Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

La Nave dei Corsari Arpisti. . .

Risposte in primo piano

• Autore

@Voignar

Ci sono degli Stili di Arti Marziali dei Monaci che focalizzano proprio il "Pugno Ardente Fiammeggiante" e quindi particolarmente appropriato ad un Genasi Monaco. . .

Inoltre alcuni Ninja (che sono spesso Rogue-Monks, Fighter-Monks o Fighter-Rogues) di Ravenloft (ed i "Lin Kuei" Controparte Cinese degli Shinobi, nella Baronia "Della Giada Oscura" di L'Cath) dei Darkrealms di Nidala, Hazlik e Sri-Raji (anche se qui son in effetti "Thugges Della Dea Kalima, La Bevitrice Di Sangue") hanno sviluppato una peculiare "Fiamma Fantasma" che Brucia in Silenzio ed è quasi Trasparente, quindi PERFETTA per gli Attacchi a Sorpresa di un Rogue. . .

Dato che qualcuno riesce a scappare da Ravenloft e tornare a Faerun (i due Mondi sono PIU' collegati che con Krynn, Mystara, Greyhawk, Eberron ed Athas di sicuro) magari un ex "Ghostflame Fist Jonin" è fuggito da li ed ha fondato un "Monastero Shaolin" per usare PER IL BENE quella Forza Mistica potenziamente malvagia. . .

. . . . .

Ovviamente la Campagna sembra virare MOLTO sulle "Mille & Una Notte" di Calimshan (ed anche "Al Qadim" che è LETTERALMENTE il "Deserto Dei Tartari" che separa le Nazioni Occidentali dei Forgotten Realms da Kara-Tur e Rokugan) quindi l'ispirazione del Tuo PG potrebbe essere NON solo i "Ninja Shinobi Pirati" (come il "Clan Woukou" delle Isole di Hokkaido ed Otaru) ma anche qualcosa di più. . . .

HASHASHIN. . . . .!!!

Che poi ANCHE QUELLI si son dati alla Pirateria come ben dimostra il Videogioco "Assassin's Creed: Black Flag". . .!!

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 464
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Premessa breve: per me è uguale. Proposta lunga: la mia proposta è una via di mezzo che consenta al master di lasciare i cannoni sulle navi (anche su tutte le navi), ma allo stesso tempo di non giocar

• Mi adeguo alla maggioranza. Ok armi da fuoco ma con parsimonia, quindi al PG un moschetto lo metterei ma solo tipo cecchino. Il grosso lo gestiamo a mazzate! ⚔️ Qualche cannonata che fischia vicino al

• Questo è Bg del mio personaggio Nata nel distretto portuale della grande città di Waterdeep, Marirose venne al mondo con il mare nel sangue e il mondo contro di lei. La sua pelle era del colore dell

@Dardan, visto che ho immaginato il tempio dove i monaci mi hanno accolto come ben instradato sul concetto di "pirateria se serve alla povera gente", magari i nostri pg potrebbero condividere la fede in Persana; che ne dici?

L'idea per "giustificare" lo stile di combattimento è che il fondatore del monastero fosse un dragonide, e che col tempo abbia studiato e trascritto tecniche e appunti sui vari draghi cromatici e metallici, fino a trovare un modo per convogliare nelle varie tecniche del ki il potere elementale dei draghi

Visto che anche @Rafghost2 mi pare che volesse venire dallo stesso tempio, o comunque da uno associato, dimmi se magari i bg si potrebbero legare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.