Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Comprate o "prese in prestito" mi servono perché gli incantesimi che aveva nominato monkey non li ho nel libro e non vale nemmeno la pena prepararli in vista dello scontro finale. Molto meglio portarsi dietro una scorta di pergamene.

• Risposte 272
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Salve a tutti, Ho chiesto a Monkey se potevo entrare nel party, l'avventura era iniziata da poco e speravo vivamente di poter giocare dopo la recente delusione di unay campagna. Sono stato molto feli

• Il pezzo è molto bello quindi mi prendo il mio tempo per una bella risposta (spero)

• se serve aiuto o qualche consiglio chiedi pure

Immagini pubblicate

Si scusate tutti anche io ho beccato 48 ore di fuoco

Modificato da Ard Patrinell

Attendo conferma da @Monkey77 e possiible lista di oggetti da comprare o "comprare" se fosse

• Autore

Considerate che voi vi state preparando, ma anche i nemici non sono fermi, e non sono più come li aveste trovati se li aveste attaccati il mattino o il primo pomeriggio.

Anche quella sfida sale di livello di conseguenza...

• Autore

Scusate il rallentamento, giorni pieni e come master non voglio postare di fretta, inoltre comunico che in questa settimana rallenteró la mia attività in questa gilda, in base a quello che riesco. Invece Da giovedì pomeriggio a domenica sarò offline.

• Autore

Mi spiace ma fino a dopo Pasqua non riesco ad andare avanti.

Buone feste a tutti!

Modificato da Monkey77

Ci avevi preventivamente ed adeguatamente avvisati e preparati alla tua assenza. Andremo avanti dopo Pasqua, ti auguro il meglio per questo periodo.

Modificato da Ard Patrinell

@Monkey77 in verità io i soldati li avrei portati con noi dato che è la "battaglia finale" penso che crei problemi con l'ultimo post, non ha senso che rimangono li barricati mi servono tutte le forze possibili

Citazione

Fate in tempo a fare circa 100m quando davanti a voi si materializzano 2 diavoli barbuti, e una voce squillante fa' volgere il vostro sguardo sul tetto.

Vi stavo aspettando,anche se vedo che siete già accompagnati ,dice alludendo ai due Abishai.

Poi indica la via da cui siete venuti e vedete una dozzina circa di creature in armatura completa nera sbucare dalla via accanto al campanile dirigendosi verso l'ingresso del quartiere generale appena abbandonato.

Il soggetto chi è? I due diavoli materializzati davanti a noi o qualcosa non specificato che parla e ci fa volgere lo sguardo sul tetto?

• Autore

Scusa mi era sfuggito che non l'avevo scritta. È l'erinni.

@Darakan se vuoi posso modificare il post, nessun problema, ma considera che una palla di fuoco li spazza via tutti in un round, ed è un incantesimo che un nemico gs5 lancia, Voi siete lv 8 quindi I nemici sono di conseguenza. Più facile inviare gli Abishai a combattere le truppe del Erinni che a parti inverse massacrano in pochi round piuttosto he portarsi dietro un esercito che si rivela più una zavorra da proteggere che un aiuto.

Poi se vuoi comunque portarli dietro benvenga, Vi lascio liberi di spaziare come quando vi siete divisi.

Comunque volevo proporti di cambiare il talento autorità con un altro e di tenere il discorso culto e seguaci sullo sfondo.

Dimmi che ne pensi.

penso che la loro possibilità di morte sia equivalente se rimangono con me o senza ahha.
Il master sei tu e quindi lascio a te la scelta, in ogni caso se fosse non lascio andare gli Abishai, io sono molto più forte su un combattimento con tante creature di piccola media entità quindi andrei io a combattere le truppe per poi tornare dagli altri. non li lascerei indietro in ogni caso, sono malvagio ma legale e soprattuto mi hanno giurato fedeltà e lasciarli morire così sarebbe pessimo.

Per il talento mi dispiacerebbe cambiaro ( anche perchè non saprei cosa prendere ahah) perchè comunque mi piace avere i seguaci ecc, alla fine non mi pare di averne mai abusato / usato troppo il loro potere. sopratutto su quello che dovrebbe essere la fine della storia (penso?)

• Autore

@Darakan Mi piace l'idea che sia tu a salvare i seguaci, ti prego non portarteli dietro che non ho idea di come gestire Pbf una battaglia con decine di unità che si scontrano tra loro. Probabile che come detto prima li spazzarei via con un attacco ad area anche solo per non doverle gestire. No ,non ne hai abusato, anzi tutt'altro, Sammus non te lo sei mai portato dietro e i seguaci sono abbastanza ininfluenti . Infatti per questo ti proponevo di cambiare talento con un altro da guerriero o di metasoffio tipo soffio impregnante. Poi a livello di storia cambia nulla, hai sempre i seguaci del tuo culto, Sammus diventa totalmente un png. Il talento te l'ho imposto perché dovevo giocare da solo poi con le aggiunte è diventato ridondante. Infatti sto facendo defilare png che avrebbero dovuto accompagnarti in futuro tipo Triss. (Ma non scomparire).Se torni tu a salvare i seguaci fai pure dei post descrivendo le azioni eroiche di Nyd, immagino doppio movimento volando soffio e massacro nel giro di pochi turni dei nemici che non possono competere con la tua abilità bellica.(Avendo un +7 ai tpc non ti possono colpire manco per sbaglio). Ovvio che prenderai i pe corrispondenti. Che comunque avresti preso se a combattere fossero stati gli Abishai di Saxam). Intanto io gestisco lo scontro con la Erinni e i diavoli barbuti evocati. Fammi sapere se ti può andare bene.

Modificato da Monkey77

Dato che la gestione è un problema va bene lasciarli li, tornerò io e si penso che sara corsa più soffi vari che ora mi fanno 1 dado in più, se non vuoi tirare e gestire tutto narrativamente va bene per me.

Più tardi metto l'azione. Per il talento come ti dicevo tengo senza problemi autorità mi piace come idea del pg

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.