Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità

Risposte in primo piano

Nix - Brela ir'Wynarn

Conte Greenshard non mi sono dimenticata di vostro figlio, semplicemente le questioni a palazzo sono molte ed avere un momento propizio per sottoporre la vostra questione a mio padre non è affare tanto semplice. Vi farò sapere appena avrò notizie. Rispondo quindi al nobile cercando di seguire le indicazioni date da Brela.

Qualcosa non quadra...penso rivedendo il forgiato addetto al servizio recapitarci una lettera. Letto il suo contenuto e comunicato a Thorek e OC34N in modo telepatico, allungo poi la lettera a Zalabrius per fargliela leggere.

Scusatemi, ma credo sia ora di tornare nella nostra cabina dico alzandomi e pronta ad allontanarmi dal vagone ristorante.

Meglio non discutere qui...troppe orecchie indiscrete. Dico telepaticamente a Thorek e OC34N

Principessa, dobbiamo discutere, ma non qui comunico poi a Brela

• Risposte 142
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thorek Torre Kol Korran “Mi fermerei volentieri, per conoscervi meglio, stare un po’ fuori dai piedi e dare il tempo al casato Mandani di fare il loro lavoro ma non sono qui da solo, ho un gruppo di c

• 0C34N Il viaggio parte e finalmente sono di nuovo su una nave in mezzo al mare. Non vedevo l'ora. Sarà un piacere collaborare, Capitano! Ringrazio Tintus. Grazie per l'opportunità. Mi metto quindi su

• 0C34N Non rimango particolarmente turbato dalle critiche alla mia cucina. Con il vecchio equipaggio, quelle volte in cui è capitato che cucinassi, nessuno si è mai lamentato...certo, venivano inspiega

0C34N

Beh...ca**o! Commento a bassa voce in maniera poco elegante una volta scoperto il contenuto della lettera. Questo è un bel fo**uto problema...

Annuisco a Nix. Credo sia ora, sì.

Il nano sarà quello che ci ha portato la bottiglia. Se lo trovo ci faccio una parrucca con la sua barba... In un disperato tentativo provo a guardarmi intorno per cercare il nano "cameriere" che ci ha portato la bottiglia avvelenata.

• Autore

DM

Se il conte Merrydoc sembra contento della risposta ricevuta da Nix, Brela impallidisce leggendo la lettera No…. per la Schiera Sovrana dichiara atterrita Dovremmo… fa per dire, ma i membri del Circolo non rimangono inoperosi. Sebbene la protezione della loro cliente sia a rischio, così come la vita di OC34N, il gruppo non perde nemmeno un secondo, con Nix che chiama una ritirata strategia, Zalabirus che inizia a fare il terzo grado al forgiato e Thorek che va a chiamare il capotreno, mentre OC34N si guarda attorno.

Un approccio forse un po' confusionario, ma che non manca di chiarire un po' la situazione.

Ahem, signore nessun nano mi ha ordinato una bottiglia spiega il forgiato Vi ho portato le vostre pietanze, poi sono stato chiamato in cucina. Il nano che dite, forse, è quello che mi ha chiesto di portarvi una lettera. Era vestito da cameriere, ora che me lo fate notare dichiara, Brela che corruccia lo sguardo E si arricciava i baffi neri.

OC34N non nota nani di questo tipo nella carrozza, ma questo perlomeno permette a Nix e lui di condurre il gruppo fuori dal vagone ristorante. Lì è Thorek che richiama l’attenzione di un membro del Casato Orien, facendo in questo modo chiamare il capotreno, un rubizzo uomo di mezza età con i capelli grigi pettinati da un lato e la blusa blu con il simbolo del Casato Orien Signori, temo di non potervi rivelare le identità dei nostri passeggeri. Non mi spiego perché dovrebbe interessare alla principessa del- egli riceve dalla Brela in incognito la lettera, l’espressione dell’uomo che impallidisce sempre più Un assassino, sul mio treno?? Il capotreno apre e chiude la bocca per qualche secondo, incapace di articolare le parole. Quindi prende un profondo respiro Vi aiuterò.

Egli si congeda per qualche minuto, tornando con una lista di passeggeri presenti a bordo Il treno folgore conta dieci carrozze in tutto spiega, appoggiando quindi la lista su una parete affinchè essi possano leggere Ma al momento vi sono nani in solo quattro di esse. Una è la Carrozza Nobili 2, dove alloggia la nobiltà. Lì attualmente soggiorna Drakar Tordannon dalle Rocche di Mror. Dopodichè vi è la Carrozza Borghese 3. La chiamiamo così, ma di solito ci vanno gli avventurieri. Lì si trova al momento il prode Branna Hammergut. Dopodichè vi è la Carrozza Bagagli, dove teniamo per l’appunto i bagagli dei più facoltosi. Lì ci lavora Rurik Deepvein, assunto un mese fa. Per ultima via è la Carrozza di Coda. Questa serve per le merci che vengono trasportate, se ne occupa un altro nostro recente dipendente Farok Flintaxe. l’uomo si schiarisce la voce Non posso dire di conoscere nessuno di questi, io lavoro nelle carrozze nobiliari e al limite delego ai miei sottoposti, quindi non saprei dirvi di più.

Brela prende da parte i membri del gruppo Quattro carrozze per quattro di voi, potete andare a controllare ognuno in una di esse? domanda la principessa Posso seguire uno di voi, se volete che sia al sicuro, ma se iniziamo a girare tutti assieme rischiamo che egli si allerti. Se il treno si ferma è la fine, ma se lo troviamo possiamo richiamare tutti gli altri e costringere il membro dei Tarkanan a darci l’antidoto, che ne dite? propone Ma attenzione, perché ogni carrozza richiede di stare attenti in modo diverso spiega.

X tutti

Checkpoint nella notte tra il 30 e il 31 gennaio.

Se i pg sono interessati a esplorare una carrozza per cercare indizi (o direttamente il nano) devono effettuare una prova distinta in quella scelta.

Carrozza Nobili 2 – Persuasione

Carrozza Borghese 3 – Indagare

Carrozza Bagagli – Percezione

Carrozza di Coda – Atletica/Acrobazia

La presenza di Brela può garantire vantaggio al tiro di colui che la porta con sé.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.