Vai al contenuto

Il Tempo dei Perduti

Risposte in primo piano

Vaulath

Qui non c'è niente e nessuno...posso provare a osservare dalle finestre però. Almeno così vedremo se sono ancora dentro. Dico, tendendo la mano destra. Questa si stacca dal resto del braccio, agitandosi a terra e contorcendosi mentre si trasforma in un ragno grosso quanto un cagnolino. I miei occhi si fanno vitrei all' improvviso mentre scambio i miei sensi con quelli del ragno, che immediatamente si dirige verso la finestrella in alto per entrare nel frantoio

Master

Uso spider hand per esplorare. Condivido i sensi del ragno e dura un minuto. Non si può allontanare a più di 6 metri da me però, quindi chiaramente lo lancio vicino alla prima entrata disponibile dove una creatura della sua tagli può entrare.

• Risposte 203
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

Shage O'Might Bardo Mal'ek, non ti posso lasciare solo, ad arrampicarsi saranno di certo semplici goblin, ma dal basso irromperanno I worg! Gia I semplici lupi agiscono di squadra, figuriamoci quelle

• Shage O'Might - Bardo https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3049329 Non me la sento di mandare il grosso Goliath da solo, sebbene sappia badare a sé stesso. Akseli, vai con Ugo e tieni le sacerdotes

• Ugo Bonaventura C-concordo con Mal'ek. Intervengo timidamente. La stalla non sarà comoda ma ci permette di proteggere anche i cavalli. Ancora non sappiamo cosa è successo qui e se chi lo ha fatto tor

Erika

Rientro dal giro con una sensazione di freddo dovuta più all'atmosfera inquietante che al freddo.

Niente di particolare. C'è un boschetto, un pozzo, dei ruderi di legno e i resti dell'accampamento che abbiamo già visto.

E fin troppo silenzio.

Modificato da Albedo

...

Akseli Appala

"C’è un’eco. Debole, ma persistente. Non è un incantesimo attivo, né una fonte di potere forte e concentrata come mi aspettavo dal medaglione. È più simile a un residuo, a un alone lasciato da qualcosa di molto antico che è stato qui di recente. Come se il medaglione avesse sfiorato queste mura e vi avesse lasciato una traccia, un’impronta magica fredda e innaturale. Non riesco a localizzarla con precisione. Sembra diffusa, quasi come se si stesse lentamente dissipando… o come se stesse cercando di nascondersi."

Apro gli occhi e guardo i compagni, l’espressione grave.
"Questo rafforza i miei timori. Se il medaglione è stato portato qui, ha già iniziato a influenzare il luogo. L’assenza totale di vita animale, il silenzio opprimente, persino l’aria che sembra più pesante, potrebbero essere effetti collaterali di quell’eco. Non è ancora una presenza completa, ma è come se qualcosa stesse svegliandosi lentamente"

"Vaulath, se entri e percepisci qualcosa di simile a ciò che sento io, un freddo arcano, un senso di vuoto o di pressione sulla mente, ritira subito la mano. Non vorrei che il medaglione interferisse con il tuo incantesimo"

Faccio un passo avanti, cauto, continuando a mantenere attiva la mia percezione magica.
"Propongo di aspettare il rapporto di Vaulath prima di decidere come entrare. Se l’eco che percepisco è davvero il residuo del medaglione, allora chiunque lo abbia con sé è ancora vicino o ha lasciato qualcosa di molto pericoloso là dentro"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.