Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità

Risposte in primo piano

0C34N

E' assolutamente indubbio che la caccia al (presunto) drago mi interessi e ogni parola pronunciata dalla principessa in merito, non fa che alimentare un fuoco che sto cercando di spegnere. Non di sola scuoiatura vive l'uomo.

Ringrazio anche io la lady e butto giù l'ultimo goccio di vino prima di andare in camera.

Per quanto mi pianga il cuore a rinunciare ad una caccia simile... sospiro ...come detto, concordo con Thorek.

Non è solo una questione di soldi e tempo. Ce la potremmo anche fare e guadagnare un bel gruzzolo, ma il rischio è troppo alto se il nostro fine è più...lungimirante, ecco. Mi limiterei solo alla missione di scorta personalmente.

In camera da solo

Una volta da solo, decido immediatamente di mettermi sotto l'acqua per lavarmi a fondo e far giocare e sguazzare i granchietti. Tutto bene ragazzi? Chiedo sincerandomi della loro condizione.

Infine trascorro la serata da solo, in silensio a leggere il Manuale, ordinando nel frattempo quanto più alcool mi sia concesso. Non voglio ubriacarmi (troppo), ma non credo mi ricapiterà mai più di poter accedere a simili cantine.

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thorek Torre Kol Korran “Mi fermerei volentieri, per conoscervi meglio, stare un po’ fuori dai piedi e dare il tempo al casato Mandani di fare il loro lavoro ma non sono qui da solo, ho un gruppo di c

• 0C34N Il viaggio parte e finalmente sono di nuovo su una nave in mezzo al mare. Non vedevo l'ora. Sarà un piacere collaborare, Capitano! Ringrazio Tintus. Grazie per l'opportunità. Mi metto quindi su

• 0C34N Non rimango particolarmente turbato dalle critiche alla mia cucina. Con il vecchio equipaggio, quelle volte in cui è capitato che cucinassi, nessuno si è mai lamentato...certo, venivano inspiega

Zalabirus

Capisco il vostro pensiero, ma jon credete che questa occasione sia un trampolino di lancio importante per entrare in jn giro di famiglie nobiliari e quindi a compensi piu alti?

0C34N

Vero... piego leggermente la testa di lato pensieroso ...però non se moriamo prima o se la principessa che dobbiamo scortare viene mangiata da un drago che siamo andati a cercare noi.

Valuterei anche questa come cosa...

Thorek

"Esatto"

prosegui subito dopo

"Inoltre, principesse, conti mercanti e generali...si parla sempre di missioni per conto di qualcuno, io punto a creare un qualcosa che possa darci anche un minimo di indipendenza."

aggiunse

"Non voglio passare tutta la vita a sistemare le faccende di qualcun altro"

Zalabirus

Si, ma non state guardando oltre? Perché metterci in proprio ci servono soldi, contatti, agganci e una fama che ci precede. La principessa è stata chiara sotto questo aspetto, verificare l'entità del problema e valutarne la sua risolutezza. Se è davvero un drago, lo verifichiamo e ce ne andiamo no?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.