Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore

@Darakan Mi indicheresti l'esagono preciso? Preferisco non scegliere io.

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Melqart
    Melqart

Ho aggiornato la sezione con tutte le schede aggiungendo anche i PE appena guadagnati.

• Ecco il bg Ghorza nacque sotto un cielo arrossato dal passaggio di una cometa, un presagio che gli anziani della tribù sussurravano avrebbe portato "un fuoco che avrebbe divorato le radici stesse de

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Descrizione: 1,65 m per 90 kg (altezza e peso medi per una mezzorca), corporatura massiccia ma atletica. Carnagione verde oliva, con parecchi tatuaggi rossi e neri sul corpo. Occhi gialli; capelli ros

Immagini pubblicate

Scusa pensavo di averlo scritto, quello verde tra le due colline con la montagna alle spalle

• Autore

@Dardan incantando sulla difensiva eviti gli AdO facendo una prova di concentrazione. Se però fallisci la prova l'incantesimo non parte ed è comunque perso come se fosse stato utilizzato.

ok ci posso provare , ma mi pare sia una cd alta .

11 minuti fa, Dardan ha scritto:

ok ci posso provare , ma mi pare sia una cd alta .

15+livello della spell. Se hai messo i 4 gradi in concentrazione canonici e con una buona cos non dovrebbe essere troppo difficile.

• Autore

Per un incantatore che combatte in mischia il talento "incantare in combattimento" generalmente è molto consigliato. Ti da +4 a concentrazione che fa molto comodo per queste prove.

il problema è che non ho messo punti in concentrazione .

• Autore
2 minuti fa, Dardan ha scritto:

il problema è che non ho messo punti in concentrazione .

Per fortuna la puoi comunque provare senza addestramento. Comunque ti consiglio, al passaggio di livello, di investirci tutto e poi tenerla al massimo.

Il tutto che posso investire per livello sono due punti , non so se ne valga la pena anche perché per averla decente mi serviranno cinque o sei livelli .

2 minuti fa, Dardan ha scritto:

Il tutto che posso investire per livello sono due punti , non so se ne valga la pena anche perché per averla decente mi serviranno cinque o sei livelli .

Concentrazione è praticamente obbligatoria per i caster in 3.5, di solito si alza dall' inizio ma fidati, è un' ottimo investimento.

• Autore

@Dardan non riesco a trovare l'incantesimo "nessuna luce" e dalla descrizione che ne hai dato credo tu intenda "Oscurità" che è di livello 2. Dove lo hai trovato?

Libro delle fosche tenebre pagina 101 .

• Autore
1 minuto fa, Dardan ha scritto:

Libro delle fosche tenebre pagina 101 .

Trovato grazie. Essendo un raggio lo devi puntare in una direzione ed essendo i due nemici ai lati opposti non riesci ad includerli entrambi. Quali dei due scegli?

il testo dice che ha un raggio di propagazione di sei metri , dice anche che crea un area di oscurità , se lo centro sul mio pg l'area oscura copre sei metri in tutte le direzioni .

non è a bersaglio singolo .

• Autore
7 minuti fa, Dardan ha scritto:

il testo dice che ha un raggio di propagazione di sei metri , dice anche che crea un area di oscurità , se lo centro sul mio pg l'area oscura copre sei metri in tutte le direzioni .

non è a bersaglio singolo .

Scusami, ho fatto confusione io.

@MattoMatteo estrarre il pugnale dovrebbe essere azione gratuita visto che hai bab+1 no?

• Autore
33 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@MattoMatteo estrarre il pugnale dovrebbe essere azione gratuita visto che hai bab+1 no?

Stavo pensando la stessa cosa, @MattoMatteo dal momento che ti muovi l'estrazione è gratuita.

12 ore fa, Melqart ha scritto:
13 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa, @MattoMatteo dal momento che ti muovi l'estrazione è gratuita.

Grazie per avermelo ricordato, avevo completamente dimenticato questo dettaglio... comunque tanto non cambia niente, le mie mosse sono quelle, il mio primo istinto è allontanarmi dlala mischia.

Posso avere una mappetta per capire come siamo posizionati ?

• Autore
10 minuti fa, Darakan ha scritto:

Posso avere una mappetta per capire come siamo posizionati ?

Certamente, te la metto domani appena ho tempo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.