Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

1 ora fa, Alzabuk ha scritto:

passato, così puoi raccontare già nel turno come si sviluppa la scena. Considera che puoi

• uscire

• andare lungo il corridoio dove è incastrato l'orco e passare nell'altra stanza

• andare al piano di sopra

Ok, grazie. Presumendo che il Villaggio il mio PG lo conosca abbastanza bene, com'è la conformazione della casa successiva? Riesco ad attraversarla velocemente per arrivare al tempio o devo fare giri strani?

A livello di turni quando mi carico in spalla Tarik, posso fare solo un movimento o anche azione?

Kaap è ancora lì contro l'orco?

Con queste info credo di riuscire a farmi una buona idea del proseguo e magari raggiungere il tempio prima che @Dmitrij ci chiuda fuori... 🧐 Sai che risate a quel punto ...🤣

1 ora fa, Alzabuk ha scritto:

passato, così puoi raccontare già nel turno come si sviluppa la scena. Considera che puoi

• uscire

• andare lungo il corridoio dove è incastrato l'orco e passare nell'altra stanza

• andare al piano di sopra

Ok, grazie. Presumendo che il Villaggio il mio PG lo conosca abbastanza bene, com'è la conformazione della casa successiva? Riesco ad attraversarla velocemente per arrivare al tempio o devo fare giri strani?

A livello di turni quando mi carico in spalla Tarik, posso fare solo un movimento o anche azione?

Con queste info credo di riuscire a farmi una buona idea del proseguo e magari raggiungere il tempio prima che @Dmitrij ci chiuda fuori... 🧐 Sai che risate a quel punto ...🤣

• Risposte 201
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dmitrij
    Dmitrij

Comunque, quando ci sono più post nel TdS che nel TdG, è un brutto segnale 😂 Avanti! abbiamo un problema di orchi incazzuti da gestire ⚔️

• Sono io che devo ringraziarvi per la pazienza che avete per un master alle prime armi col pbf ! chiedo ancora un po' di pazienza per la risposta perché potrebbe esserci un altro colpo di scena. @Pento

• Eccomi... Amirkhan considerata la ritrovata vena vitale del vecchio corre dritto con lui verso il tempio. Per quanto riguarda Tarik dico la mia: effettivamente la velocità dimezzata in una parte di c

Immagini pubblicate

• Autore
1 ora fa, Rafghost2 ha scritto:

com'è la conformazione della casa successiva? Riesco ad attraversarla velocemente per arrivare al tempio o devo fare giri strani?

il piano superiore dà accesso al sottotetto (e poi al tetto) e alla loggia/balconata che gira tutto intorno alla casa, invece il piano terra dovrebbe essere analogo a quello dove è caduto il PC, cioè un'altra stalla. Il loggione è schermato, immaginalo così:

?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%2

caricarsi in spalla una persona moribonda con delicatezza direi che è azione.

Non sai se Kaap è ancora lì a bersagliare l'orco o ha cercato una via di fuga.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.