Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore

Nel mio ultimo post ho fatto un errore nella mappa. Angrboda ha 9 danni invece che 7. Avevo dimenticato di contare l'aura Maestro di Tattica del capitano.

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Melqart
    Melqart

Ho aggiornato la sezione con tutte le schede aggiungendo anche i PE appena guadagnati.

• Ecco il bg Ghorza nacque sotto un cielo arrossato dal passaggio di una cometa, un presagio che gli anziani della tribù sussurravano avrebbe portato "un fuoco che avrebbe divorato le radici stesse de

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Descrizione: 1,65 m per 90 kg (altezza e peso medi per una mezzorca), corporatura massiccia ma atletica. Carnagione verde oliva, con parecchi tatuaggi rossi e neri sul corpo. Occhi gialli; capelli ros

Immagini pubblicate

@Melqart dato che è nel loot ho aggiornato la scheda con il randello perfetto

@Dardan @Theraimbownerd ragazzi, un'aiutino, please! eek-old
Mi rimane un solo pf... e se ammazziamo il capo dei lucertoloidi, gli altri se ne vanno senza combattere!

@Melqart voglio il mio arco il rpima possibile, così evito di finire di nuovo in mischia! 😭

• Autore
15 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

@Melqart voglio il mio arco il rpima possibile, così evito di finire di nuovo in mischia! 😭

Vorrei rassicurarti ma nemmeno fare anticipazioni che potrebbero influire sulle vostre prossime scelte 😅

22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Mi rimane un solo pf... e se ammazziamo il capo dei lucertoloidi, gli altri se ne vanno senza combattere!

Appena ammazziamo il coso che ho davanti vengo ad aiutarti, purtroppo praticamente passeremo un turno a non fare nulla visto che la mia cura è una full round action e Occhiotorto non può fare movimento+attacco.

Un poco mi sto pentendo di aver preferito la lancia lunga alla balestra leggera...

Però ehi, lato positivo, il capo dei lucertolodi ha -6 a forza. Poteva andarti peggio. Non molto peggio, ma peggio.

37 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Mi rimane un solo pf... e se ammazziamo il capo dei lucertoloidi, gli altri se ne vanno senza combattere

Sto arrivando , ma mi restano solo tre punti vita perciò non sono messa molto meglio di te.

Modificato da Dardan

Io ho ancora 5 usi di Healing Devotion, quindi ne uso 3 in totale per refullare tutti, Angrboda a parte. Con soli 3 danni rimanenti penso che Frug possa bastare.

@Melqart qual'è... o, meglio, qual'era il nome della nostra tribù?

• Autore
23 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

@Melqart qual'è... o, meglio, qual'era il nome della nostra tribù?

Non ricordo se qualcuno lo aveva menzionato nel BG ma credo non sia mai stato specificato. Siete liberi di scegliere voi un nome.

• Autore

Prima ho dimenticato di scrivere che aspetto di sapere cosa fanno i vostri pg in giro per il villaggio.

Potete separarvi tranquillamente poi vi faccio ritrovare per i festeggiamenti.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.