Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

Zurgug

Questi bastardi hanno preso i nostri! Non mi interessa , donne o bambini, non ne usciranno vivi

Sussurro a cattu

Aspetto per tramortire il bambino poi con cattu avanziamo per fare secchi quelli che possiamo, quello grosso per primo

  • Risposte 165
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Darakan
    Darakan

    Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

  • Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

  • Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

Aspetto che tramortisce il bambino per entrare.

  • Autore

Zurgug nascondersi 9+10= 19 successo

Cattu nascondersi 19+15= 34 successo

Vi nascondete e non appena il bambino apre la porta per uscire Zurgug lo colpisce con un pugno dietro il collo facendogli perdere i sensi.

Percorrete tutta la stanza arrivando vicino al lucertoloide molto più grande degli altri. Vicino al suo letto ci sono scudo pesante e mazza proprio come per gli altri due ma questa volta entrambi gli oggetti sono estremamente curati nel dettaglio. Il randello è tutto inciso con motivi floreali che ricordano le foglie della palude e lo scudo è più leggero del normale ma comunque molto robusto.

Scudo pesante e randello perfetti.

Cattu Conoscenze Locali CD 10 - 6+4= 10 successo

Cattu sa bene che solo il capo di un villaggio ha oggetti simili. Comunque si avvicina per tagliargli la gola senza tante cerimonie. Oramai la tecnica è rodata. Con una mano gli chiude la bocca usando un panno e con l'altra gli toglie la vita. Tutto in un solo movimento.

Colpo di grazia (non ho tirato per gli altri perché il successo era matematico)

Pugnale (1d4+1d6+8)*2= 26 danni - TS tempra 36 3+5= 8 morto

In pochi istanti il giaciglio è pieno di sangue. Le sue concubine, che gli dormivano affianco, ne vengono bagnate. Una delle due inizia a svegliarsi ma Zurgug non le da tempo di urlare e riesce ad ucciderla prima.

Cattu finisce l'ultima donna.

Nella stanza siete rimasti solo voi e i cuccioli del capo lucertoloide che continuano a dormire ignari della morte dei loro genitori.

Cattu

Mmmmhh.... osservo compiaciuto il corpo del lucertoloide mentre ripulisco il pugnale con un panno. (uccido chi è rimasto nella stanza tranne quello tramortiro).

Fratello! dico a bassa voce Volevi venir fin qui per diventare più forte hai detto. Non credo sia questo il modo giusto... Non diventerai più forte uccidendo mocciosi nel sonno. I muscoli si fanno brandendo vere armi di fronte guerrieri svegli ed incazzati! Queste pratiche meschine lasciale a odiosi come me. Quei bastardi che ci hanno attaccato non si faranno prendere nel sonno così facilmente... lo sai. Questa notte non stiamo temprendo il nostro corpo stiamo solo scoprendo che le lucertole hanno il sonno pesante. faccio una breve pausa.Quei due odiosi che bighellano per le strade parlavano dei nostri fratelli e sorelle che hanno catturato, prendiamone uno vivo e facciamoci dire se ci sono sopravvisuti. Una volta che ci siamo tolti la curiosità faccio un piccolo sorriso ci facciamo fare il culo. Che ne dici? Guardati...sembri un verginello con quel corpo senza cicatrici eh eh eh

Zurgug

Guardo cattu faccio si con la testa mentre accenno un sorriso.

Il loro capo è qui morto , non hanno possibilità, andiamo da quei due e vediamo se ci sono sopravvissuti, poi avrò materiale per altre armature di lucertola

Prendiamo un ostaggio e l'altro lo ammazziamo se si riesce sempre furtivamente

Vado io in lotta +11 se dovesse andare gli tappo la bocca

Modificato da Darakan

  • Autore

Finito il lavoro sporco nella capanna del capo scendete in strada.

Zurgug Nascondersi 18+10= 28 successo - Muoversi Silenziosamente 7+10= 17 successo - Ascoltare 4+4= 8 fallito

Cattu Nascondersi 13+15= 28 successo - Muoversi Silenziosamente 7+15= 22 successo - Ascoltare 8+4= 12 fallito

Vi separate per prendere alla sprovvista un lucertoloide a testa. I due nel frattempo stanno continuando a chiacchierare.

(Draconico) Alla fine il problema è loro.

Si, si, ma se un giorno dovesse arrivare qui?

Nha, troppo lontano secondo me.

E' comunque un gigante.

Sono sicuro che Re Shun e lo sciamano stanno preparando qualcosa, vedrai. Riuniranno tutti i capi e ci condurranno in battaglia per ammazzarlo.

Ah! Spero proprio di no. Non ho voglia di farmi schiacciare da un gigante.

Vedre...

Un'ombra gli è arrivata alle spalle. E' Cattu. Un bagliore di luna riflette sulla sua lama. Il secondo lucertoloide lo guarda terrorizzato mentre l'orco taglia la gola dell'amico.

Prova ad urlare ma dietro di lui c'è Zurgug.

Lotta TxC 6+7= 13 (No AdO per sorpresa) Lottare contrapposta Zurgug 10+7= 17 Lucertoloide 16+2= 18 fallita

Ho fatto la lotta perché lo volevate ostaggio.

L'orco lo prende alle spalle cercando di bloccargli la bocca ma il rettile gli morde la mano e urla a squarciagola. (Draconico) Assassini! Assassini! Allarme!

Proprio in questo momento da nord stava arrivando una piccola pattuglia di Lucertoloidi. Sentito l'allarme corrono a controllare. Dalle case intorno sentite un gran trambusto. Potete ben immaginare che i loro guerrieri stanno correndo alle armi.

scontro.png

Iniziativa

Zurgug 17+2= 19

Cattu 13+2= 15

Lucertoloidi 7+0= 7

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.