29 Settembre29 Set Autore comment_1927558 @Darione sono contento ti sia piaciuto l'incipit ma devo aggiungerti alla panchina. Non mi piace avere troppi giocatori. Segnala
Mercoledì alle 15:471 giorno comment_1928476 posso unirmi alla panchina anche io? mi piace una campagna di soli orchi!! Segnala
Mercoledì alle 15:551 giorno Autore comment_1928477 7 minuti fa, MasterX ha scritto:posso unirmi alla panchina anche io? mi piace una campagna di soli orchi!!Certamente 🙂 Segnala
Mercoledì alle 17:511 giorno comment_1928493 2 ore fa, MasterX ha scritto:posso unirmi alla panchina anche io? mi piace una campagna di soli orchi!!Benvenuto nella mischia!Quì i pg che ti piace interpretare non stoneranno affatto! EDIT: la gilda è a questo link... attualmente il gruppo è diviso in due, a causa di differenze di vedute: un gruppo è formato da un pg (barbaro) e un png, l'altro è composto da 3 pg (ranger, chierica, e necromante) e 3 png (due orchi, e un lucertoloide zombi al servizio del necromante). Modificato Mercoledì alle 18:071 giorno da MattoMatteo Segnala