Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

1 ora fa, Alzabuk ha scritto:

Eccomi!

Risorse: al momento siete circondati dai "deboli" del villaggio, senza armamenti e senza scorte. La cripta è un luogo di passaggio. Le risorse in campagna le farei emergere in game, confrontandovi coi PNG.

Legittimo. Però a questo punto anche la decisione definitiva sul da farsi (opzione 1 o 3) sarà posticipata a dopo la valutazione delle risorse disponibili. Mica possiamo decidere a occhi chiusi. Per il momento, sappiamo che le risorse sono molto scarse.

46 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Dmitrij Io punterei a questo "a distanza di mezza giornata di cammino ci son diversi casotti e alpeggi con materiale che può essere usato come armi (forconi in legno, bastoni e forse qualche roncola e ascia, se si è fortunati)"

Magari riusciamo a rimediare anche viveri e un posto sicuro per riposare e recuperare

Praticamente andiamo a fare i partigiani. Brigata 53a Garibaldi a rapporto!

• Risposte 251
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dmitrij
    Dmitrij

Abbiamo vinto, il PbF è finito, Mercurio/Pentolino è il Nuovo Re dell'Universo, tutto all'interno di una speciale cella dell'ospedale psichiatrico.

• Comunque, quando ci sono più post nel TdS che nel TdG, è un brutto segnale 😂 Avanti! abbiamo un problema di orchi incazzuti da gestire ⚔️

• Sono io che devo ringraziarvi per la pazienza che avete per un master alle prime armi col pbf ! chiedo ancora un po' di pazienza per la risposta perché potrebbe esserci un altro colpo di scena. @Pento

Immagini pubblicate

Partigiani o Parmigiani che siamo, senza armi la vedo dura andare a fare qualsiasi cosa

Se non ho capito male il personaggio di Dmitrij era parte di una milizia, così come Kaap, uno dei loro soldati può lasciarci qualcosa da usare? Al momento che equipaggiamento abbiamo?

24 minuti fa, Voignar ha scritto:

Partigiani o Parmigiani che siamo, senza armi la vedo dura andare a fare qualsiasi cosa

Se non ho capito male il personaggio di Dmitrij era parte di una milizia, così come Kaap, uno dei loro soldati può lasciarci qualcosa da usare? Al momento che equipaggiamento abbiamo?

Confermo, ho una spada corta mia da condividere e qualcosa dai sottoposti possiamo prendere, ma nemmeno mandarli a fare i corrieri disarmati, devono pur arrivare a destinazione.
Facciamo l'inventario e vediamo di redistribuire quanto abbiamo in dote.
Che tutti abbiano un'arma a testa almeno.

Se i PNG hanno qualche arma da condividere con Voignar e Landar bene. Io ho perso le asce quindi al max posso prestare l'arco a qualcuno. Cmq se non ricordo male una delle daghe di Pentolino ce l'ha Landar ancora dal taglio delle corde del ponte.

Siamo tutti d'accordo di portare i profughi verso le montagne e recuperare materiali dalle baite e dalla torre?

Non vedo molte alternative, al massimo possiamo provare a vedere se, con un po’ di fortuna, possiamo attaccare qualche gruppo di orchi isolati per prendere le loro armi

52 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

Siamo tutti d'accordo di portare i profughi verso le montagne e recuperare materiali dalle baite e dalla torre?

Per me ok 🖖

• Autore

Non avete idea di come sono contento di questo vostro scambio!

Scrivete nel capitolo uno le azioni/pensieri/considerazioni dei vostri PG, così ho modo di farvi rispondere dai PNG per chiudere il capitolo 1.

Col cap 2 direi che iniziamo questo weekend, se mi confermate di aver aggiornato le schede, ok?

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Confermo, ho una spada corta mia da condividere e qualcosa dai sottoposti possiamo prendere, ma nemmeno mandarli a fare i corrieri disarmati, devono pur arrivare a destinazione.
Facciamo l'inventario e vediamo di redistribuire quanto abbiamo in dote.
Che tutti abbiano un'arma a testa almeno.

Io ho uno stocco e avevo dato una daga al pg di Voignar in piu' ho un arco corto con frecce. Se non ricordo male alcuni di noi hanno ricevuto una balestra leggera, inoltre, se Kaap non viene con noi magari puo' darci una spada o daga o qualunque cosa possa condividere

In effetti, un recap dell'equipaggiamento sarebbe utile, io ricordo di aver usato una balestra, ma non so se la ho ancora o meno visto come sono arrivato nel tempio

1 ora fa, Voignar ha scritto:

In effetti, un recap dell'equipaggiamento sarebbe utile, io ricordo di aver usato una balestra, ma non so se la ho ancora o meno visto come sono arrivato nel tempio

Mi sentirei di dire di no, come anche Kaap non ha più la sua che ha mollato per imbracciare la porta come scudo.

1 ora fa, Alzabuk ha scritto:

Col cap 2 direi che iniziamo questo weekend, se mi confermate di aver aggiornato le schede, ok?

mi manca solo da selezionare le manovre da Maestro di Battaglia, il resto è ok.

Poi scriverò un post in-game

Scusate, sicuro me lo sono perso io, ma se c’è una città fortificata (nel senso che ha mura, bastioni, soldati a difenderla e simili) perché non cerchiamo di mandarci tutti i png? Sia la popolazione che la milizia?

Intendo, certamente sarebbero in pericolo, ma non è che con noi, quattro tizi male armati, sarebbero più al sicuro

13 minuti fa, Voignar ha scritto:

Scusate, sicuro me lo sono perso io, ma se c’è una città fortificata (nel senso che ha mura, bastioni, soldati a difenderla e simili) perché non cerchiamo di mandarci tutti i png? Sia la popolazione che la milizia?

Intendo, certamente sarebbero in pericolo, ma non è che con noi, quattro tizi male armati, sarebbero più al sicuro

Dalla mappa pare molto lontana. Significa far camminare tutta la popolazione, incluse donne vecchi e bambini, assolutamente impreparati e senza mezzi né vettovaglie, plausibilmente con gli orchi in giro a cercarli. Non credo sia saggio.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.