Vai al contenuto

Il Tempo dei Perduti

Risposte in primo piano

• Autore

Fate il giro della stalla ed eliminate con facilita i tre goblin che le stavano dando fuoco , usando la neve spegnete facilmente le parti che avevano preso fuoco...

poi al riparo dell'angolo della stalla controllate se i goblin vicino alla casa in fiamme sono ancora li o stanno venendo verso di voi...e fortunatamente non sembrano essersi ancora accorti della vostra sortita , ed ora che riuscite a contarli meglio quelli che riuscite a vedere sono quindici più altre figure nere indistinte che ogni tanto scorgete fare capolino da dietro la casa in fiamme...

poi cercate di mettere a fuoco la figura umanoide più alta ma la sua vicinanza alle fiamme vi impedisce di capire chi o cosa possa essere...

@ Tutti

A voi .

@Darakan @Fezza @Melqart @Monkey77

• Risposte 130
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

Shage O'Might Bardo Mal'ek, non ti posso lasciare solo, ad arrampicarsi saranno di certo semplici goblin, ma dal basso irromperanno I worg! Gia I semplici lupi agiscono di squadra, figuriamoci quelle

• Shage O'Might - Bardo https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3049329 Non me la sento di mandare il grosso Goliath da solo, sebbene sappia badare a sé stesso. Akseli, vai con Ugo e tieni le sacerdotes

• Ugo Bonaventura C-concordo con Mal'ek. Intervengo timidamente. La stalla non sarà comoda ma ci permette di proteggere anche i cavalli. Ancora non sappiamo cosa è successo qui e se chi lo ha fatto tor

Mal'ek IV

I goblin non sono un problema, possiamo sopraffarli facilmente e mettere al sicuro noi e altri che potrebbero trovarsi a breve nella nostra situazione, scappare non risolverà nulla.

Per me dobbiamo finire questa storia, abbatterli e stare tranquilli qui

Shage O'Might Bardo

Esaltato dal l'adrenalina data dalla facile vittoria,

Sono d'accordo, eliminiamo questa feccia, però non sottovaluterei il pericolo, ci sono figure, più di una, più grandi, orchi? Bugbear? Hobgoblin? Quelli non sono degli inetti come i loro cugini più piccoli.

Akseli @Fezza Hai qualche trucchetto per darci vantaggio tattico?

Ugo @Melqart secondo te in che modo possiamo prenderli alla sprovvista, sieti I piú portati per cogliere simili strategie.

Ugo Bonaventura

Alla vista di tutte quelle figure mi tremano le gambe.

Credo che quelle figure lontane possano essere altri Worg. Datemi del codardo ma forse è la nostra occasione per fuggire. Non ci hanno ancora visto, sfruttiamo il momento. Mi sembrano troppi ed è difficile avvicinarsi senza essere visti in campo aperto, anche se è notte l'incendio potrebbe farci scoprire prima del previsto.

Akseli Appala

"Anche a me paiono troppi, e non riusciremmo a difendere gli infantile a dovere se ci circondassero. Io posso distrarli con una illusione.. anche di una certa entità, e sono praticamente certo che possano cascarci ma le illusioni non fanno male. Se siete in grado di elimarli tutti velocemente posso darvi un vantaggio tattico, ma dovrete essere veloci, forse troppo.."

Shage O'Might Bardo

Malek @Darakan Che dici,? Se falciamo via I goblin che per quanto scarsi possono nuocere gli infanti, poi ingaggiato I grossi e li teniamo lontani dagli indifesi. Credo che possiamo farcela. Ma dobbiamo essere fulmine mentre Akseli @Fezza li distrae. Poi giochiamo il tutto per tutto. Ma se vogliamo ritirarci siamo ancora in tempo...

Che dite compagni!

• Autore

Scusate...dice Virelna...ma non credo sia il caso di mettere ancora questi bambini in pericolo...i goblin sono tanti e basterebbe un colpo solo per uccidere uno di questi innocenti , mettetevi una mano sul cuore , e desistete dal volerli affrontare , non avete la certezza di poterli sconfiggere tutti e poi la figura più grande vicino al fuoco...ogni volta che la guardo ho una bruttissima sensazione ed un brivido gelido mi corre lungo la schiena...

Allontaniamoci finche possiamo...

@ Tutti

A voi.

@Darakan @Fezza @Melqart @Monkey77

Akseli Appala

Il cuore mi si stringe, le parole della sacerdotessa hanno colpito e fatto breccia "Avete ragione, sacerdotessa. Abbiamo rischiato abbastanza per oggi. Allontaniamoci finché possiamo"

Shage O'Might Bardo

Bene allora rientriamo alla Stalla e prepariamo i cavalli, usciamo e diamo fuoco al fienile, così penseranno che I goblin che abbiamo ucciso stanno facendo il loro lavoro e guadagneremo tempo..

Ugo Bonaventura

Sono sollevato dalle reazioni dei miei compagni. Forse riusciremo a salvare la pelle oggi.

Ottima idea Shage. Magari ci farà guadagnare tempo.

Mal'ek IV

Se è volontà dei protetti accetto, prendiamo gli animali e scappiamo

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.