Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)

Risposte in primo piano

Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)

The story so far...

LUNGA VITA AL SENZA NOME! LUNGA VITA AL SENZA NOME! è un coro che risuona forte tra i cunicoli di Boggerton, l'intera "cittadinanza" riunita che si è assiepata nella sala dove hanno fatto ritorno, la sera prima, i membri di quella spedizione. La predica rivolta quella mattina da Mahrh circa la dipartita di Burt aveva dapprima sollevato alcuni dubbi, specie da un paio di goblin (Rokt e Bebag) in verità giustificati: come potevano sapere i goblin se Burt era davvero diventato un veicolo per il Senza Nome? Tali dubbi erano però stati smontati proprio da Tharizdun in persona, nel momento in cui egli ha usato il suo santo (o sacrilego) potere per infilare la testa di Rokt dentro il culo di Bebag.

Tuttavia, la sorpresa più grande era stata spiegata a parte proprio da Tharizdun stesso proprio nel corso di una riunione preliminare a colazione PER LA REALIZZAZIONE DELLA DISTRUZIONE DI TUTTO IL MULTIVERSO, VI PROIBISCO DI RIVELARE IL MIO NOME A CHIUNQUE NON SIA DEGNO DELLA MASSIMA FIDUCIA ha spiegato, rivolgendo una carezza a Mahrh MIO PRIMO SACERDOTE, NON TEMERE. COME TU BEN SAI IL NOME CONTA FINO A UN CERTO PUNTO, FINCHE' IL CUORE E' COLMO DI FEDE.

Sul palco, egli si rivolge alla cittadinanza, in piedi e intimidatorio nel corpo di Burt, facendo sembrare Schnitz (seduto timidamente sul suo scranno) ancora più piccolo. Un forte battito di mani prorompe dal centro della folla, dove lo spettatore più alto è un umano: Howler, il sacerdote sdentato e dallo sguardo allampanato che essi avevano salvato nel primo capitolo Yeee!! Senza Nome! esclama, prima di zittirsi quando l'entità parla MIEI PICCOLI FEDELI, LA VOSTRA FEDE NON E' PRIVA DI NOME. SIETE STATI BISTRATTATI IN QUESTO MONDO, MA UNO NUOVO RISORGERA' E VI METTERA' IN CIMA ALLA CATENA ALIMENTARE dichiara con voce tonante, facendo tremare le pareti delle caverne L'ANTICO OCCHIO ELEMENTALE E' GIUNTO PER MONDARE CON I VENTI DEL CAOS QUESTA TERRA E FARLA RISORGERE CON IL POTERE DEI PRINCIPI ELEMENTALI. ACQUA, ARIA, FUOCO E TERRA RICOSTRUIRANNO IL NUOVO MONDO quindi egli solleva una mano, benedicendo alcuni nelle prime file COLORO CHE NON VOGLIONO CIO' STANNO CERCANDO DI TRATTENERMI E IO STESSO NON POTRO' RIMANERE IN QUESTO CORPO A LUNGO, MA L'OPERATO DI QUESTI CINQUE EROI NON VADA SOTTOVALUTATO, ANZI! ESSI SARANNO I PROFETI DEL FUTURO!

Egli si affianca a Mahrh, lasciandogli modo di parlare oltre e concludere l'intervento, se egli lo desidera.

Al termine del discorso al popolo, la sala di nuovo semivuota, Tharizdun si rivolge a Mahrh, Skunk, Duark e Donkey IL TESCHIO E LE LACRIME SONO STATE SOLO IL PRINCIPIO spiega MI AVETE CONCESSO IL TEMPO PER ORGANIZZARE UN NUOVO INIZIO, MA NON POTRO' RIMANERE QUI A LUNGO. LA MIA PRIGIONE MI TRATTIENE E BURT SARA' PIU' UTILE A VOI DA VIVO PIUTTOSTO CHE DA MORTO. HA DIMOSTRATO FEDE A RISCHIARE LA VITA PER ME E COME VOI MERITA RISPETTO spiega EGLI VI STA ASCOLTANDO MENTRE VI PARLO, COSI' NON DOVRETE NEMMENO AGGIORNARLO. QUATTORDICI ANNI FA, NELL'ANNO 579, SI E' SVOLTA UNA BATTAGLIA IN CUI IL MIO CULTO E' STATO SCONFITTO. IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE, LA MIA PIU' GRANDE CATTEDRALE, FU QUASI RASA AL SUOLO. HO IMPARATO DAGLI ERRORI, PERO'. IL CULTO DELL'ANTICO OCCHIO ELEMENTALE DEVE ESSERE IL NUOVO VEICOLO PER UNA FEDE PIU' AMPIA: QUATTRO ELEMENTI, TEMPLI IN CONFLITTO MA PRONTI A DIFENDERE L'ANTICO OCCHIO, CIOE' ME. VOGLIO CHE VI RECHIATE A RASTOR, A NORD, E INIZIATE A RACCOGLIERE SEGUACI. RASTOR SORGE NEI PRESSI DEL MONTE STALAGOS, CHE POTREBBE COSTITUIRE UN'OTTIMA BASE PER QUESTO NUOVO CULTO. DUARK PERO' PRENDERA' UN CONTINGENTE E ANDRA' ANCORA PIU' A NORD, VERSO LE PIANURE EMRIDY. LI' RIPRENDERA' POSSESSO DEL TEMPIO ORIGINALE, CHE CELA LA CHIAVE PER LA MIA LIBERAZIONE. DEFINIAMO QUESTO.... UN RITORNO AL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE! commenta il folle dio MA FATTO BENE.

Egli quindi si schiarisce la voce GRAZIE AL VOSTRO OPERATO POTRO' COMUNICARE MEGLIO CON VOI IN CASO DI BISOGNO, A RASTOR CERCHERO' DI DARVI INDICAZIONI PIU' PRECISE. LI' MOLTO PROMETTENTE MALE ALBERGA, COME ANCHE IN UN GOBLIN A BOGGERTON. L'HO CONVOCATO DOPO AVERNE SONDATO I SOGNI E REPUTANDOLO UN BUON CANDIDATO quindi egli aggiunge VI HO PROMESSO POTERE E RICCHEZZE. IL POTERE E' ANCORA IN LAVORAZIONE, LE FEMMINE CON CUI TRASTULLARVI CI SARANNO, MA NON SIA MAI CHE THARIZDUN NON RICOMPENSI I SUOI FEDELI sogghigna, lasciando libera la mente di Burt (//può tornare ad agire) e lasciando i goblin a meditare sulle parole percepite. Oltre a loro nella stanza si trovano solo Hell'Vizz e Howler, curvo sotto il peso di pesante sacco Ohi, amici goblin! Il Senz- l'Antico Occhio Elementale mi ha detto di venire qui dopo avermi fatto saccheggiare non so quante tombe. Vi ha detto a chi devo far avere sto popò di roba?

x tutti

Checkpoint nella notte tra il 13 e il 14 dicembre. Role libera.

Taggo tutti i partecipanti @Pentolino @Von @Ozilfighetto @Dmitrij @Killua raccomandando di iscriversi (sempre utile per non perdersi gli aggiornamenti)

Modificato da Bomba

• Visualizzazioni 7
  • Creata
  • Ultima risposta

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.