Vai al contenuto

Il Tempo dei Perduti

Risposte in primo piano

Shage O'Might Bardo

Concordo con i dubbi di Akseli, sono venuti, hanno ucciso, cercato, torturato, e poi si sono allontanati forse cercavano qualcosa o qualcuno. Forse le bimbe stesse oserei ipotizzare, come nela Storia di Astrid La bruna che fin da fanciulla aveva un gran dono, e lo stregone della Luna la cercava perché temeva un possible rivale. È solo un ipotesi non guardatemi come se avessi perso il senno. O forse i membri della famiglia hanno un informazione o un oggetto che quei loschi figuri cercano.

Ma con i se è I ma non andremo da nessuna parte. Propongo di riposarci ed essere pronto ad un probabile scontro.

• Risposte 144
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

Shage O'Might Bardo Mal'ek, non ti posso lasciare solo, ad arrampicarsi saranno di certo semplici goblin, ma dal basso irromperanno I worg! Gia I semplici lupi agiscono di squadra, figuriamoci quelle

• Shage O'Might - Bardo https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3049329 Non me la sento di mandare il grosso Goliath da solo, sebbene sappia badare a sé stesso. Akseli, vai con Ugo e tieni le sacerdotes

• Ugo Bonaventura C-concordo con Mal'ek. Intervengo timidamente. La stalla non sarà comoda ma ci permette di proteggere anche i cavalli. Ancora non sappiamo cosa è successo qui e se chi lo ha fatto tor

Ugo Bonaventura

Annuisco alle parole dei miei compagni. Condivido gli stessi dubbi e teorie e non ho molto da aggiungere. Mi avvicino all'orco stringendogli la mano. Grazie della tua ospitalità. (Orchesco) Dico nella sua lingua con lo sguardo basso. Ho paura a guardarlo negli occhi e ho ancora più paura che ci faccia pagare il soggiorno. Allungo lo sguardo sulla sua casa e mi sbrigo ad aggiungere. Non vedo l'ora di riposare un po'. E' stata una giornata veramente dura.

• Autore

Dopo aver mangiato qualcosa e conosciuto i figli di Hogadash , il più grande Gnaudur fa il boscaiolo mentre la minore Tuazara la conoscete già di vista ,è una dei forestali che lavora per la città...

dopo aver scambiato qualche parola decidete i turni di guardia...

il tempo passa e la tempesta continua ad alternate momento di calma a momenti di forte nevicata ma fortunatamente oltre a questo non succede nulla e quando arriva l'alba siete ormai sicuri che i goblin non vi hanno seguito...

così tutti svegli vi trovate a fare colazione...

Sembra che il peggio sia passato...dice Hogadash...meglio così...dice guardando le due bambine...e ora che volete fare?

@ Tutti

A voi.

@Darakan @Fezza @Melqart @Monkey77

Modificato da Dardan

Ugo Bonaventura

Di tutta risposta guardo le sacerdotesse. Eh infatti! Che volete fare al riguardo? Non ho proprio intenzione di portarmeli dietro per sempre. Potesti accoglierli al vostro tempio.

Shage O'Might Bardo

Sono confuso sul da farsi, abbiamo assistito ad una scena orribile, in giro c'è un pericolo per tutte le fattorie della zona ed abbiamo la responsabilità di due infanti.

Parlo con tono calmo e pacato alle sacerdotessa.

Mie care, so che l'esperienza è stata tragica per voi, ma come pensate sia meglio procedere per voi tutti. Le guardie vanno avvisate di questa minaccia che vaga per i boschi. E le bambine devono trovare un nuovo luogo sicuro da poter chiamare casa.

Proporrei di tornare in città al tempio per sistemare le varie questioni.

Poi mi rivolgo ad Akseli che ha sempre un punto di vista acuto

Tu che ne pensi amico mio?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.