Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità

Risposte in primo piano

0C34N

E' assolutamente indubbio che la caccia al (presunto) drago mi interessi e ogni parola pronunciata dalla principessa in merito, non fa che alimentare un fuoco che sto cercando di spegnere. Non di sola scuoiatura vive l'uomo.

Ringrazio anche io la lady e butto giù l'ultimo goccio di vino prima di andare in camera.

Per quanto mi pianga il cuore a rinunciare ad una caccia simile... sospiro ...come detto, concordo con Thorek.

Non è solo una questione di soldi e tempo. Ce la potremmo anche fare e guadagnare un bel gruzzolo, ma il rischio è troppo alto se il nostro fine è più...lungimirante, ecco. Mi limiterei solo alla missione di scorta personalmente.

In camera da solo

Una volta da solo, decido immediatamente di mettermi sotto l'acqua per lavarmi a fondo e far giocare e sguazzare i granchietti. Tutto bene ragazzi? Chiedo sincerandomi della loro condizione.

Infine trascorro la serata da solo, in silensio a leggere il Manuale, ordinando nel frattempo quanto più alcool mi sia concesso. Non voglio ubriacarmi (troppo), ma non credo mi ricapiterà mai più di poter accedere a simili cantine.

• Risposte 126
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thorek Torre Kol Korran “Mi fermerei volentieri, per conoscervi meglio, stare un po’ fuori dai piedi e dare il tempo al casato Mandani di fare il loro lavoro ma non sono qui da solo, ho un gruppo di c

• 0C34N Il viaggio parte e finalmente sono di nuovo su una nave in mezzo al mare. Non vedevo l'ora. Sarà un piacere collaborare, Capitano! Ringrazio Tintus. Grazie per l'opportunità. Mi metto quindi su

• 0C34N Non rimango particolarmente turbato dalle critiche alla mia cucina. Con il vecchio equipaggio, quelle volte in cui è capitato che cucinassi, nessuno si è mai lamentato...certo, venivano inspiega

Zalabirus

Capisco il vostro pensiero, ma jon credete che questa occasione sia un trampolino di lancio importante per entrare in jn giro di famiglie nobiliari e quindi a compensi piu alti?

0C34N

Vero... piego leggermente la testa di lato pensieroso ...però non se moriamo prima o se la principessa che dobbiamo scortare viene mangiata da un drago che siamo andati a cercare noi.

Valuterei anche questa come cosa...

Thorek

"Esatto"

prosegui subito dopo

"Inoltre, principesse, conti mercanti e generali...si parla sempre di missioni per conto di qualcuno, io punto a creare un qualcosa che possa darci anche un minimo di indipendenza."

aggiunse

"Non voglio passare tutta la vita a sistemare le faccende di qualcun altro"

Zalabirus

Si, ma non state guardando oltre? Perché metterci in proprio ci servono soldi, contatti, agganci e una fama che ci precede. La principessa è stata chiara sotto questo aspetto, verificare l'entità del problema e valutarne la sua risolutezza. Se è davvero un drago, lo verifichiamo e ce ne andiamo no?

Nix - Griffith "Wandler"

La proposta della principessa è indubbiamente rischiosa, soprattutto se si trattasse davvero di un drago. Zalabrius sembra l'unico al momento propenso ad accettare la piccola deviazione.

Zalabrius avendo già visto in faccia la morte più volte, comprendo e condivido a pieno i timori di Thorek e OC34N affermo in un primo momento rivolgendomi allo stregone, prima di rivolgermi invece agli altri due Tuttavia mi trovo d'accordo con Zalabrius, a prescindere dai soldi fare un favore, anche se pagato, alla principessa ci aiuterebbe sicuramente in futuro, soprattutto se si vuole fondare una gilda tutta nostra.
Personalmente accetterei la richiesta extra a due condizioni: primo sarà solo una tappa ricognitiva e secondo il ritorno sarà totalmente via treno. In questo modo non dovremmo correre particolari rischi e ci assicureremmo di tornare in tempo. concludo piuttosto convinto della mia posizione. Posizione che non porta a grandi rischi, almeno sulla carta, e che ci concede ulteriori finanze e la possibilità di instaurare un buon rapporto con la principessa Brela.

Modificato da Von

Zalabirus

Mi sembra un buon compromesso direi. Anche io non ho molta voglia di affrontare un drago, ma mi sembra davvero un opportunità sprecata se non la cogliamo appieno no?

Solo 4icognizione, investighiamo, scopriamo e torniamo indietro. Soldi in piu, bella figura con i reali e un passo avanti per la nostra autonomia, no Thorek?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.