Vai al contenuto

Risposte in primo piano

In realtà non ci hai targato 😅 ecco perché non c'era notifica. Comunque, ci hanno notato? Abbiamo tempo di prepararci allo scontro o c'è subito il lancio di iniziativa?

• Risposte 327
  • Visualizzazioni 7,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Salve a tutti, Ho chiesto a Monkey se potevo entrare nel party, l'avventura era iniziata da poco e speravo vivamente di poter giocare dopo la recente delusione di unay campagna. Sono stato molto feli

• Il pezzo è molto bello quindi mi prendo il mio tempo per una bella risposta (spero)

• Darakan
    Darakan

Grazie per la correzione mi ricordavo che andava con la saggezza. Correggo poi il post. Per Nydrian avevo scritto che mi lanciavo contro il nemico e pensavo descrivessi tu la questione su come si riso

Immagini pubblicate

• Autore

No avete un round di sorpresa.

Ero convinto di avervi citato ora controllo.

Non vi ho taggato perche non si è salvata l'ultimo parte..

Huff che parto sto post. Lo riscrivo e poi vi taggo.

Sempre interessato, mai perso interesse. Non è arrivata la notifica della modifica, vado a leggere.

Kaelen è un bel personaggio, voglio portare la storia sino in fondo

Uguale vorrei finire la storia , o almeno questa parte come dicevi.

@Darakan abbiamo postato allo stesso momento 😅 spero questa magia soddisfi la tua richiesta. Non ne ho di danno, sono tutto controllo. Poi dal prossimo round inizio ad evocare.

Va benissimo, li tiene occupati e fa danno

• Autore

@Darakan non so se hai letto sulla mappa che ho postato io ( mi sembra che quella di @Melqart sia tagliata della legenda) che ogni quadretto è 3m poi da suddividere all'occorrenza in quattro. Purtroppo quando l'ho disegnata avevo solo quel formato a disposizione. Se hai già calcolato ciò bene , se invece il cono verrebbe più piccolo fammi sapere. @Ard Patrinell controlla anche tu di aver letto tutta la legenda. Informo che Arya e Sammus saliranno dalle scale che scendono, se sopravvivranno... Lo scontro finale abbia inizio... Ma è questo lo scontro finale???

Modificato da Monkey77

No questo non è lo scontro finale, è il preludio😂😂😂

Detta la mia minchiata, ho visto che i quadretti sono 3 metri e calcolando il mio movimento massimo dovrei avere serenamente visuale per scagliare le frecce

17 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

@Darakan non so se hai letto sulla mappa che ho postato io ( mi sembra che quella di @Melqart sia tagliata della legenda) che ogni quadretto è 3m poi da suddividere all'occorrenza in quattro. Purtroppo quando l'ho disegnata avevo solo quel formato a disposizione. Se hai già calcolato ciò bene , se invece il cono verrebbe più piccolo fammi sapere. @Ard Patrinell controlla anche tu di aver letto tutta la legenda. Informo che Arya e Sammus saliranno dalle scale che scendono, se sopravvivranno... Lo scontro finale abbia inizio... Ma è questo lo scontro finale???

Mi era sfuggita la dimensione della mappa, devo ricalcolare l'area dell'incantesimo.

@Monkey77 Immagine corretta. Ridimensionando l'area ho dato priorità agli incantatori.

Modificato da Melqart

No nn avevo letto ho visto l'enorme area della magia e ho dato per scontato fosse 1.5, a questo punto l'azione non cambia , cambio la forma e faccio il soffio a linea che diventa 12 metri e prendo i chierici

Scherzavo, devo ricalcolare anche il momento, più tardi vedo

Modificato da Darakan

• Autore

Si ricalcolate tutto con calma, errore mio che non ho messo in evidenza l'anomalia della mappatura, purtroppo ero fuori e mi sono dovuto adattare

Modificato da Monkey77

Si in ogni caso ogni quadrato è due "passi" ,quindi nove metri sono tre quadratini. Kaelen ha tutti a tiro da lì.

sistemato

@Monkey77 se per te è troppo impegnativo portare avanti la campagna è comprensibile e penso la possiamo stoppare, è un peccato ad un passo dall'uccidere Daros, ma con questo ritmo penso che diventi molto difficile manetere l'attenzione sulla campagna , almeno per me. lo sai non l'ho mai nascosto ahahah, ovviamente senza problemi è un gioco

Io capisco eventuali impegni, gioco con Monkey in altre campagne ma ribadisco che anche con lunga pausa sono sempre pronto a giocare e completare questa avventura

Concordo con @Ard Patrinell. Se hai bisogno di una pausa per riprendere più avanti ci sarò per portare la storia a termine. Sono curioso di vedere il finale.

Se va bene a tutti sarebbe comodo un gruppo telegram così velocizziamo anche i tiri di dadi che possiamo fare noi e magari mappe o domande , che dite ?

Modificato da Darakan

• Autore

... @Theraimbownerd complimenti per la descrizione e le azioni, molto meglio di quello che avrei fatto io, anche le informazioni date contribuiscono al clima inquietante e fanno comprendere la gravità della situazione. Complimenti davvero.

Modificato da Monkey77

Troppo buono. Comunque ho deciso di occuparmi anche delle mappe, con Paint faccio veloce.

Tra poco Kaelen muore😎

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.