Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità

Risposte in primo piano

Nix "Wandler" -Jack

La vita da avventuriero, nonostante i rischi, finalmente cominciava a dare i suoi frutti permettendoci di viaggiare tranquillamente sul treno folgore. Forse aprire una gilda potrebbe davvero essere una svolta, ma prime dobbiamo farci conoscere e stabilire più connessioni possibili...mi ritrovo per un attimo a pensare una volta salito sul treno, mentre mi dirigo verso la nostra cabina.

Giunti alla cabina rimango però nel corridoio, ci sarà tempo per sedersi in cabina...e poi le chiacchiere di corridoio attirano la mia attenzione.

Oh beh! Sicuramente un'ottima gilda...per chi crede nelle favole. Mi intrometto nella conversazione notando il nostro strano difensore Sarà un giudizio di parte il mio, ma vi consiglio di non sottovalutare mai nessuno, anche un neonato può rivelarsi un incontro fatale in alcune circostanze. Affermo poi facendo un lieve sorriso in risposta allo strano tipo. Visto che siete così appassionati e informati sul torneo, che ne dite di raccontarci di più su chi sono i membri di spicco delle varie squadre, sempre che siano già stati fatti nomi? Magari sapete già anche se ci sono scommesse in atto e quali sono le quotazioni...aggiungo infine cercando di prolungare il discorso, rendendolo più interessante soprattutto per me, viste le informazioni che potrei ottenere.

• Risposte 103
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thorek Torre Kol Korran “Mi fermerei volentieri, per conoscervi meglio, stare un po’ fuori dai piedi e dare il tempo al casato Mandani di fare il loro lavoro ma non sono qui da solo, ho un gruppo di c

• 0C34N Il viaggio parte e finalmente sono di nuovo su una nave in mezzo al mare. Non vedevo l'ora. Sarà un piacere collaborare, Capitano! Ringrazio Tintus. Grazie per l'opportunità. Mi metto quindi su

• 0C34N Non rimango particolarmente turbato dalle critiche alla mia cucina. Con il vecchio equipaggio, quelle volte in cui è capitato che cucinassi, nessuno si è mai lamentato...certo, venivano inspiega

Thorek

Finalmente giunse il tempo di partire. Come sempre, artigiano rimase a bocca aperta appena messo piede all interno della stazione dei treni di Approdo di Tavik. Alla maggiorparte dei viaggiatori potevano sembrare delle carrozze lussuose e scintillanti, ma lui poteva quasi percepire il ruggito della bestia tecnologica rinchiusa in quelle lamiere.

Seduto comodamente al suo posto, non bado' alle chiacchiere ne tantomeno agli insulti piu o meno velati che gli altri viaggiatori lanciavano verso la sua gilda, meglio cosi penso', che ci sottovalutino pure, il rospo che manderanno giu' quando vinceremo il torneo e il ricco contratto con il Droam sara' ancora piu' grosso.

"Uno snack magico per me cara signora."

chiese incuriosito

0C34N

Salito a bordo del treno, mi immergo quasi subito nella lettura del Manuale.

Faccio cenno di no con la testa alla signora con il carrello mentre seguo un po' distrattamente la discussione tra viaggiatori. Non ho il minimo interesse ad infilarmi nel dialogo e tengo quindi la testa bassa e gli occhi fissi sulle pagine.

L'unico pensiero al di fuori delle varie creature da scuoiare, è rivolto al pezzo di carta che Elisette mi aveva fatto vedere qualche giorno prima. Che sia veramente io quello di cui parlano? Improbabile, ma non impossibile... Penso. Sicuramente interessante...

• Autore

DM

Le parole di Nix accigliano i due mercanti, i quali se ne guardano però bene dall’aggiungere altro, preferendo virare sull’argomento della strada liberata per i traffici verso Prima Torre. Quanto al dandy egli appoggia il libro nero (dall’aspetto non diverso da quello di qualunque altro volume rilegato in pelle) sul posto libero accanto a sé, per poi alzarsi e allungare la mano in direzione del tiefling, con una stretta leggera Murq, piacere mio! dichiara l’elegantone, con un sorriso Immagino però che il Casato Orien avrebbe apprezzato poco delle maniere un po' troppo incisive, per quanto giustificate commenta. Il suo sguardo quindi si illumina alle parole del cangiante Dunque partecipate anche voi? domanda Molto interessante! Suppongo sia dovuto all’idea di ampliare l’influenza del vostro Circolo, nevvero? chiede.

Sarà l’esperienza alle chiacchiere del cangiante, ma Murq si dimostra molto loquace nel corso del viaggio, il quale trova la sua prima sosta a Prima Torre, per l’ora di scalo per permettere il carico/scarico di merci spedite tramite il treno Posso darvi io qualche informazione spiega l’uomo dai rispettabili basettoni Io parteciperò racconta La mia squadra sarà particolare, ma non svelerò subito le mie carte. Chi trama ai confini della vita vuole sempre tenere pronto un asso in caso di difficoltà racconta Però posso dirvi che vengo dal Karrnath spiega, riferendosi alla belligerante nazione nordica coperta in buona parte da nevi perenni, dove il culto principale è quello del Sangue di Vol, una lich, e dove l’esercito regolare è rinforzato da non morti Il mio scopo è aprire una università di magia nel Droaam e insegnare alcune arti particolari e… sogghigna, guardando fuori dal finestrino, le gote rosse e annuendo con un’aria sognante Oh, scusate, mi devo essere distratto! Ad ogni modo anche alcuni berserker della nostra nazione giungeranno da lì. Si fanno chiamare i Leopardi delle Nevi. Immagino vogliano insegnare la via dell’ira pure ai mostri ipotizza.

Sono piuttosto convinto che ci saranno scommesse spiega Murq, in tutta risposta a Nix Eventi del genere le richiamano, senza contare che molte squadre sono patrocinate da facoltose organizzazioni e anche casate. Dopotutto non ci si aspetta che un Casato come quello Jorasco o Sivis possa provvedere grandi guerrieri… ma di certo possono pagare profumatamente per averne, no? dice So che il Casato Lyrandar manderà rappresentanti del loro Casato, così come quello Phiarlan e… egli assottiglia lo sguardo Beh, se mi dite di più su di voi potrei darvi anche qualche informazione in più. La conoscenza può essere la chiave della vittoria, non siete d’accordo?

Murq viene distratto dalla scatolina che Thorek acquista dalla signora del carrello, la quale avanza sferragliando all’interno della carrozza Ah, le Caramelle Miliongusti! commenta Ci sono davvero un milione di gusti, in tutto! Non c’è una logica o un colore, quelle caramelline gommose possono davvero avere qualsiasi sapore. Dall’arancia all’asfalto!

X Thorek, come funzionano le Caramelle Miliongusti

Il pacchetto contiene 12 caramelle. Ogni volta che una persona ne mangia una, tira 1d20. Più alto è il valore più buono è il gusto. E’ a discrezione di chi fa il tiro decidere il gusto (coerentemente con il tiro). Non ci sono bonus né malus in ragione di ciò.

Un fischio del treno preannuncia l’imminente ripartenza da Prima Torre, per poi affrontare la tratta più lunga fino a Wroat.

X tutti

Checkpoint nella notte tra l’8 e il 9 gennaio. Role libera.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.