Vai al contenuto

Manovre e azioni di round completo

Risposte in primo piano

Buongiorno a tutti, ho un dubbio: il mio personaggio è uno swordsage dotato di attacco naturale (2 artigli), dunque può compiere attacco completo (2 attacchi).

Alcune manovre, come ad esempio Rapid Wolf Strike, si associano all'attacco singolo e il loro utilizzo conta come azione standard.

La mia domanda è: da regolamento, se ho a disposizione un'azione di round completo, posso fare un attacco applicando la manovra e poi un altro attacco normale? Oppure il fatto di compiere un'azione standard "inibisce" automaticamente la possibilità di fare un ulteriore attacco per compiere l'attacco completo / azione di round completo?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 351
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lord Danarc
    Lord Danarc

Se mi ricordo bene, o fai un'azione standard o un'azione di attacco completo. Non puoi fare entrambe.

• Se la manovra è un'azione standard, sì, direi che non può essere parte di un attacco completo né di una carica

Se mi ricordo bene, o fai un'azione standard o un'azione di attacco completo. Non puoi fare entrambe.

• Autore

Questa cosa vale anche per un attacco compiuto al termine di una carica dunque? A tale attacco non potrei applicare una manovra che comporta l'uso di azione standard come parte dell'attacco, corretto?

Se la manovra è un'azione standard, sì, direi che non può essere parte di un attacco completo né di una carica

Modificato da Bille Boo