Vai al contenuto

Capitolo 1 - La carovana di Grimstone

Risposte in primo piano

ELYNDRA - DRUIDA

Corrugo la fronte in modo minaccioso alla battuta del nano ma poi scoppio a ridere.

"Sono d'accordo, meglio bruciare il carro lontano da qui! Se davvero quella bestiaccia si dovesse avvicinare il carico potrebbe essere messo a rischio ed avremmo rischiato la vita per niente".

La mia offerta di aiuto però è subito smontata da Alberik, resterò alla polla con mia sorella e sorveglierò l'accesso.

"Va bene! Forse è davvero meglio che stia qui! Magari cerco delle erbe per condire un po' quella carne secca e rancida che ci mangiamo di solito".

Un sorriso ironico si incurva sulle mie labbra.

• Risposte 202
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thurin - Nano Guerriero Dopo aver sistemato l'equipaggiamento e raccolte tutte le mie cose alzo lo sguardo per osservare il cielo terso accompagnando il gesto con uno sbuffo di incomprensibile natura.

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Elyndra - Druida Non ancora abituata a frequentare persone mi ritrovo a scortare una carovana di Nani, ho protestato all'inizio dicendo di aver cose più importanti da fare, ma mia sorella mi ha fatto

• Bakban, bardo Osservo la scena e non posso trattenermi dal ricordare a voce alta un classico: Nel verde bosco, al mormor d’una fonte, sedea il nano, pensoso e greve in viso, la barba folta, simile a u

Immagini pubblicate

Thurin Nano Guerriero

"Come dici tu Alberik!" guardo le sorella per qualche istante e poi tornare a guardare i fratelli C "Ogni tanto da quelle bocche escono parole sagge. Ne sono meravigliato. Muoviamoci."

Eryn - Paladina

"D'accordo, ma fate attenzione!" rispondo al gruppo che si inizia ad avviare per eliminare il carro e tutto lo schifo che vi è stato caricato sopra.

"Noi resteremo qui di guardia. Fate presto o ci mangeremo anche la vostra parte." esclamo con un sorrisetto alla volta dei nani mentre prendo il fischietto che Alberik mi porge mettendolo al collo, pronto all'uso.

Il carro procede lentamente in direzione della polla per poi sparire oltre la parete di roccia che delimita il piccolo valico in cui ci troviamo. Inizio a scrutare silenziosa il cielo e i dintorni, lasciando lo scudo appoggiato al mio fianco e i giavellotti piantati vicini così da poter essere presi rapidamente in caso di bisogno.

Tutto sembra tranquillo e resto sola con Elyndra. "È bello riaverti al mio fianco, mi sei mancata tantissimo. Sei riuscita a trovare ciò che cercavi?" chiedo continuando a fare la guardia in piedi vicino all'ingresso della caverna.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.