Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 1 - La carovana di Grimstone

Risposte in primo piano

ELYNDRA - DRUIDA

Torno insieme ad Eryn con la borsa piena dei fiori del raccolto e troviamo a darci il benvenuto il Nano Guerriero.

"Daremo un'occhiata agli appunti durante le soste oppure quando le cose si saranno risolte, ti ringrazio per la bella notizia, se i nostri genitori non sono stati feriti forse saranno ancora vivi!"

Guardo mia sorella con una luce di speranza che illumina il mio viso e come segno di ringraziamento al fautore della buona novella abbraccio Landar.

"Sono d'accordo mettiamoci in marcia e camminiamo a passo lesto, le tenebre potrebbero aiutarci ma preferisco arrivare alla polla con ancora un pò di luce, non sappiamo se il sentiero per raggiungerla nasconda della insidie"

• Risposte 141
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thurin - Nano Guerriero Dopo aver sistemato l'equipaggiamento e raccolte tutte le mie cose alzo lo sguardo per osservare il cielo terso accompagnando il gesto con uno sbuffo di incomprensibile natura.

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Elyndra - Druida Non ancora abituata a frequentare persone mi ritrovo a scortare una carovana di Nani, ho protestato all'inizio dicendo di aver cose più importanti da fare, ma mia sorella mi ha fatto

• Bakban, bardo Osservo la scena e non posso trattenermi dal ricordare a voce alta un classico: Nel verde bosco, al mormor d’una fonte, sedea il nano, pensoso e greve in viso, la barba folta, simile a u

Immagini pubblicate

Thurin Nano Guerriero

"Indagare!" esclamo con forza "Io devo lavorare, ho una forgia da portare avanti... non posso mettermi a fare giochetti." poi sbuffo e scuoto il capo osservando lo sguardo delle sorelle ancora speranzose di trovare vivi i genitori "Forse però quel disgraziato del mio aiutante può tirare avanti qualche giorno in più. Muoviamoci ora."

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.