Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 572
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ecco il bg Ghorza nacque sotto un cielo arrossato dal passaggio di una cometa, un presagio che gli anziani della tribù sussurravano avrebbe portato "un fuoco che avrebbe divorato le radici stesse de

• Descrizione: 1,65 m per 90 kg (altezza e peso medi per una mezzorca), corporatura massiccia ma atletica. Carnagione verde oliva, con parecchi tatuaggi rossi e neri sul corpo. Occhi gialli; capelli ros

• Sarebbero come gli abiti da monaco, giusto? Ottimo, così non siamo del tutto impreparati... già mi stavo preoccupando del vitto! 😅 In tal caso mi và benissimo se tira il master. Prendere un difetto pe

Immagini pubblicate

comment_1927775
2 ore fa, Dardan ha scritto:

Come detto nel topic di gioco io sono per andarmene dalla zona raggiungendo e superando il circolo di pietre , eviteremmo così di imbatterci in membro di altre tribù siamo pochi perché finisca bene un eventuale incontro .

La mia pg è d'accordo con la tua... solo che nemmeno lei ha la più pallida idea di dove si trovano le terre degli umani! 😅

3 ore fa, Darakan ha scritto:

mappa.png.4515d019f7ecd643d8916f83bccc7880.png

Questa sarebbe la mia idea, avanzare nella zona di foresta fino a quando non cala la notte, accamparci e tirare dritto dove ho fatto la linea rossa , con i dovuti tempi di percorrenza .

Andrei li perché c'è abbastanza spazio di scoperta e perche li c'è una zona con acqua che è fondamentale sia se vogliamo rimanere da soli sia per fondare una nuova piccola tribù

Si, è così ci ritroviamo tra i lucertoliodi e i cannibali... ottima idea... 😓

comment_1927777

Non possiamo solo scappare , e dall'altra parte non sappiamo cosa troviamo, i lucertoloidi non penso siano una minaccia per un gruppo di orchi e ai cannibali basta stare lontani 😅. Oltretutto non ho visto molte razioni negli equipaggiamenti e vagare senza meta senza cibo e acqua mi sembra un idea ancora peggio . Cmq penso di avere la sopravvivenza piu alta , magari guido io supportato da Angrboda. Comunque come detto prima a questo giro rimango con la maggioranza quindi diamo una posizione se fosse

• Autore
comment_1927836

In quel momento era sveglio solo Karadrak. Puoi riscriverlo con le nuove azioni ora che è scattato l'allarme.

Dal momento stesso in cui ha urlato ho iniziato a gestire tutto con il round di iniziativa.

• Autore
comment_1927841
2 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Per curiosità, conosco il nome dell' orco che era di guardia insieme a me? Nel caso posso inventarlo

Puoi inventare tranquillamente.

• Autore
comment_1927842

@Dardan scusa ho dimenticato di dire che per ora muovono solo i PG che fanno azioni prima dei nemici.

Poi calcolo il round fino ai nemici e poi vi faccio postare sempre tutti insieme e metto le azioni in ordine di iniziativa finendo però sempre con i nemici. In un certo senso dopo il primo round i nemici muovono sempre per ultimi anche se significa avere mezzo gruppo in un round e mezzo in quello successivo. Trovo questo sistema più veloce e ordinato per la gestione delle azioni sul forum.

comment_1927947

Scusate, ma mi è capitato tra capo e collo un'emergenza lavorativa, imprevista e improvvisa: domani e dopodomani starò fuori casa tutto il giorno, e tornerò molto tardi, per cui dubito che riuscirò a postare qualcosa... ci vediamo domenica (sperando che sono ancora vivo... 😓)!

• Autore
comment_1927956
18 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusate, ma mi è capitato tra capo e collo un'emergenza lavorativa, imprevista e improvvisa: domani e dopodomani starò fuori casa tutto il giorno, e tornerò molto tardi, per cui dubito che riuscirò a postare qualcosa... ci vediamo domenica (sperando che sono ancora vivo... 😓)!

Mi dispiace per il contrattempo. Maledetto lavoro è sempre colpa sua. 😅

Se vuoi puoi lasciarmi direttive su come gestire il combattimento e posso muovere io il tuo PG fino al tuo ritorno. Altrimenti ti aspettiamo.

Per quello che riguarda il dubbio espresso nel post per sicurezza ho controllato il manuale. Alzarsi è un azione di movimento ma non preclude il passetto. Quello viene bloccato solo se ci si sposta in altro modo.

Ora potete scrivere tutti liberamente poi le azioni le eseguo in ordine di iniziativa.

Modificato da Melqart

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.