevo entrare nel party, l'avventura era iniziata da poco e speravo vivamente di poter giocare dopo la recente delusione di unay campagna. Sono stato molto feli

• Il pezzo è molto bello quindi mi prendo il mio tempo per una bella risposta (spero)

• se serve aiuto o qualche consiglio chiedi pure

Immagini pubblicate

Ieri sera sono stato fuori e mi sono concentrato sull'altra campagna. Tornato da lavoro questa sera vedo cosa fare. L'idea di abbandonare la nostra base mi piace poco in generale perché lo vedo come una sconfitta in un certo senso.

Lasciare il posto nn mi fa impazzire nemmeno a me , ma se scegliamo di riposare penso sia la cosa migliore, se invece vogliamo andare avanti a combattere passiamo organizzare qualcosa li

Tornando full vita con la bacchetta di @Ard Patrinell (dovremo comprare piu cure) secondo me una battaglia dura anche come quella appena passata la affrontiamo dignitosamente e abbiamo anche il beneficio della posizione difensiva. Abbandonare la base che Nyd ha conquistato con tanta fatica senza nemmeno provare a difenderla secondo me è un crimine.

@Monkey77 Ho fatto spazio nella posta personale. :)

Restiamo e combattiamo allora

PS. Confermo di prendere stocco+1, i veleni e la perla, @Darakan non riesco a modificare quella tabella quindi se non è troppo disturbo segna per me

Modificato da Ard Patrinell

• Autore

Attenzione ho completato adesso il lunghissimo post ricontrollate!

Inoltre io Monkey77 elargisco un premio storia , interpretazione e assidua presenza ,di ben 1000 PE per essere arrivati a questo punto. È stato un piacere navigare con voi... PS passate di livello.

Modificato da Monkey77

Grazie @Monkey77 , è un piacere reciproco

• Autore

@Melqart Si cambia pure il livello e tutto ciò che comporta.

Oggi sarà una giornata piena per ma e comunque non riuscirei a postare.

Ho bisogno di comprare fiale di acido e fuoco alchemico. Posso giocarlo, chiedere a Triss oppure non ho facoltà di approvvigionamento? @Monkey77 fammi sapere se è fattibile. Altrimenti mi gioco che me li costruisco usando a abilità alchimia😉

Nel frattempo ti avviso che ho modificato la scheda in base al livello 8

Ragazzi ieri sono rimasto indietro con tutto. In serata spero di riuscire a fare livello ma in ogni caso posto.

non so perchè ma non mi sono accorto dei vari messaggi qui, cmq ho sistemato ora la scheda

Avviso DM e colleghi giocatori che ora Kaelen può accedere anche ad incantesimi diversi.

Per cui ho creato tre "pacchetti" incantesimi , dichiarando all' inizio della giornata quale scelgo. Inoltre ho riletto bene dal manuale e confermo che il passaggio da un "evento" all' altro basta per ricaricare i pt ispirazione.

Poi la brutta alla fine, ma giuro che non la sapevo. Mi dà , a livello 8, come accesso ad uno dei talenti migliori del factotum, il cunning surge. Ma io lo ho usato anche precedente, quindi sono stato un pessimo giocatore nel non aver letto bene e aver usato una abilità prima dell' accesso. Chiedo scusa al DM e a tutto il party, sono propenso ad accettare penalità o altro

• Autore
3 ore fa, Ard Patrinell ha scritto:

migliori del factotum, il cunning surge. Ma io lo ho usato anche precedente, quindi sono stato un pessimo giocatore nel non aver letto bene e aver usato una abilità prima dell' accesso. Chiedo scusa al DM e a tutto il party,

Verrai fustigato da Sammus su un altare appeso con delle corde alle 5 teste cromatiche. Pentiti, usurpatore Delle capacità di classe di livello superiore.

PENTIIITIIIIII!!!

7 ore fa, Ard Patrinell ha scritto:

Ho bisogno di comprare fiale di acido e fuoco alchemico. Posso giocarlo, chiedere a Triss oppure non ho facoltà di approvvigionamento? @Monkey77 fammi sapere se è fattibile. Altrimenti mi gioco che me li costruisco usando a abilità alchimia😉

Nel frattempo ti avviso che ho modificato la scheda in base al livello 8

Hai fatto 37 alla prova fai tu i conti, (-un malus morale dovuto alla fustigazione)

Una punizione adeguata direi 🤣

Comunque per me non c'è nessun problema. Gli errori capitano e nessuno di noi si era nemmeno accorto.

• Autore
19 minuti fa, Melqart ha scritto:

Una punizione adeguata direi 🤣

Comunque per me non c'è nessun problema. Gli errori capitano e nessuno di noi si era nemmeno accorto.

Diciamo che con voi in generale mi sto fidando sulla parola, non ho voglia di controllare tutto. Poi se info che ho cozzano con ciò che conosco chiedo.

Bravo Sammus, nemmeno io mi fido troppo di Triss.

• Autore

@Melqart Il portale è stato aperto verso gli inferi, quindi una grande esplosione di energia positiva potrebbe togliergli abbastanza energia da farlo collassare e chiudere.

Potresti provare una prova con dissolvi magie, Anche se non sei certo della riuscita, dipende molto da quanto è forte incantatore che ha aperto il portale e l'affluenza di creature infernali non fa altro che stabilizzare il collegamento.

Creature che minacciano e controllano Il banditore Sono dei Bharghst demonic dall'aspetto DI goblin che mutano in mostri simili a candidi e che divorando il corpo delle loro vittime ne assorbono l'anima impedendole DI riposare e rafforzandosi. Piu mangiano piu diventano forti.

L'idea di Sammus é Buona ma rischiosa, per diavoli medio deboli il vostro cerchio magico è una garanzia, me un diavolo maggiore potrebbe riuscire a spezzare il cerchio e poi sarebbero dolori.

Il diavolo sopra il bastione del barone e un Diavolo d'ossa, possenti Generali Delle orde infernali.

Modificato da Monkey77

Per fare questo cerchio magico e prendere il controllo del portale devo fare qualcosa? Come funziona nel caso?

15 minuti fa, Melqart ha scritto:

Bravo Sammus, nemmeno io mi fido troppo di Triss.

Tutta gente fidata ahah

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.