13 ore fa13 ore comment_1932237 Capito, capito! Io consideravo tutti i manuali di approfondimento usciti.Effettivamente il manuale di ambientazione di terza edizione era abbastanza completo di per sé, ma il vero lavoro l'hanno fatto i vari manuali usciti dopo di lui.Per quel che riguarda le mappe, seppur la terza abbia il pregio di aver unificato Faerun in un'unica mappa, per farlo hanno "tagliato, ridotto e spostato" vari elementi geografici. Bella a vedersi, ma deprecabile rispetto al corpus magnum delle mappe uscite per AD&D Modificato 13 ore fa13 ore da Bharbhotr Segnala
13 ore fa13 ore comment_1932238 6 minuti fa, Bharbhotr ha scritto:Capito, capito! Io consideravo tutti i manuali di approfondimento usciti.Effettivamente il manuale di ambientazione di terza edizione era abbastanza completo di per sé, ma il vero lavoro l'hanno fatto i vari manuali usciti dopo di lui.Per quel che riguarda le mappe, seppur la terza abbia il pregio di aver unificato Faerun in un'unica mappa, per farlo hanno "tagliato, ridotto e spostato" vari elementi geografici. Bella a vedersi, ma deprecabile rispetto al corpus magnum delle mappe uscite per AD&DSe vuoi un'ottima mappa del Faerun ti consiglio questo articolo https://www.dragonslair.it/index.html/articles/una-nuova-mappa-del-faer%C3%BBn-r1700/ e quelli sulle nazioni che già conosci. Segnala
1 ora fa1 ora comment_1932304 Vediamo se questa mappozza riesco a caricarla: mappa nuova di Faerun. Segnala
1 ora fa1 ora comment_1932305 22 ore fa, Maxwell Monster ha scritto:solo in engRish ?si. Need games ha tradotto Labyrinth dello stesso team ma non credo sia nei suoi piani tradurre Dark Crystal Segnala
1 ora fa1 ora comment_1932306 2 minuti fa, Dracomilan ha scritto:si. Need games ha tradotto Labyrinth dello stesso team ma non credo sia nei suoi piani tradurre Dark Crystalpeccato , rimane dov ' è allora .grazie dei dati . Segnala